FlareZero
Supporter
Se le premesse sono queste si godrà tantissimo.E Prossimo weekend si va a Jeddah
Prepariamoci ad una stagione di fuoco, vista la gara di oggi
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se le premesse sono queste si godrà tantissimo.E Prossimo weekend si va a Jeddah
È quello che ha notato lo stesso Sainz e che lo ha spinto a pressare di più. Così ha detto in un'intervista finale.Avevo notato che c'era qualcosa che non andava sulla RB perché quando andava in ricarica, le luci posteriori lampeggiavano in modo strano, e non tutte assieme come hanno sempre fatto.
Se recuperate qualche video fateci caso
una sola settimana non sarà abbastanza per il gongolamento che starà avendo TsunodaE Prossimo weekend si va a Jeddah
Temo rivedremo sfracelli e bandiera rossa. Purtroppo.
In che senso li trollava?Temo rivedremo sfracelli e bandiera rossa. Purtroppo.
Post automatically merged:
Ma ne vogliamo parlare del team radio di Leclerc all'ultimo giro che trollava il box? Dicendo che aveva problemi col motore![]()
In che senso li trollava?
Basta che duellino in maniera corretta come oggi o come a Silverstone due anni fa, a quel punto che vinca il migliore.Che gara assurda
Io Charles e Verstappen a duellare tutta la stagione non ce la faccio
Ferrari + "Culo di Hamilton" = Red Bull zero punti
Si l’anno scorso un brutto spettacolo da entrambi i lati. Scorretto Hamilton a Silverstone così come scorretto Verstappen a Monza e Brasile, non vorrei rivedere certi episodi quest’annoBasta che duellino in maniera corretta come oggi o come a Silverstone due anni fa, a quel punto che vinca il migliore.
L'anno scorso Hamilton e Verstappen hanno ben incarnato lo spirito guerrafondaio con cui si massacravano i TP. Wolff, Horner e Marko litigavano come bambini dell'asilo: risultato, scorrettezze tra i piloti e Masi in tilt.
Per Verstappen toglierei Monza (per me lì fu concorso: Max si è inserito dove non c'era spazio, Lewis però ha chiuso in maniera estremamente scorretta come se Max non ci fosse) e aggiungerei Jeddah. Ad Abu Dhabi, poi, fu apoteosi.Si l’anno scorso un brutto spettacolo da entrambi i lati. Scorretto Hamilton a Silverstone così come scorretto Verstappen a Monza e Brasile, non vorrei rivedere certi episodi quest’anno
Si vero anche Jeddah non un bello spettacolo. Abu Dhabi invece trovo più ridicolo che non abbiano dato una penalità seria al taglio di curva di Hamilton che il finale.Per Verstappen toglierei Monza (per me lì fu concorso: Max si è inserito dove non c'era spazio, Lewis però ha chiuso in maniera estremamente scorretta come se Max non ci fosse) e aggiungerei Jeddah. Ad Abu Dhabi, poi, fu apoteosi.
Mi ha già rovinato la classifica finale del toto F1E in tutto questo, Zhou un punto all'esordio in F1![]()
sarà inevitabile se sarà un mondiale combattuto con l'andare della stagione, è l'agonismo, quello che ha toccato il fondo l'anno scorso sono state più le vicende fuori pista personalmente e più tra i team principalSi l’anno scorso un brutto spettacolo da entrambi i lati. Scorretto Hamilton a Silverstone così come scorretto Verstappen a Monza e Brasile, non vorrei rivedere certi episodi quest’anno
non così in frettaPerò ho azzeccato la doppietta quindi potrei essere capolista![]()
Io ho anche una libera e la polesarà inevitabile se sarà un mondiale combattuto con l'andare della stagione, è l'agonismo, quello che ha toccato il fondo l'anno scorso sono state più le vicende fuori pista personalmente e più tra i team principal
Post automatically merged:
non così in frettaavevo scommesso anche io sulla doppietta ed ho azzeccato anche Bottas
![]()