Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Molto figo. Curioso di vedere joker in azione, e vedere se sarà all'altezza di Heath Ledger.
Più che altro io sono curioso di sapere chi avrà il gravoso e difficilissimo compito di interpretarlo!

---------- Post added at 22:43:25 ---------- Previous post was at 22:34:29 ----------

Molto figo. Curioso di vedere joker in azione, e vedere se sarà all'altezza di Heath Ledger.
Più che altro io sono curioso di sapere chi avrà il gravoso e difficilissimo compito di interpretarlo!

---------- Post added at 22:43:25 ---------- Previous post was at 22:34:29 ----------

Ragazzi probabilmente sarà in versione "teen" o sicuramente prima di diventare il Joker. Nella nuova saga cinematografica vedremo Joker come....Joker appunto XD. Non credo che se lo brucino così in una serie tv.

Ragazzi probabilmente sarà in versione "teen" o sicuramente prima di diventare il Joker. Nella nuova saga cinematografica vedremo Joker come....Joker appunto XD. Non credo che se lo brucino così in una serie tv.
Film e serie tv non sono collegati, quindi possono benissimo mettere, più avanti, il Joker che tutti conosciamo.

Film e serie tv non sono collegati, quindi possono benissimo mettere, più avanti, il Joker che tutti conosciamo.
Proprio perché non sono collegati secondo me non ha senso creare " due joker". Potevano benissimo fare un telefilm con Batman (come fatto con Arrow). Se ho ben capito l'idea della Warner, è lanciare gli eroi Dc più "sfigati" in tv (in modo che il pubblico abbia un background, seppur minimo, del personaggio), arrivando subito alla JLA al cinema, senza fare film per ogni eroe. Ma queste sono solo teorie mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ma joker è sempre stato un po' pazzo, no? :morristend:
tutt'altro.

era un lavoratore onesto all'inizio, che per vari motivi (e sfighe della vita) è mentalmente crollato ed impazzito totalmente.

Joker nasce per colpa di Batman, ergo...no.

---------- Post added at 15:13:37 ---------- Previous post was at 15:12:05 ----------

tutt'altro.era un lavoratore onesto all'inizio, che per vari motivi (e sfighe della vita) è mentalmente crollato ed impazzito totalmente.
Licenziato (se non sbaglio), moglie morta, e dopo la morte della moglie viene costretto dai Falcone (?) a indossare le vesti di Cappuccio Rosso e introdursi nella fabbrica dove lavorava. Lì incontra Batman, cade nella vasca di sostanze chimiche e...ecco Joker.

Credo sia impossibile fornire una prestazione pari a quella di Ledger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una delle migliori nella storia del cinema probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma comunque non sarà di certo il Joker che tutti conosciamo come già ribadito da altri.

Ste serie che Fox propina (da un po' sempre più spesso, tipo Agents of Shield e cazzate varie) nemmeno dopo un cannone di white widow riesco a concepirle, mi sento preso per il ****.

Ste serie che Fox propina (da un po' sempre più spesso, tipo Agents of Shield e cazzate varie) nemmeno dopo un cannone di white widow riesco a concepirle, mi sento preso per il ****.
Ma perchè dai, questa sembra promettente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai? Questa sembra avere delle premesse interessanti. Se mi cacciano una serie simil-crime ambientata del mondo di Batman (che si sposa alla perfezione) sarà la figata.

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 15:13:37 ---------- Previous post was at 15:12:05 ----------

Licenziato (se non sbaglio), moglie morta, e dopo la morte della moglie viene costretto dai Falcone (?) a indossare le vesti di Cappuccio Rosso e introdursi nella fabbrica dove lavorava. Lì incontra Batman, cade nella vasca di sostanze chimiche e...ecco Joker.
da quello che mi ricordo io, hai saltato un paio di passaggi

licenziato, sul lastrico, prova la carriera di cabarettista, fallisce perchè mediocre, moglie disoccupata e incinta. decide l'estrema soluzione andando insieme a 2 ladruncoli (Falcone non mi pare c'entri nulla), assumendo l'identità di Cappuccio Rosso (in realtà, non era necessariamente lui, ma uno a turno dei 3). quando stanno facendo il colpo alla fabbrica, gli arriva la notizia che la moglie e il figlio sono morti perchè è esploso lo scalda biberon elettrico. scioccato, viene convinto a fare il colpo. qui Batman interverrà e lui cadrà in una vasca di sostanze chimiche, che lo sfigureranno. vedendosi, cede definitivamente a livello mentale e diventa Joker.

adesso le origini del joker con year zero sono state un po' retconizzate e modificate però:loris:

Perché, tu credi veramente che non mettano Batman? Il Joker che conosciamo tutti ci sarà più avanti, sempre che la serie duri (ed io ci spero).

Ma perchè dai, questa sembra promettente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai? Questa sembra avere delle premesse interessanti. Se mi cacciano una serie simil-crime ambientata del mondo di Batman (che si sposa alla perfezione) sarà la figata.
Che ha di diverso da tutte le altre robacce 200% teen*?

*robacce 200% teen = Smallville, Arrow, Agents of Shield, Teen Wolf. Il livello è questo, solo che questa serie qui è ambientata a Ghotam e hanno messo come protagonista il commissario Gordon giovane quindi tutti i fan stanno impazzendo.

Tra l'altro sentivo parlare di film... non ditemi che Warner e DC vogliono un altro film su Batman perché mi sale la misantropia.

adesso le origini del joker con year zero sono state un po' retconizzate e modificate però:loris:
quindi adesso come funziona? :morristend:

Perché, tu credi veramente che non mettano Batman? Il Joker che conosciamo tutti ci sarà più avanti, sempre che la serie duri (ed io ci spero).
beh, dissero che Bruce che prende il mantello sarà l'ultima scena per la chiusura di Gotham. oltretutto, sarebbe un pò complicato gestire l'invecchiamento di Gordon...

---------- Post added at 18:09:02 ---------- Previous post was at 18:08:14 ----------

Che ha di diverso da tutte le altre robacce 200% teen*?
*robacce 200% teen = Smallville, Arrow, Agents of Shield, Teen Wolf. Il livello è questo, solo che questa serie qui è ambientata a Ghotam e hanno messo come protagonista il commissario Gordon giovane quindi tutti i fan stanno impazzendo.

Tra l'altro sentivo parlare di film... non ditemi che Warner e DC vogliono un altro film su Batman perché mi sale la misantropia.
a mettere sullo stesso piano Arrow e Teen Wolf significa fare un campanilismo che non finisce più.

a mettere sullo stesso piano Arrow e Teen Wolf significa fare un campanilismo che non finisce più.
Levando Teen Wolf non è che cambi il discorso...

p.s.: a causa tua ho scoperto la serie "From Dusk Till Dawns: The Series" e mi è calata la tristezza a pensare a cosa sta diventando Rodriguez e a come hanno umiliato ulteriormente quel bel film che è Dal Tramonto All'Alba...

Ultima modifica:
quindi adesso come funziona? :morristend:
in sintesi

era un criminale abile e scaltro, era a capo della red hood gang e si faceva chiamare red hood one(col tipico casco cilindrico), organizza un piano per distruggere gotham col materiale della ace chemicals, e si butta volontariamente nella vasca dell'acido

batman-new-52-0-red-hood-gang.jpg

in sintesi
era un criminale abile e scaltro, era a capo della red hood gang e si faceva chiamare red hood one(col tipico casco cilindrico), organizza un piano per distruggere gotham col materiale della ace chemicals, e si butta volontariamente nella vasca dell'acido

batman-new-52-0-red-hood-gang.jpg
Con quel condom metallico sul cranio ci credo che aveva gravi instabilità mentali latenti, aggiungiamo anche quante persone l'avranno chiamato "testa di *****"...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro