Sono rimasto un attimo deluso dalla mancanza di esplorazione al 100% PERÒ c'è da dire che sto giocando a FFXVI che non è open, e va benissimo così.
Ora vorrei capire se con " non puoi cambiare i pg durante la battaglia " si riferisca al fatto che non puoi prendere i pg reclutati e cambiare durante la fight alla tales of arise ( che ho appena iniziato per provare, ma li durante la fight puoi prendere i pg in panchina e buttarli dentro la fight ) oppure si riferisce al fatto che non puoi comandare tu i vari pg se non il main.
E si, spero in un po' di esplorazione che non sia " ri esplorare l'area per craftare i materiali dal mostro " cioè capisco che è simile a MH, ma una cosa uguale identica non puoi dai

A parte che penso non sia possibile con tutta la lore che ha il gioco, e quel " Rich Story", senò diventa una visual novel da 100 ore.
Edit: in effetti quello per mobile è proprio così

si scherza.