Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma prendono per il ****??

versione americana 40$=29€ versione Europa 50€=69$ a voi sembra normale??

deve costare 40, in quel caso la prenderei, altrimenti usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma prendono per il ****??versione americana 40$=29€ versione Europa 50€=69$ a voi sembra normale??
si, ci prendono per il **** perchè sono pezzi di sterco del ca**o. c'è un motivo razionale per il quale dovrebbe costare di più almeno??? sara mica per il trasporto oltreoceano??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se lo prendo pal uk sarà completamente sottotitolato con i menu in italiano??

ma non si capiscono un po' di cose:

1) Il disco sarà uno solo e sarà quindi possibile giocare in un "all in one in un mappa gigantesca"?

2) Gli altri erano multi5, per questo nella rete nessuno si sta sbilanciando...ne sapete qualcosa?

Grazieeee

ma non si capiscono un po' di cose:
1) Il disco sarà uno solo e sarà quindi possibile giocare in un "all in one in un mappa gigantesca"?

2) Gli altri erano multi5, per questo nella rete nessuno si sta sbilanciando...ne sapete qualcosa?

Grazieeee
Mappa gigantesca cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa è sempre la stessa in tutti e tre (Gioco base + 2 espansioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTAIV e GTA: EFLC sono in ITA anche UK, quindi azzarderei al 99 % anche GTAIV Complete sarà in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Se qualcuno è interessato vendo GTA IV PAL ITA come nuovo, tenuto da ***, con tutto a 20€ + ss a vostra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mappa gigantesca cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mappa è sempre la stessa in tutti e tre (Gioco base + 2 espansioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTAIV e GTA: EFLC sono in ITA anche UK, quindi azzarderei al 99 % anche GTAIV Complete sarà in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Se qualcuno è interessato vendo GTA IV PAL ITA come nuovo, tenuto da ***, con tutto a 20€ + ss a vostra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok perfetto...

raga è uscita la complete edition e al gamestop la danno a 40 euro usata al posto di 50 nuova........premesso che nessuno penso ancora lo abbia riportato;p secondo voi vale la pena prenderlo nuovo di zecca a 50 euro? Dal uk per ora si trova a 38 spedito, con l'incognita della consegna e sarebbe pal uk.....

ovvio che è uscita!!!! 50 euro però...su lidi inglesi si trova a 35 spedita.....bisogna vedere se è multi...........non ho ancora trovato nessuna cavia che mi ha saputo dire qualcosa

EDIT: ho notato su youtube che la versione per xbox ha due dischi......che schifio...tanto vale prederli separati usati a sto punto che si spende meno, tanto avrebbero due dischi comunque!!! Invece per ps3 c'è un solo disco e una volta inserito ti fa scegliere quale parte del gioco vuoi giocare...avete consigli a riguardo?? Cioè faccio prima il 4 poi le altre due??? piccolo OT.....scarsi sti boxari di MS......potevano almeno fare anche per loro un disco solo......

scandaloso che la complete edition non sia ancora scesa di prezzo...nè in italia nè nel uk..............sob........

ho finalmente preso gta 4 edizione completa....o meglio...me o prende la mia ragazza per natale.

Ho letto molto rapidamente il primo post e si parla di problemi di freeze e di salvatagi se si è online.....esistono ancora questi inconvenienti? tenete conto che ho una ps3 fat 80 gb sempre aggiornata all'ultimo firmware e che è semi nuova!!!!!

Grazie a tutti!

ho finalmente preso gta 4 edizione completa....o meglio...me o prende la mia ragazza per natale.
Ho letto molto rapidamente il primo post e si parla di problemi di freeze e di salvatagi se si è online.....esistono ancora questi inconvenienti? tenete conto che ho una ps3 fat 80 gb sempre aggiornata all'ultimo firmware e che è semi nuova!!!!!

Grazie a tutti!
Non centra nulla la PS3 i problemi sono del gioco.

quindi se dovessi essere sfigato non ci potrei giocare? capita a tutti o a qualcuno e basta? cambia fat slim?
Ti ripeto che la PS3 non centra nulla,quando un gioco ha dei difetti li ha e basta,la Console non entra niente.

si ma non ho capito se capita a tutti o se la cosa è random...ho capito che ha i problemi.........
Tranquillo il gioco fila liscio come l'olio,compralo ad occhi chiusi.

si ma non capisco bene la cosa....dieci minuti fa era un gioco con diversi errori.....adesso fila liscio??? non capisco...
Si ha i suoi difetti ma il gioco è comunque godibilissimo credimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro