Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare che ci fosse una missione che "sbloccava" quella di omicidio dei due, non hai qualche salvataggio precedente? comunque ottima scelta, Playboy se muore ti lascia pure l'appartamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente è così, comunque si adesso ho la casa di Playboy X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e nelle statistiche mi da il 100% per quel che riguarda le sue missioni (credo perchè sia morto)

Da quanto ricordo quella missione si attivava una volta completate tutte le missioni di Dwayne e Playboy,quindi non dovrebbe esserci nessun rischio di lasciare qualcosa dietro:unsisi:

Ah

nel guardaroba dell'appartamento c'è pure un vestito nuovo:sisi:

Da quanto ricordo quella missione si attivava una volta completate tutte le missioni di Dwayne e Playboy,quindi non dovrebbe esserci nessun rischio di lasciare qualcosa dietro:unsisi:
Ah

nel guardaroba dell'appartamento c'è pure un vestito nuovo:sisi:

Ma non so, a me si è attivata (e non potevo far altro) e la percentuale di completamento delle missioni di playboy stava al 66.67% ovvero 2 missioni su 3, mah ormai è andata vedremo quando completerò il tutto se riesco ad ottenere il 100%

PS: Grazie della dritta poi le do uno sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao ragazzi, volevo chiedere, a chi ha già la complete edition, se i dlc (episodi liberty City) sono già contenuti sul disco o se si devono riscattare? mi serve saperlo per capire se acquistandolo usato avró kmq i dlc..

ciao ragazzi, volevo chiedere, a chi ha già la complete edition, se i dlc (episodi liberty City) sono già contenuti sul disco o se si devono riscattare? mi serve saperlo per capire se acquistandolo usato avró kmq i dlc..
sono già contenuti nel disco

GTA IV non mi è piaciuto, ma The Lost of Damned e The Ballad of gay Tony li ho trovati molto più belli e divertenti; tutto mi è piaciuto di più: trama, personaggi,atmosfera, radio, missioni.

Se posso consigliare, compratevi la complete edition non tanto per GTA IV che ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo ma per le espansioni decisamente più variegate e divertenti.

Appena finisco il Padrino 2 lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un problema con l'audio: fino a ieri andava tutto bene, oggi ho cambiato la TV e ho fatto partire il gioco ma non si sente assolutamente niente! A qualcuno è successa una cosa simile?

Ragazzi ho un problema con l'audio: fino a ieri andava tutto bene, oggi ho cambiato la TV e ho fatto partire il gioco ma non si sente assolutamente niente! A qualcuno è successa una cosa simile?
Cosa centra con gta 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta prima in faq e poi prova in spaziotech audio video and stuff

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Cosa centra con gta 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosta prima in faq e poi prova in spaziotech audio video and stuff

Spamming from my iPhone using Tapatalk
Ma questo è il topic di GTA IV :morristend:

devi settare l'uscita audio nelle impostazioni della ps3

Come longevità dura di più Lost o The Ballad?

Non c'è limite a ciò che si può trovare per la rete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è limite a ciò che si può trovare per la rete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha quasi commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trofeo degli sconosciuti si può prendere ugualmente

se per caso ho ucciso Ivan nella missione di Vlad
, visto che se sopravviveva diventava un personaggio casuale? Mi è venuto il dubbio perchè la missione non è necessaria per il 100%!

ciao ragazzi sono tentato a riprendere gta IV me lo consigliate anche per l'online... ci si trova molta gente che ci gioca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro