Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova versione fi sophy e si pososno fare gsre personalizzate con sophy![]()
Intendi carriera con sophy?C'è speranza che la mettano anche nelle gare della "carriera"?
Il prossimo passo, credo ormai non troppo lontano, è avere sophy in tutti i contenuti del gioco. Però a quel punto pretendo che inseriscano anche le qualifiche per le gare.Intendi carriera con sophy?
Non credo. Ma da domani potrai fare le gare che vuoi e come vuoi e della lunghezza desiderata con sophy. Cambia tutto. Come anche decidere di partire primi o ultimi e anche dalla griglia. Cambia tutto. Nin vedo l’ora
GT8. Ancora stanno testando. Ma considerando che la prima sophy super limitata risale a febbraio 2023 e oggi, 2 ani dopo siamo qui, direi che i passi in avanti sono giganteschi. Speriamo bene. Potrebbe cambiare completamente il game design del prossimo giocoIl prossimo passo, credo ormai non troppo lontano, è avere sophy in tutti i contenuti del gioco. Però a quel punto pretendo che inseriscano anche le qualifiche per le gare.
Ci sta gia sophy sul Nurburgring 24h quindi nordschleife.DIO SI SOPHY SULLE GARE PERSONALIZZATE
AFFANCULO TRENINI E GARE DI 3 GIRI AD INSEGUIMENTO DI MERDA CON DISTACCHI SIDERALI
ORA METTETELO SUL NORDSCHLEIFE
Ora l'unica cosa che manca è una telecamera decente per quando si usa il volante
Non era il GP strecke e basta?Ci sta gia sophy sul Nurburgring 24h quindi nordschleife.
Nono, da luglio 2024.Non era il GP strecke e basta?
Infatto, anche perche se è troppo forte alla lunga potrebbe stancareMa errori ne fa Sophy? quello lo renderebbe una IA realistica.
Tu insegui il primo, gli metti pressione e questo a due curve dalla fine va lungo.
Ci sta il livello di difficoltà da poter selezionareInfatto, anche perche se è troppo forte alla lunga potrebbe stancare
Intendi quelli installati sulla tua auto? Degi andare su impostazioni auto e li puoi creare diversi setup e togliere o aggiungere a piacere i componenti che hai comprato. Fatto eccezione per alcuni che una volta installati possono essere rimossi solo comprando un nuovo motore o una nuova carrozzeria.Ma si possono vendere i componenti per elaborazione? Andando nel garage non vedo un opzione del genere
Io intendevo quello che si vincono con i biglietti?siccome alcuni vedo che valgono parecchio li volevo vendereIntendi quelli installati sulla tua auto? Degi andare su impostazioni auto e li puoi creare diversi setup e togliere o aggiungere a piacere i componenti che hai comprato. Fatto eccezione per alcuni che una volta installati possono essere rimossi solo comprando un nuovo motore o una nuova carrozzeria.
Su garage hai la sezione componenti elaborazione dove vedi tutti i motori che hai e che puoi montare sulle auto per fare lo swap motore e tutte le parti specifiche per l’auto suddivise per modelloIo intendevo quello che si vincono con i biglietti?siccome alcuni vedo che valgono parecchio li volevo vendere