PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi tre pagine?
Zaza che sclera con tanto di lavagnetta con colori mi mancava :sard:

zaza50 stavo esaminando i gameplay usciti fino ad oggi. Voglio rivedere anche dei gameplay registrati da persone ma ad occhio e croce non si è mai vista una mappa dei livelli e le aree si dividono in due, corridoi o zone aperte ma uniche

zaza50 stavo esaminando i gameplay usciti fino ad oggi. Voglio rivedere anche dei gameplay registrati da persone ma ad occhio e croce non si è mai vista una mappa dei livelli e le aree si dividono in due, corridoi o zone aperte ma uniche
Sì praticamente è sempre un percorso (o arena) di combattimento quello che si vede.

Per questo vorrei capire meglio la parte esplorativa di cui si accenna nel Panel.

• Includes a rich single player story
  • Six playable characters at the start of the game.
:azz:
Vabbè ricca storia vuol dir poco, può essere una cosa favolosa o una cavolata giusto per metterla, anche i nuovi Monster hunter per dire ora hanno una storia ( io non li gioco, ma mi han detto così) ma è giusto per dire che ora c'è una storia.
Sulla seconda parte come detto, avevo capito male il discorso inizio, che ho confuso con lancio in pratica.

Considerando che lo stanno portando in giro in Boot Publici, penso che una Demo generale sullo Store potrebbe arrivare entro il D1.

Io voglio provare con mano la demo, sempre per lo stesso motivo :sard:
Decisamente.
Il resto sono chiacchiere.

In genere non presto molta attenzione alle demo perché tipicamente i video mi bastano per farmi un'idea.

Qui preferisco sperimentare personalmente perché il pregresso mobile della serie mi preoccupa alquanto dato che il modo di fare gaming sul mobile mi ripugna.

Io voglio provare con mano la demo, sempre per lo stesso motivo :sard:
Idem, per capire se c'è una storia degna ( sempre se la fanno annusare nella demo), come è la struttura, ed appunto l'affinità con mh.
Se mettono una storiella tanto per, poi il gioco è, villaggio, missione, vai dove devi andare ed affronta per 20 minuti il boss, per i miei gusti non va bene ( o al massimo rischio di prenderlo quando sta sui 10/15€, così se non mi piace pazienza).

Sono rimasto un attimo deluso dalla mancanza di esplorazione al 100% PERÒ c'è da dire che sto giocando a FFXVI che non è open, e va benissimo così.

Ora vorrei capire se con " non puoi cambiare i pg durante la battaglia " si riferisca al fatto che non puoi prendere i pg reclutati e cambiare durante la fight alla tales of arise ( che ho appena iniziato per provare, ma li durante la fight puoi prendere i pg in panchina e buttarli dentro la fight ) oppure si riferisce al fatto che non puoi comandare tu i vari pg se non il main.

E si, spero in un po' di esplorazione che non sia " ri esplorare l'area per craftare i materiali dal mostro " cioè capisco che è simile a MH, ma una cosa uguale identica non puoi dai :dsax:
A parte che penso non sia possibile con tutta la lore che ha il gioco, e quel " Rich Story", senò diventa una visual novel da 100 ore.

Edit: in effetti quello per mobile è proprio così :azz: si scherza.

Ultima modifica:
Sono rimasto un attimo deluso dalla mancanza di esplorazione al 100% PERÒ c'è da dire che sto giocando a FFXVI che non è open, e va benissimo così.

Ora vorrei capire se con " non puoi cambiare i pg durante la battaglia " si riferisca al fatto che non puoi prendere i pg reclutati e cambiare durante la fight alla tales of arise ( che ho appena iniziato per provare, ma li durante la fight puoi prendere i pg in panchina e buttarli dentro la fight ) oppure si riferisce al fatto che non puoi comandare tu i vari pg se non il main.

E si, spero in un po' di esplorazione che non sia " ri esplorare l'area per craftare i materiali dal mostro " cioè capisco che è simile a MH, ma una cosa uguale identica non puoi dai :dsax:
A parte che penso non sia possibile con tutta la lore che ha il gioco, e quel " Rich Story", senò diventa una visual novel da 100 ore.

Edit: in effetti quello per mobile è proprio così :azz: si scherza.
La prima che hai detto sullo switch dei pg

Ad Agosto voglio data e Vira, altrimenti qui succede un macello!!
Obbligo tutti a vedere School Days ma senza il finale bello, così giusto per variare merda (Boku no Pico) alla merda.

La struttura del gioco mi ha quasi azzerato l'interesse. Mi chiedo se fare un world design un minimo intricato che premi in maniera decente l'esplorazione sia così difficile da realizzare o in verità ce proprio zero voglia di investire risorse e si sceglie sempre la via più cheap.
Speriamo almeno che i dungeon abbiano almeno un level design decente.

Ultima modifica:
Io ho già fame di altre news, non possono lasciarci con questi dubbi, ho BISOGNO di sapere riguardo l'esplorazione :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro