PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io per ora penso di non aver mai visto un calo di frame, e non scherzo. Però effettivamente devo ancora provare quella gara.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io per ora penso di non aver mai visto un calo di frame, e non scherzo. Però effettivamente devo ancora provare quella gara.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E cmq su Project cars/Forza non ci sonoh!!11!!

Scusate, non ho resistito :asd:

scusate,domanda magari un po' scontata,per giocare bisogna avere il plus?perche' mi scade tra pochi giorni
penso di si, perchè quando i server sono offline non ti fa nemmeno salvare

https://www.gtplanet.net/polyphony-digital-takes-action-misbehaving-gran-turismo-sport-players/
Chi ha abusato di bug o chi ha trollato nella modalità sport verrà bannato e non gli sarà più permesso di giocare alla modalità online.

GG PD:morris82::gab:
ottimo!!

Ho la possibilità di prenderlo a 8€, hanno inserito nel gioco finale la possibilità di modificare a piacimento la configurazione dei tasti? Se ad esempio volessi mettere freno su L2 e acceleratore su levetta destra verso l'alto, potrei farlo? Nella beta non si poteva. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
- - - Aggiornato - - -

Complimenti, dovrebbero far così in tutti i videogiochi online!
sì, puoi configurare i tasti come vuoi

Ottimo!Il gioco secondo me ha problemi di frame rate. Soprattutto rispetto ai Gran Turismo passati. Ho provato il nuovo evento della Gt League dedicato al pick up Ford F-150. La gara sullo sterrato ha un frame rate da brividi e occasionalmente si trovano brevi scattosità in vari tracciati. E gioco sulla Pro.
Qualcuno qua e la l'ho visto anche io ma solo in certi frangenti, niente di grave.

Comunque martedì faccio il reso del T150 e prendo il T300 :stema:

Ieri ho vinto la mia gara online del campionato nazioni,una gioia immensa constatando che fino ad ora avevo incontrato gente molto più forte di me. Questo capitolo giocato online,con persone corrette,è una vera goduria :sisi:

Ragazzi ma l'indicatore di latenza accanto il nome in classifica come si mette?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ma il fatto che quelle ci saranno anche ma l'utenza voleva anche e sopratutto le auto classiche e su GTplanet e anche in altri posti in molti le volevano, che le mettano è solo un bene.
Sono abbastanza sicuro che nel terzo e quarto lotto di auto ne avremo qualcuna sportiva oltre al fatto che ne mancano un paio veramente fondamentali come la nuova ford GT, ma già che hanno messo il modello del 2006 mi fa capire che molto probabilmente l'avremo molto presto:

maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

quindi cosa vuoi? ancora non l'ho capito:asd:
Ecco, sono innamorato di quella Ford

Inviato da iPhone 8 Plus

Ieri ho vinto la mia gara online del campionato nazioni,una gioia immensa constatando che fino ad ora avevo incontrato gente molto più forte di me. Questo capitolo giocato online,con persone corrette,è una vera goduria :sisi:
Esatto, giocato col gruppo di amici o online con gente seria è stupendo.

Salve ragazzi, una domanda: nella giornata di oggi, state avendo problemi con l online? Oppure sapete se stanno facendo manutenzione? Sono due ore che provo, ma non riesco a collegarmi, e il problema me lo dá solo con GT Sport...

Salve ragazzi, una domanda: nella giornata di oggi, state avendo problemi con l online? Oppure sapete se stanno facendo manutenzione? Sono due ore che provo, ma non riesco a collegarmi, e il problema me lo dá solo con GT Sport...
adesso funziona, ma provavo un paio d'ore fa e non andava

Non ha funzionato nel primo pomeriggio dalle 19 in poi fino alle 21 inoltrate

potevano avvisare però!

mi son tirato un lungo pazzesco alla Biassono perchè non trovando il passaggio pedonale mi stavo guardando intorno! :asd:

purtroppo c'è un glitch alla prima variante, se vado dritto senza frenare, vengo rimesso in pista ma così facendo il tempo totale è inferiore rispetto a quello ottenuto rispettando il tracciato, non ricordo (ma mi pare di no) se venga annullato il giro.

per il resto, yamauchi era presente ad una fiera, nella sua testa c'è già un GT7 (ma forse non si chiamerà così) che avrà la personalizzazione delle vetture, cosa che non è prevista in GTS, GTS avrà 500 auto prima di venir dismesso, fino ad ora hanno messo solo modelli vecchi, ma verranno introdotte nuove vetture mai apparse prima in nessun GT, probabile che vengano rimesse le pause caffè (è stato scoperto il parcheggio coi coni), al momento non c'è alcun piano di un nuovo TT ma non è detto che alcune moto possano apparire in GTS (anche se difficile) ed i ban per gioco scorretto per ora sono limitati al mercaton giapponese. speriamo che lo estendano a tutto il mondo, anche se spender dei soldi e poi venir bannati potrebbe portare alcune considerazioni (già mi vedo qualche denuncia di qualche webete!)

Non ha funzionato nel primo pomeriggio dalle 19 in poi fino alle 21 inoltrate
Si, infatti, dopo quell'orario ha ripreso a funzionare.

Quoto Nev, sarebbe stato gradito un piccolo messaggio di avviso... Era domenica, mi sarei organizzato diversamente....:l4gann:

Riguardo alle parole di Yamauchi, cavolo, sono anni che vorrei un ritorno del mitico Tourist Trophy. All'epoca mi piacque tantissimo!

