Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peggior forza motorsport di sempre complessivamente. Mamma mia che schifezza.

peggior forza motorsport di sempre complessivamente. Mamma mia che schifezza.
La cosa assurda è che ancora una volta comprando recensioni a destra e a manca ha un meta quasi pari a quello di GT7. Quando chiuderanno baracca stapperò una bottiglia di spumante, team più disonesto mai esistito

qua discutevamo dell'essere plasticoso di Gt...a me sembra Fm plasticoso e saturo .. boh

Per dire che Forza è meno plasticoso e più realistico di GT7 bisogna avere 20 tonnellate di prosciutto verde microsoft sulla faccia

GBS6cT7WIAAImZ-

GBS6cT6WwAANHNr

Che poi già solo per quanto riguarda i colori delle auto in GT7 sono unici, ognuno con un proprio nome e acquistabili singolarmente nel relativo negozio di vernici. In FM i colori delle auto sono quelli della tavolozza di microsoft paint... ma di che parliamo?

Per dire che Forza è meno plasticoso e più realistico di GT7 bisogna avere 20 tonnellate di prosciutto verde microsoft sulla faccia

GBS6cT7WIAAImZ-

GBS6cT6WwAANHNr

Che poi già solo per quanto riguarda i colori delle auto in GT7 sono unici, ognuno con un proprio nome e acquistabili singolarmente nel relativo negozio di vernici. In FM i colori delle auto sono quelli della tavolozza di microsoft paint... ma di che parliamo?
ok.

Le visuali interne sono simili ma nella inseguimento le differenze sono evidenti, in particolare la parte sotto dove ci sono le luci e il differenziale.
Materiali e riflessi sono diversificati e molto curati su GT7 mentre su Forza sono decisamente piatti, praticamente assenti.
La pista mi piace su entrambi ma noto che la parabolica ha pendenze molto diverse sui due giochi e non saprei quale delle due è più vicina alla realtà

Le visuali interne sono simili ma nella inseguimento le differenze sono evidenti, in particolare la parte sotto dove ci sono le luci e il differenziale.
Materiali e riflessi sono diversificati e molto curati su GT7 mentre su Forza sono decisamente piatti, praticamente assenti.
La pista mi piace su entrambi ma noto che la parabolica ha pendenze molto diverse sui due giochi e non saprei quale delle due è più vicina alla realtà
Io sarei pronto a giocarmi 1 euro su quale è più vicina, poi per carità magari mi sbaglio.

Al solito differenza abissale. Senza parlare del fatto che l uscita dei box è bloccata come in fm7 e l auto ti viene teletrasportata in pista :rickds:

Altro copy past.

Turn ten allo sbaraglio totale.

Al solito differenza abissale. Senza parlare del fatto che l uscita dei box è bloccata come in fm7 e l auto ti viene teletrasportata in pista :rickds:

Altro copy past.

Turn ten allo sbaraglio totale.
Da questo punto di vista anche GT7 non è ottimale, la corsia dei box non è parte del circuito ma un filmato scriptato.

gli abitacoli sono simili QUI,sulla mazda perchè è una macchina da corsa e i dettagli son pochi...se prendi due auto stradali,soprattuttocon interni chiari ,pure qua vengono fuori tante differenze.

Il problema è che se io metto FM7 non vedo praticamente differenze con FM "8" (parlo di gioco su pc e maxato) per quanto riguarda le vetture

Che poi parliamo quasi sempre di grafica perchè è la cosa più facile da confrontare, ma anche sulla fisica c'è una differenza netta... e a quanto pare non sono l'unico ad essersene accorto:

Da questo punto di vista anche GT7 non è ottimale, la corsia dei box non è parte del circuito ma un filmato scriptato.

E che ti cambia se la corsia dei box non è parte del circuito? tanto in gara non è che entri per tirare sotto i meccanici o fare altro.
Lo script è una scelta giustissima per creare i pit stop ottimizzati nel miglior modo possibile, esteticamente parlando.

E che ti cambia se la corsia dei box non è parte del circuito? tanto in gara non è che entri per tirare sotto i meccanici o fare altro.
Lo script è una scelta giustissima per creare i pit stop ottimizzati nel miglior modo possibile, esteticamente parlando.
Senza contare che su GT7 i meccanici hanno animazioni adattate ad ogni modello di auto dove vanno effettivamente a cambiare le ruote e mettere la benzina, su FM usano un'inquadratura paracula che non ti mostra nulla in modo da poter usare la stessa animazione dei meccanici su tutte le auto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro