Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
From pescheria to cartoleria per i pastelli.Quasi tre pagine?
Zaza che sclera con tanto di lavagnetta con colori mi mancava![]()
Questo mi fa godere più di ogni altra cosa letta o mostrata. Dovrebbe essere sempre così. Ogni cosa lasciata ad una persona e non un unico creative director come succede in occidente che porta al 99% dei casi tutto in vacca .

Sì praticamente è sempre un percorso (o arena) di combattimento quello che si vede.zaza50 stavo esaminando i gameplay usciti fino ad oggi. Voglio rivedere anche dei gameplay registrati da persone ma ad occhio e croce non si è mai vista una mappa dei livelli e le aree si dividono in due, corridoi o zone aperte ma uniche
Vabbè ricca storia vuol dir poco, può essere una cosa favolosa o una cavolata giusto per metterla, anche i nuovi Monster hunter per dire ora hanno una storia ( io non li gioco, ma mi han detto così) ma è giusto per dire che ora c'è una storia.
- Includes a rich single player story
- Six playable characters at the start of the game.
![]()
Decisamente.Io voglio provare con mano la demo, sempre per lo stesso motivo![]()
Dodge e Attack cancel, onesto!Io voglio provare con mano la demo, sempre per lo stesso motivo![]()
Idem, per capire se c'è una storia degna ( sempre se la fanno annusare nella demo), come è la struttura, ed appunto l'affinità con mh.Io voglio provare con mano la demo, sempre per lo stesso motivo![]()

si scherza.La prima che hai detto sullo switch dei pgSono rimasto un attimo deluso dalla mancanza di esplorazione al 100% PERÒ c'è da dire che sto giocando a FFXVI che non è open, e va benissimo così.
Ora vorrei capire se con " non puoi cambiare i pg durante la battaglia " si riferisca al fatto che non puoi prendere i pg reclutati e cambiare durante la fight alla tales of arise ( che ho appena iniziato per provare, ma li durante la fight puoi prendere i pg in panchina e buttarli dentro la fight ) oppure si riferisce al fatto che non puoi comandare tu i vari pg se non il main.
E si, spero in un po' di esplorazione che non sia " ri esplorare l'area per craftare i materiali dal mostro " cioè capisco che è simile a MH, ma una cosa uguale identica non puoi dai
A parte che penso non sia possibile con tutta la lore che ha il gioco, e quel " Rich Story", senò diventa una visual novel da 100 ore.
Edit: in effetti quello per mobile è proprio cosìsi scherza.
Ah quindi puoi usare quelli del party , se è così va bene uguale, gli altri li cambierò a piacimento/necessità.La prima che hai detto sullo switch dei pg