Quoto Nev, sarebbe stato gradito un piccolo messaggio di avviso... Era domenica, mi sarei organizzato diversamente....:l4gann:
Riguardo alle parole di Yamauchi, cavolo, sono anni che vorrei un ritorno del mitico Tourist Trophy. All'epoca mi piacque tantissimo!
aspetta però, stavo scherzando sul fatto che la pista di monza è diversa da come ricordavo. :rickds:

purtroppo i problemi che può avere il psn non sono prevedibili, io stesso ieri sera ho avuto problemi nel connettermi (e ho perso 6000exp perchè giocavo offline, pazienza!)

mentre l'avviso di manutenzione l'hanno dato giorni prima.

ma il fatto che quelle ci saranno anche ma l'utenza voleva anche e sopratutto le auto classiche e su GTplanet, e anche in altri posti, le volevano, che le mettano è solo un bene.
Sono abbastanza sicuro che nel terzo e quarto lotto di auto ne avremo qualcuna sportiva oltre al fatto che ne mancano un paio veramente fondamentali come la nuova ford GT, ma già che hanno messo il modello del 2006 mi fa capire che molto probabilmente l'avremo molto presto:

- - - Aggiornato - - -

quindi cosa vuoi? ancora non l'ho capito:asd:
si ma il fatto che 2 dlc gratis siano praticamente tutte auto di gt6 col trucco rifatto non depone molto a favore eh...

questi dovevano essere già dentro il gioco al d1

E il tutto conferma la tesi che ho sempre sostenuto che,come la concorrenza, i modelli dei vecchi capioli NON sono rifatti da zero

- - - Aggiornato - - -

Monza in questo momento quasi totalmente ingiocabile "grazie" al sempre più ridicolo sistema di penalità.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
ho letto pure che non è bellissima tecnicamente...peccato perchè èp un circuito che adoro su tutti i giochi.qua poteva essere il top

- - - Aggiornato - - -

I Polyphony si saranno resi conto che ora non sono più soli sul mercato. Esistono valide alternative al loro prodotto. Quindi, come Darwin ci insegna, o la specie evolve, o la specie muore
vabbeh da per far morire gt ce ne vuole eh:rickds:

- - - Aggiornato - - -

E cmq su Project cars/Forza non ci sonoh!!11!!

Scusate, non ho resistito :asd:
sicuro che non ci siano su project?

- - - Aggiornato - - -

potevano avvisare però!mi son tirato un lungo pazzesco alla Biassono perchè non trovando il passaggio pedonale mi stavo guardando intorno! :asd:

purtroppo c'è un glitch alla prima variante, se vado dritto senza frenare, vengo rimesso in pista ma così facendo il tempo totale è inferiore rispetto a quello ottenuto rispettando il tracciato, non ricordo (ma mi pare di no) se venga annullato il giro.

per il resto, yamauchi era presente ad una fiera, nella sua testa c'è già un GT7 (ma forse non si chiamerà così) che avrà la personalizzazione delle vetture, cosa che non è prevista in GTS, GTS avrà 500 auto prima di venir dismesso, fino ad ora hanno messo solo modelli vecchi, ma verranno introdotte nuove vetture mai apparse prima in nessun GT, probabile che vengano rimesse le pause caffè (è stato scoperto il parcheggio coi coni), al momento non c'è alcun piano di un nuovo TT ma non è detto che alcune moto possano apparire in GTS (anche se difficile) ed i ban per gioco scorretto per ora sono limitati al mercaton giapponese. speriamo che lo estendano a tutto il mondo, anche se spender dei soldi e poi venir bannati potrebbe portare alcune considerazioni (già mi vedo qualche denuncia di qualche webete!)
ma di tourist trophy francamente ne faccio a meno da quando c'è ride...per il resto contentissimo della parte in neretto

aspetta però, stavo scherzando sul fatto che la pista di monza è diversa da come ricordavo. :rickds:purtroppo i problemi che può avere il psn non sono prevedibili, io stesso ieri sera ho avuto problemi nel connettermi (e ho perso 6000exp perchè giocavo offline, pazienza!)

mentre l'avviso di manutenzione l'hanno dato giorni prima.
Ah, scusami, sull "avvisare prima" pensavo ti riferissi alla manutenzione. Ti quotavo su quello.xD

Cerco di stare attento ai comunicati di gt, questo della manutenzione dev'essermi sfuggito...

me ne sono accorto nella gara gr3 di ieri sera! c'era uno che praticamente a ogni giro lo vedevo arrivarmi alle spalle a tutta senza staccare, andava dritto tipo iperspazio e poi me lo trovavo davanti, tranquillo come niente fosse! che astio!

e poi all'ingresso in parabolica venivo regolarmente usato come appoggio, beccandomi anche la penalità.. un massacro! guardando le statistiche su kudosprime sono calato un bel po', per fortuna oggi ho recuperato

me ne sono accorto nella gara gr3 di ieri sera! c'era uno che praticamente a ogni giro lo vedevo arrivarmi alle spalle a tutta senza staccare, andava dritto tipo iperspazio e poi me lo trovavo davanti, tranquillo come niente fosse! che astio!e poi all'ingresso in parabolica venivo regolarmente usato come appoggio, beccandomi anche la penalità.. un massacro! guardando le statistiche su kudosprime sono calato un bel po', per fortuna oggi ho recuperato
io giravo da solo quando me ne sono accorto per errore, allora ho provato appositamente ed ho scoperto quel glitch, ma spero che prendano provvedimenti perchè monza è già problematica di suo in ogni titolo, ma se la lasciano così è problematica da usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro