Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
viste 17 e 18, buone puntate, rispetto alle precedenti inizio a vedere un tono più oscuro... comunque spero che

Gordon non smucchi la dottoressa per Barbara. Proprio mi sta sulle balle

viste 17 e 18, buone puntate, rispetto alle precedenti inizio a vedere un tono più oscuro... comunque spero che
Gordon non smucchi la dottoressa per Barbara. Proprio mi sta sulle balle
Io preferisco

Barbara, almeno è bonazza e poi ste mezze montate mi attizzano sempre :rickds: Tanto se faranno cose simili al fumetto io so già tutto come andrà a parare.

:blbl:

Io preferisco
Barbara, almeno è bonazza e poi ste mezze montate mi attizzano sempre :rickds: Tanto se faranno cose simili al fumetto io so già tutto come andrà a parare.

Oggettivamente la dottoressa è più bona di Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggettivamente la dottoressa è più bona di Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seeeee, a me fa cagare, ha la faccia da roditore.

Non che barbara sia una mega gnoccona eh, ma la preferisco.

Le mega gnoccone sono tutte in Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Barbara è brutta a livelli osceni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Gouki apre il sondaggio vince la dottoressa punto 500 post.

Leva quell'oggettivamente

Dai la dottoressa è veramente bellissima, Barbara dopo due volte che la vedi ti nausea e poi ha la faccia da "devo starti sul *****"

Dai la dottoressa è veramente bellissima, Barbara dopo due volte che la vedi ti nausea e poi ha la faccia da "devo starti sul *****"
Vabbè, ma caratterialmente chi se ne frega, esteticamente Barbara è giusto carina, non è niente di speciale, ma la dottoressa non mi piace per niente il viso, pare un topo.

L'unica veramente carina della serie era la ragazza addestrata da Fish per me.

Vabbè, ma caratterialmente chi se ne frega, esteticamente Barbara è giusto carina, non è niente di speciale, ma la dottoressa non mi piace per niente il viso, pare un topo.L'unica veramente carina della serie era la ragazza addestrata da Fish per me.

Si ma anche Selina non è brutta. Ha ancora il viso da piccola ma lei mi sa che viene su bene, degna delle est europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma anche Selina non è brutta. Ha ancora il viso da piccola ma lei mi sa che viene su bene, degna delle est europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah non mi piace proprio.

Ha la faccia da leone.

Le donne di Gotham per me non sono nulla di che.

a me personalmente questa serie piace abbastanza, la seguo in italiano quindi per ora sono fermo finchè non riprendono a giorni.. sono contento che la continuano, e mi va bene anche che non sia su Batman..

Sottotitoli del ventiduesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Itasa e Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Visto il season finale. Una puntata demmerda per una serie demmerda.

Sottotitoli del ventiduesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Itasa e Subsfactory!
- - - Aggiornato - - -

Visto il season finale. Una puntata demmerda per una serie demmerda.
Non immagini la soddisfazione quando mi metterò in pari e la dropperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non immagini la soddisfazione quando mi metterò in pari e la dropperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta di vedere il finale, non sai la mole dimmerda che c'hanno messo dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro