Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io preferiscoviste 17 e 18, buone puntate, rispetto alle precedenti inizio a vedere un tono più oscuro... comunque spero cheGordon non smucchi la dottoressa per Barbara. Proprio mi sta sulle balle
Oggettivamente la dottoressa è più bona di Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo preferiscoBarbara, almeno è bonazza e poi ste mezze montate mi attizzano sempreTanto se faranno cose simili al fumetto io so già tutto come andrà a parare.
:blbl:
Seeeee, a me fa cagare, ha la faccia da roditore.Oggettivamente la dottoressa è più bona di Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Barbara è brutta a livelli osceni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggettivamente la dottoressa è più bona di Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leva quell'oggettivamenteOggettivamente la dottoressa è più bona di Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone di prepotenzaOggettivamente la dottoressa è più bona di Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma caratterialmente chi se ne frega, esteticamente Barbara è giusto carina, non è niente di speciale, ma la dottoressa non mi piace per niente il viso, pare un topo.Dai la dottoressa è veramente bellissima, Barbara dopo due volte che la vedi ti nausea e poi ha la faccia da "devo starti sul *****"
Si ma anche Selina non è brutta. Ha ancora il viso da piccola ma lei mi sa che viene su bene, degna delle est europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, ma caratterialmente chi se ne frega, esteticamente Barbara è giusto carina, non è niente di speciale, ma la dottoressa non mi piace per niente il viso, pare un topo.L'unica veramente carina della serie era la ragazza addestrata da Fish per me.
:blbl:
Nah non mi piace proprio.Si ma anche Selina non è brutta. Ha ancora il viso da piccola ma lei mi sa che viene su bene, degna delle est europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè oggi il "puntatone finale"?
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non immagini la soddisfazione quando mi metterò in pari e la dropperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSottotitoli del ventiduesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Itasa e Subsfactory!
- - - Aggiornato - - -
Visto il season finale. Una puntata demmerda per una serie demmerda.
Aspetta di vedere il finale, non sai la mole dimmerda che c'hanno messo dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon immagini la soddisfazione quando mi metterò in pari e la dropperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif