- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,072
Ma come fate a dire che la trama procede a piccoli passi con tutta la carne che stanno mettendo al fuoco puntata dopo puntata?
Per non parlare del fatto che le trame verticali delle ultime due puntate (che occupavano più o meno mezzo episodio) son servite per far andare avati la trama orizzontale.
Cioè ragazzi, più veloce di così ci son solo i timeskip
Oppure preferivate
A vedere le prime due puntate già pensavo che il Pinguino sarebbe tornato per il mid-season-finale o per il season finale, non mi sarei MAI aspettato il suo ritorno già alla TERZA puntata.
Nella quarta puntata Barbara si è levata di ****, ed ormai sappiamo già praticamente tutto il suo passato (cosa che era comunque intuibile all'inizio). In più il destino di Arkham è stato deciso.
In questa quinta puntata Fishmoney ha iniziato il suo piano per sbarazzarsi di Falcone, ed io vedendo la puntata già pensavo che ci sarebbero state tante puntate dedicate all'addestramento della sua "arma letale", e invece SBAM, a fine puntata è già pronta.
Il Pinguino si è definitivamente alleato con Maroni, e io pensavo che ci avrebbe impiegato più tempo per entrare nelle sue grazie.
Maroni ha iniziato a colpire Falcone, quindi tempo 1 o 2 puntate ci sarà la risposta di quest'ultimo.
Abbiamo capito chi è che voleva i Wayne morti, e perché.
Nella quarta puntata Barbara si è levata di ****, ed ormai sappiamo già praticamente tutto il suo passato (cosa che era comunque intuibile all'inizio). In più il destino di Arkham è stato deciso.
In questa quinta puntata Fishmoney ha iniziato il suo piano per sbarazzarsi di Falcone, ed io vedendo la puntata già pensavo che ci sarebbero state tante puntate dedicate all'addestramento della sua "arma letale", e invece SBAM, a fine puntata è già pronta.
Il Pinguino si è definitivamente alleato con Maroni, e io pensavo che ci avrebbe impiegato più tempo per entrare nelle sue grazie.
Maroni ha iniziato a colpire Falcone, quindi tempo 1 o 2 puntate ci sarà la risposta di quest'ultimo.
Abbiamo capito chi è che voleva i Wayne morti, e perché.
Cioè ragazzi, più veloce di così ci son solo i timeskip

Oppure preferivate
Falcone morto alla seconda puntata. Fishmoney morta alla terza. Maroni morto alla quarta. Pinguino che diventa il nuovo boss del crimine alla quinta. Il caso dei Wayne chiuso alla sesta + matrimonio tra Jim e Barbara? FINE