Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Vista la prima puntata della seconda stagione... Molto bella secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la versione cinese di

Hugo Strange
ecco arrivare un altro personaggio che molti di voi conoscono già

Azrael-2.jpg
Before Batman...... C'erano già tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Before Batman...... C'erano già tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Effettivamente... :rickds:

In 'sta serie, praticamente, Batman sarà l'ultimo degli stronzì ad entrare in scena. :rickds:

Hai capito questa 12esima puntata, molto bella. Sarà che a molti continua a non piacere ma a me questa seconda stagione sta piacendo e pure molto

Chiamatemi quando arriva Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiamaci quando hai capito cosa racconta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del tredicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Non male anche la tredicesima puntata.

Mo, io non sono un esperto del mondo di batman, anzi, ma....

Non mi hai completamente annullato il senso di Victor Freeze facendomi morire la moglie?

Per quel poco che so, tutto ciò che fa, tutto quello che è, è per la moglie che ha congelato e per cui sta cercando una cura alla sua malattia. Se me la fai morire il personaggio non ha più un perchè.

Non mi hai completamente annullato il senso di Victor Freeze facendomi morire la moglie?

Per quel poco che so, tutto ciò che fa, tutto quello che è, è per la moglie che ha congelato e per cui sta cercando una cura alla sua malattia. Se me la fai morire il personaggio non ha più un perchè.

Lui vuole trovare una cura alla moglie nonostante sia clinicamente morta

Sì e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la faccenda della moglie in realtà non c'era all'inizio nel fumetto. E' stata magistralmente orchestrata da Paul Dini per la serie animata su Batman.

Poi questa cosa è stata ripresa anche nel fumetto tra un reboot e l'altro, ma non c'è una regola fissa su questo personaggio.

Può essere semplicemente un killer a pagamento, o un villain che vuole fare soldi facili con qualche rapina.

Recentemente nel reboot hanno cambiato ulteriormente la sua storia. Lui pensa di avere una moglie da salvare, ma in realtà sua moglie NON ESISTE, è solo un prodotto di una sua fantasia e della sua mente malata. La cosa non mi piace, ma in futuro potrebbero fare una cosa simile per la serie Gotham (ovvero che lui è andato fuori di testa, e si immagina che sua moglie sia ancora viva).

In ogni caso, la storia di Paul Dini della serie animata è quella che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 12. Buona puntata, è stato decisamente un buon ritorno :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro