Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Carina la diciannovesima puntata, spero che
quella vacca di Fish ci resti secca. :gouki:

Ho letto lo spoiler per colpa di tapatalk che nell'anteprima su Windows Phone fa vedere il messaggio esteso. Mi fai veramente ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Carina la diciannovesima puntata, spero che
quella vacca di Fish ci resti secca. :gouki:
E chi l'ammazza quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata buona, Selina best pg evah :cuore:

La cosa più brutta della puntata sono i primi piani sulle mani di Fish :leroi:

E chi l'ammazza quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puntata buona, Selina best pg evah :cuore:

La cosa più brutta della puntata sono i primi piani sulle mani di Fish :leroi:
Posa il fiasco. :gio:

Posa il fiasco. :gio:
è la miglior ragazza di sta serie, pochi catzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fisicamente dico eh, ce ne sono moltissime di stupende, ma lei è badass.

Ultima modifica da un moderatore:
è la miglior ragazza di sta serie, pochi catzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fisicamente dico eh, ce ne sono moltissime di stupende, ma lei è badass.
Ok, ma a livello di trama a che serve? :gio:

Ok, ma a livello di trama a che serve? :gio:
Fanservice e basta.

Come il 90% di tutto quello che viene preso dentro dall'universo di Batman però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, dai, ti prego

Ammazza Barbara

:ivan:

Se lo fa, Gotham GOAT.

Dopo Daredevil e Flash, ovviamente. Restando in tema Comics.

Comunque appena visto la 19, mi è piaciuta, e anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Milo Ventimiglia sembra azzeccato come Ogre, ma io lo conosco solamente di nome, cosa fa nel fumetti ? Ha poteri particolari ?

Vista la 19, puntata carina.

Che sia finalmente arrivato il momento in cui ci sbarazzeremo di quell'odioso personaggio che è Fish?

Comunque si vede pesante che sti altri episodi erano stat studiati per una seconda serie, il cambio di tono è notevole.

ho iniziato a vederla subito dopo aver finite the wire...... ho pianto sangue in svariate occasioni

Sottotitoli del ventesimo episodio disponibili su Itasa e Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista la venti. Meh, che palle però

'sto caso che continuerà pure nella prossima puntata. Le uniche parti che mi sono piaciute sono quelle con Ed ed il Pinguino, il resto è la solita menata.

Sottotitoli del ventesimo episodio disponibili su Itasa e Subspedia!
- - - Aggiornato - - -

Vista la venti. Meh, che palle però

'sto caso che continuerà pure nella prossima puntata. Le uniche parti che mi sono piaciute sono quelle con Ed ed il Pinguino, il resto è la solita menata.

Per me invece è stato il contrario, il caso del serial killer mi piace, secondo me stanno gestendo bene questa caccia all'Orco. Invece le parti con il Pinguino non mi sono piaciuto, ad eccezione dell'ultima scena, cioè Maroni va lì per mettere Pinguino contro la madre, sembrava una scena da bambini delle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bruce e Selina che indagano sul membro della Wayne Enterprises sono poco credibili invece.

Buona l'ultima puntata, Selina continua a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il caso è interessante, Nygma finalmente combina qualcosa pure lui, per così dire.

La parte del pinguino con la madre se la potevano risparmiare, si.

No vabbè.

Niente Fish.

Tanto basta per rendere una puntata di Gotham accettabile, ma quest'episodio m'è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè.

Niente Fish.

Tanto basta per rendere una puntata di Gotham accettabile, ma quest'episodio m'è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero, non ci avevo neanche fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro