PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi come si vendono le auto?

ma la giulia è buggata?
me la ritrovo a medi di 400 cv (credo l'abbassai tempo fa pe rfar euna gara) e ora non riesco a riportarla alla sua potenza originaria (530cv)
Non puoi vendere le auto, il gioco è concepito per farti spendere quanti più soldi oppure perdere ore e ore per farmare :hmm:
Riguardo alla potenza dell' auto devi andare nel menù dal garage e controllare di non aver messo la zavorra, non penso ci siano altre modifiche che possano far andare l' auto meno di quando l' hai comprata :ehh:

Non puoi vendere le auto, il gioco è concepito per farti spendere quanti più soldi oppure perdere ore e ore per farmare :hmm:
Riguardo alla potenza dell' auto devi andare nel menù dal garage e controllare di non aver messo la zavorra, non penso ci siano altre modifiche che possano far andare l' auto meno di quando l' hai comprata :ehh:
ma la zavorra incide sul peso??

Cosa???'ieri sera ho buttato 200.000 crediti...ho visto una ferrari 308...a 200.000 crediti...non avendo ferrari...mi son detto perchè no?
La gara dopo l'ho vinta a estrazione con altre 2 ferrari (ovviamente a me han dato la più scarsa e quella che già avevo)
quindi manco posso rivenderla?

ma la zavorra incide sul peso??

Cosa???'ieri sera ho buttato 200.000 crediti...ho visto una ferrari 308...a 200.000 crediti...non avendo ferrari...mi son detto perchè no?
La gara dopo l'ho vinta a estrazione con altre 2 ferrari (ovviamente a me han dato la più scarsa e quella che già avevo)
quindi manco posso rivenderla?
La zavorra serve per abbassare i P.P. nelle gare, se hai un' auto che sfora i P.P. consigliati o consentiti con la zavorra aumenti il peso dell' auto e puoi arrivare esattamente al limite dei P.P. è molto utile :sisi: Oppure puoi usare il limitatore per limitare la potenza, magari hai usato quello.
Le auto non si possono vendere, le puoi solo cancellare, Yamauchi fa di tutto per farti pagare soldi veri ! Come mettere prezzi altissimi delle auto speciali e dare sempre i premi più scarsi ! :hmm: Questo è il più grande difetto di Granturismo !
Era meglio avere dei car pack a pagamento, spendevi sicuramente di meno !

La zavorra serve per abbassare i P.P. nelle gare, se hai un' auto che sfora i P.P. consigliati o consentiti con la zavorra aumenti il peso dell' auto e puoi arrivare esattamente al limite dei P.P. è molto utile :sisi: Oppure puoi usare il limitatore per limitare la potenza, magari hai usato quello.
Le auto non si possono vendere, le puoi solo cancellare, Yamauchi fa di tutto per farti pagare soldi veri ! Come mettere prezzi altissimi delle auto speciali e dare sempre i premi più scarsi ! :hmm: Questo è il più grande difetto di Granturismo !
Guarda, per quanto questo gioco abbia una marea di problemi anche molto gravi non è assolutamente vero quello che scrivi. Anche se a primo impatto può sembrare, le transazioni sono veramente improponibili (mi sembra 2mln 20 euro), ma nel gioco ci sono una buona quantità di eventi pensati appositamente per farmare facilmente, poi hanno aggiunto anche gli eventi settimanali che danno una marea di crediti.
Più che puntare a farti spendere, punta molto a farti farmare tantissimo ripetendo alla nausea le solite 3-4 gare nel casi tu voglia massimizzare i premi

Sono alla seconda serie di missioni, le sto odiando ! :hmm: Mi fa usare tutte le auto più inguidabili del gioco ! Nella sfida derapata ho preso l' argento ma non ho ancora capito come si fa, ho dovuto mettere visuale esterna e controsterzo attivo :ehh: quella del rally dove ti fa guidare l' Audi 4 S1 non riesco a passarla ! Auto inguidabile, poi che odio che se vai a sbattere ti elimina, frustrazione pura :badboy: Arrivato all' ultima dove devo guidare una Skyline d' epoca usando meno carburante possibile, ho provato con basso, intermedio, alto ma finisco sempre il carburante prima del traguardo ! Preso l' argento ma non capisco come funzioni.
Si possono saltare queste missioni ? Alcune sono odiose !
Pratica e ce la farai… non son difficili secparagonate a vecchi gt
Post automatically merged:

Ma che state blaterando? :rickds:
Le auto si possono vendere.
Ora siccome non prendi oro allora e il gioco a far cagare ok :rickds:

Gioca e i crediti si fanno. Hai anche espulso circuito che fa vincere milioni su milioni

Ma che state blaterando? :rickds:
Le auto si possono vendere.
Ora siccome non prendi oro allora e il gioco a far cagare ok :rickds:

Gioca e i crediti si fanno. Hai anche espulso circuito che fa vincere milioni su milioni
Non le auto regalate, secondo me non riesce a vederle per quello

Come giustamente ti ha risposto Capp96100 le auto si possono vendere.
Anche in questo caso sbolcchi la sezione di valutazione e vendita auto salendo di livello collezionista.

Anch'io ho trovato impegnativa la missione con l'Audi come tutte le gare sulla neve /sterrato ma parzializzando l'acceleratore e con una buona dose di pazienza l'ho passata :unsisi:

Guarda, per quanto questo gioco abbia una marea di problemi anche molto gravi non è assolutamente vero quello che scrivi. Anche se a primo impatto può sembrare, le transazioni sono veramente improponibili (mi sembra 2mln 20 euro), ma nel gioco ci sono una buona quantità di eventi pensati appositamente per farmare facilmente, poi hanno aggiunto anche gli eventi settimanali che danno una marea di crediti.
Più che puntare a farti spendere, punta molto a farti farmare tantissimo ripetendo alla nausea le solite 3-4 gare nel casi tu voglia massimizzare i premi
Rispondo a te e vale per tutti, farmare crediti è una cosa che non sopporto, vale per tutti i giochi, come livellare il personaggio ecc. rende il gioco ripetitivo e noioso, se gioco voglio divertirmi, non farmare crediti, non ho voglia di sprecare il mio tempo libero cosi' :hmm: Poi qui sul forum la gente farma i crediti ma chissà quanti se li comprano, quindi Poliphony guadagnerà un sacco di soldi, mi pare ovvio che sia questo lo scopo degli sviluppatori, farti spendere soldi extra.
So già che moltissime delle auto presenti nel gioco non le potrò mai usare.
Riguardo al vendere le auto non so come si faccia, se mi dite come si fa la prossima volta ci provo.
Ste cavolo di missioni le poso saltare o sono obbligatorie per procedere nella campagna ? :hmm:

Minkia che gusto eh!

Come giustamente ti ha risposto Capp96100 le auto si possono vendere.
Anche in questo caso sbolcchi la sezione di valutazione e vendita auto salendo di livello collezionista.

Anch'io ho trovato impegnativa la missione con l'Audi come tutte le gare sulla neve /sterrato ma parzializzando l'acceleratore e con una buona dose di bestemmie l'ho passata :unsisi:
fixed

Ultima modifica:
Al solito le minchiate volano. Di modi per far soldi ce ne sono una marea. Tra time attack ogni settimana che pagano 2 milioni ognuno, esperienza circuiti che fanno piovere soldi, patenti master compresi che regalano tante auto e biglietti tra cui auto anche da svariati milioni. Idem per le missioni con auto a gogo. Ma perfavore….io vi giuro che non ho praticamente mai farmato. E tra eventi vari anche a tempo limitato e altre cose ho quasi tutte le auto. Me ne mancano 7 e ho tutte le 488 auto attualmente disponibili. Magia…

E volendo anche manufactures cuo, nations cup e toyota cup danno tantissimi credi. Ogni stagione mi ha dato circa 10/12 milioni di crediti a botta…

Rispondo a te e vale per tutti, farmare crediti è una cosa che non sopporto, vale per tutti i giochi, come livellare il personaggio ecc. rende il gioco ripetitivo e noioso, se gioco voglio divertirmi, non farmare crediti, non ho voglia di sprecare il mio tempo libero cosi' :hmm: Poi qui sul forum la gente farma i crediti ma chissà quanti se li comprano, quindi Poliphony guadagnerà un sacco di soldi, mi pare ovvio che sia questo lo scopo degli sviluppatori, farti spendere soldi extra.
So già che moltissime delle auto presenti nel gioco non le potrò mai usare.
Riguardo al vendere le auto non so come si faccia, se mi dite come si fa la prossima volta ci provo.
Ste cavolo di missioni le poso saltare o sono obbligatorie per procedere nella campagna ? :hmm:
vai dove ci sono le auto usate e sopra clicchi su una finestra e li puoi vendere le tue auto

Al solito le minchiate volano. Di modi per far soldi ce ne sono una marea. Tra time attack ogni settimana che pagano 2 milioni ognuno, esperienza circuiti che fanno piovere soldi, patenti master compresi che regalano tante auto e biglietti tra cui auto anche da svariati milioni. Idem per le missioni con auto a gogo. Ma perfavore….io vi giuro che non ho praticamente mai farmato. E tra eventi vari anche a tempo limitato e altre cose ho quasi tutte le auto. Me ne mancano 7 e ho tutte le 488 auto attualmente disponibili. Magia…

E volendo anche manufactures cuo, nations cup e toyota cup danno tantissimi credi. Ogni stagione mi ha dato circa 10/12 milioni di crediti a botta…
Si ma ora non esageriamo nell'altro verso, perché comunque il gioco ti porta a farmare.
Io ho fatto tutti gli eventi, tutte le missioni tranne le Endurance (devo trovare il tempo), tutte le patenti e comunque mi sono ritrovato con un po' più di un centinaio di auto, il resto va farmato, soprattutto in ottica collezionismo visto che le auto in media costano davvero tanto di più rispetto ai vecchi GT. È vero che ci sono le esperienze circuito, ma le fai una volta e poi basta. Ho iniziato da un mesetto a puntare alle 488 auto e c'e poco da fare, bisogna fare Tokyo 600 pp a ripetizione, almeno una volta al giorno mi trovo a farla.
Se uno punta solo a arrivare in fondo al caffè o fare tutte le gare una volta effettivamente ciò che ti dà il gioco è più che sufficiente a fare tutto, se si punta al collezionismo quello che sostieni è semplicemente falso, visto che bisogna eccome ripetere le solite due-tre gare alla nausea (che è anche una delle cose che ho letto più spesso come lamentela nelle community di GT). Quando ti trovi a dover prendere le auto del leggendario che costano milioni su milioni ai voglia a fare gare sport o Time Attack. In questa ottica è molto giapponese come struttura di progressione ludica.

Sì ma le auto in GT sono come i vari collezionabili in altri giochi, che sono sempre la parte più lunga e noiosa di un gioco. Se si vuole tutto e subito allora farmare è l'unica soluzione, ma se ci si gode il gioco poco alla volta piano piano ci si arriva a guadagnare, già solo con i time attack settimanali si possono fare fino a 2 milioni a settimana. Alla lunga i crediti si accumulano.
Se l'obiettivo è raccogliere tutti i collezionabili è giusto che ci voglia tempo e dedizione, alla fine non è obbligatorio per proseguire e non c'è neanche un trofeo. Anzi, e questo secondo me è un difetto, il gioco non ti dà nessun incentivo a continuare a collezionare auto, visto che il livello collezionista si ferma al 50.

Sì ma le auto in GT sono come i vari collezionabili in altri giochi, che sono sempre la parte più lunga e noiosa di un gioco. Se si vuole tutto e subito allora farmare è l'unica soluzione, ma se ci si gode il gioco poco alla volta piano piano ci si arriva a guadagnare, già solo con i time attack settimanali si possono fare fino a 2 milioni a settimana. Alla lunga i crediti si accumulano.
Se l'obiettivo è raccogliere tutti i collezionabili è giusto che ci voglia tempo e dedizione, alla fine non è obbligatorio per proseguire e non c'è neanche un trofeo. Anzi, e questo secondo me è un difetto, il gioco non ti dà nessun incentivo a continuare a collezionare auto, visto che il livello collezionista si ferma al 50.
Ma infatti è così.
Solo che dall'altro post sembrava che non servisse farming proprio per collezionare tutte le auto, cosa non vera.
Non serve farmare per completare tutto gli eventi del gioco, serve per collezionare auto.

Ma infatti è così.
Solo che dall'altro post sembrava che non servisse farming proprio per collezionare tutte le auto, cosa non vera.
Non serve farmare per completare tutto gli eventi del gioco, serve per collezionare auto.
Io gioco dal day one, mi mancano 7 auto e non ho mai farmato. Magia.

Btw queste le nuove weekly:

Anche sta settimana 1 evento su 5 è nuovo a tempo limitato. Totale 750k crediti in tickets

20231220_222423.jpeg

Ultima modifica:
Io gioco dal day one, mi mancano 7 auto e non ho mai farmato. Magia.

Btw queste le nuove weekly:

Anche sta settimana 1 evento su 5 è nuovo a tempo limitato. Totale 750k crediti in tickets

Visualizza allegato 11721
Gioco dal D1 anche io e so di cosa parlo, di farming ne ho fatto a quintalate (non esagero se dico che la 600 pp su Tokyo l'avrò fatta un centinaio di volte) e mi mancano ancora più di 100 auto. Ma vabbè, hai ragione te e non richiede farming.
Anche nelle varie community che frequento è pieno di persone che dicono la solita cosa.
Tu se letteralmente il primo in due anni che vedo dire che non serve farming.

Gioco dal D1 anche io e so di cosa parlo, di farming ne ho fatto a quintalate (non esagero se dico che la 600 pp su Tokyo l'avrò fatta un centinaio di volte) e mi mancano ancora più di 100 auto. Ma vabbè, hai ragione te e non richiede farming.
Anche nelle varie community che frequento è pieno di persone che dicono la solita cosa.
Tu se letteralmente il primo in due anni che vedo dire che non serve farming.
Ho ripetuto degli eventi ma per il piacere di farli. Non ho mai farmato ne tokyo ne sardegna. L’unica che faccio ogni tanto è la gara di 1 ora a spa perchè divertente. Che vuoi che ti dica. :asd:
Perché dovrei dirti una minchiata ehehe
Ho circa 700 ore a gt7, qualsiasi evento, circuìto esperienza e time attack fatti..e mi mancano 7 auto e mai grindato o usato exploit che odio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro