Cosa c'è di nuovo?

GP Gran Bretagna 2022 - Silverstone | Non si può Copse!

Copse


  • Votatori totali
    9

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,664
Reazioni
717
Medaglie
8
Ufficialmente "Non c'era tempo per un doppio pit e Sainz aveva le gomme più vecchie tra i due, pensavamo che Charles potesse scaldarle con Carlos a tenere dietro la gente con la Safety ma così non è stato"
madunna che imbecillità.

alla fine è stato leclerc a tenere dietro gli altri con le gomme dure altrimenti il pirla spagnolo neanche la vinceva :rickds:
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,809
Reazioni
493
Medaglie
11
Strategia da barboni


Io che sono una cacca nell'universo, appena ho visto la SC, ho urlato di far entrare Charles e mettergli le rosse.

Penso che persone più preparate di me, avrebbero quantomeno dovuto sostenere il pilota che deve vincere il campionato.

Ormai non ho più parole. Spero con il cuore che vada via Charles. Per il suo bene.
Ma anche la cosa del "Non c'è tempo" era una cazzata, una volta vista la SC anche Sainz ha rallentato per creare il gap. Quando Leclerc è arrivato a entrata pit erano a 10 secondi di distanza, sarebbero riusciti perfettamente a farlo.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,664
Reazioni
717
Medaglie
8
Ma anche la cosa del "Non c'è tempo" era una cazzata, una volta vista la SC anche Sainz ha rallentato per creare il gap. Quando Leclerc è arrivato a entrata pit erano a 10 secondi di distanza, sarebbero riusciti perfettamente a farlo.
ma anche se fosse, che problema c'era a perdere un paio di posizioni? leclerc rimaneva primo e l'altro se la giocava come ha fatto perez che era dietro a tutti.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,440
Reazioni
2,463
Medaglie
11
cmq per ora gara dell'anno

e tra le migliori degli ultimi boh 4 5 anni credo
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,373
Reazioni
1,995
Medaglie
11
La Ferrari ha sbagliato una cosa: non far rientrare Leclerc e far rientrare al suo posto Sainz.
A ragionarci ora a freddo Sainz doveva fare quello che chiedeva Leclerc, mettere spazio alla ripartenza, tanto con le rosse era nettamente il più veloce in.pista, poteva difendersi facilmente e forse sul finale fare pure lo swap con Charles
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,135
Reazioni
3,901
Medaglie
25
Ma, se l'anno prossimo Vettel si ritira per davvero non si potrebbe mettere lui come Team Menager Ferrari? sicuro se ne intende di più di certi "maestri" li dentro.
 

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,601
Reazioni
81
Medaglie
6
A ragionarci ora a freddo Sainz doveva fare quello che chiedeva Leclerc, mettere spazio alla ripartenza, tanto con le rosse era nettamente il più veloce in.pista, poteva difendersi facilmente e forse sul finale fare pure lo swap con Charles

Infatti è quello che gli ha chiesto il muretto,dopo che si sono accorti della minchiata,ma lui ha fatto il piangina dicendo 3 volte "please" manco gli avessero chiesto di farsi il resto del GP in contromano e ha pensato solo alla sua gara...

Adesso che ha ottenuto quello che voleva speriamo la smetta di rompere i cocomeri e si metta a disposizione del team capendo che deve fare la seconda guida.

In tutto ciò spero che qualcuno mandi seriamente Leclerc da un medium a farsi togliere sto malocchio che lo perseguita puntualmente quando è in testa :sard:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,956
Reazioni
2,331
Medaglie
9
Una cosa positiva di questa F1 è senza dubbio che l'halo sia il dispositivo di sicurezza più importante dai tempi dell'introduzione della cintura di sicurezza, assurdo che si siano aspettati 65 anni per introdurlo.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,619
Reazioni
2,880
Medaglie
8
Una cosa positiva di questa F1 è senza dubbio che l'halo sia il dispositivo di sicurezza più importante dai tempi dell'introduzione della cintura di sicurezza, assurdo che si siano aspettati 65 anni per introdurlo.
Ho capito ma il primo capitolo é uscito nel 2001, comunque prima di quella data non potevi procedere.

(Scappa a gambe levate)
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,922
Reazioni
1,974
Medaglie
6
Non ho parole per descrivere un soggetto ben oltre l'incompetente , Binotto seguito a ruota dal mago otelma delle strategie
Binotto non ha capito chi dei 2 piloti è in lotta per il mondiale
Binotto non capito ancora che l'unica cosa che gli riesce perfettamente è sparare stronzate ogni volta che apre bocca
Sotto la sua gestione non si vincerà mai nulla
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,404
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Infatti è quello che gli ha chiesto il muretto,dopo che si sono accorti della minchiata,ma lui ha fatto il piangina dicendo 3 volte "please" manco gli avessero chiesto di farsi il resto del GP in contromano e ha pensato solo alla sua gara...

Adesso che ha ottenuto quello che voleva speriamo la smetta di rompere i cocomeri e si metta a disposizione del team capendo che deve fare la seconda guida.
E' quello che spero, ma in realtà temo che Sainz ora guardando alla classifica continui con la manfrina che è in corsa per il titolo e Leclerc è solo una manciata di punti davanti.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,321
Reazioni
1,190
Medaglie
5
Il titolo più esatto però é "Leclerc svernicia Hamilton nonostante le gomme in un sorpasso semi-impossibile"

No dimentichiamoci pure con un ala rotta, un elemento fondamentale per tutto il flusso d'aria e di conseguenza il comportamento della vettura.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Leclerc secondo me continua a dimostrare di essere un fuoriclasse. Sainz non sarà MAI alla sua altezza. Ferrari deve rendersene conto e d'ora in poi, favorire Leclerc al 100%. Era giusto che Sainz vincesse la prima gara. Ora che ha ricevuto il contentino, basta. Deve fare il secondo pilota.
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
886
Reazioni
257
Medaglie
3
Ieri é stata forse la prima volta che non ho esultato per una vittoria della Ferrari... La cosa che mi incazzare é l atteggiamento del muretto box, per un anno che si può vincere il mondiale con Leclerc loro pensano a fare le strategie per il bene della squadra e non per far di tutto per portare a casa più punti possibili con Leclerc. Purtroppo con questo atteggiamento non si vince anche quest'anno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,116
Reazioni
534
Medaglie
9
A ragionarci ora a freddo Sainz doveva fare quello che chiedeva Leclerc, mettere spazio alla ripartenza, tanto con le rosse era nettamente il più veloce in.pista, poteva difendersi facilmente e forse sul finale fare pure lo swap con Charles
si sono anche io convinto che ci fosse ancora qualcosa da tentare con quella strategia ma dovevano convincerlo/spiegargli la situazione (se vuoi evitare l'ordine chiaro e tondo) non che glielo dici a due curve dalla ripartenza, ovvio che "insubordina"
 

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,601
Reazioni
81
Medaglie
6
E' quello che spero, ma in realtà temo che Sainz ora guardando alla classifica continui con la manfrina che è in corsa per il titolo e Leclerc è solo una manciata di punti davanti.

Anche io temo che alla fine questa vittoria gli farà ancora di più montare la testa sulle sue possibilità di vittoria :sadfrog:

Visto che il team non ha le palle per fare quello che fa Red bull l'unica è sperare che nelle prossime gare,a malincuore, floppi male in modo da avere un distacco tale da spegnere i suoi sogni di gloria.
Post unito automaticamente:

Ieri é stata forse la prima volta che non ho esultato per una vittoria della Ferrari... La cosa che mi incazzare é l atteggiamento del muretto box, per un anno che si può vincere il mondiale con Leclerc loro pensano a fare le strategie per il bene della squadra e non per far di tutto per portare a casa più punti possibili con Leclerc. Purtroppo con questo atteggiamento non si vince anche quest'anno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Il problema è che ieri non hanno manco pensato al bene della squadra...
Perché posso capire che del mondiale piloti a Ferrari non freghi una beata mazza,ma non puoi buttare punti nel mondiale costruttori mettendo sistematicamente un tuo pilota in difficoltà quando potevi fare agilmente doppietta e recuperare su Red bull
 
Top