- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Occhio agli spoiler
Droppo sicuramente a fine stagione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbèOcchio agli spoiler
non ne capisco la necessità:none:Occhio agli spoiler
Effettivamente...Before Batman...... C'erano già tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah, è iniziato oggi, beneSottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Subsfactory.
Chiamaci quando hai capito cosa racconta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo, io non sono un esperto del mondo di batman, anzi, ma....
Non mi hai completamente annullato il senso di Victor Freeze facendomi morire la moglie?
Per quel poco che so, tutto ciò che fa, tutto quello che è, è per la moglie che ha congelato e per cui sta cercando una cura alla sua malattia. Se me la fai morire il personaggio non ha più un perchè.
Sì e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMo, io non sono un esperto del mondo di batman, anzi, ma....
Non mi hai completamente annullato il senso di Victor Freeze facendomi morire la moglie?
Per quel poco che so, tutto ciò che fa, tutto quello che è, è per la moglie che ha congelato e per cui sta cercando una cura alla sua malattia. Se me la fai morire il personaggio non ha più un perchè.