Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto e non ho usato nessuno dei due mezzi sono riuscito a uscire dal cerchio della polizia e sono rimasto immobile èer 10 secondi.
Anche perchè con l'elicottero se hai da 3 stelle in su non puoi scappare.

Ho un po' di domande da fare ci sono 2 trofei che non riesco a fare cioè quello di passare sotto a i principali ponti del gioco e quello dei 10 contrattacchi in mischia,

la maia domanda è quali sono sti ponti e come si fanno 10 contrattacchi?

so che forse sono un po in ritardo coi tempi :bah!: ma sta sera comincerò il gioco, qualche consiglio?

Ho un po' di domande da fare ci sono 2 trofei che non riesco a fare cioè quello di passare sotto a i principali ponti del gioco e quello dei 10 contrattacchi in mischia,la maia domanda è quali sono sti ponti e come si fanno 10 contrattacchi?
Per quello dei 10 contrattacchi ti consiglio di farlo con i tassisti che sono lenti e prevedibili

Per quello dei ponti devi passare con un elicottero sotto questi ponti:

mappa_vivere_sotto_ponti.jpg

Per quello dei 10 contrattacchi ti consiglio di farlo con i tassisti che sono lenti e prevedibili
Per quello dei ponti devi passare con un elicottero sotto questi ponti:

mappa_vivere_sotto_ponti.jpg
Grazie mille mi sei stado davvero di grande aiuto.

mamma mia non c'è un GTA in cui non sono handicappato pesantemente con i mezzi,poi tra l'altro spessissimo la visuale mi ricade sempre sul paraurti come si fa ad avere una visuale con l'auto un pò distante da me,è troppo sotto lo schermo ,in più come si fanno selezionano i numeri nel cellulare??

Ciao a tutti mi spiegate perchè quando faccio le provo a fare una partita rapida la maggiorparte delle volte mi fa rimanere in caricamente per ore e poi perchè se i miei amici mi invitano gli inviti mi arrivanodopo 30 minuti ?

Oggi non sono riuscito ad entrare nel multiplayer, mi diceva "impossibile collegarsi al provider, riprovare più tardi", problema mio o loro?

Oggi non sono riuscito ad entrare nel multiplayer, mi diceva "impossibile collegarsi al provider, riprovare più tardi", problema mio o loro?
Probabilmente un problema loro, è successo anche in passato da che ricordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia non c'è un GTA in cui non sono handicappato pesantemente con i mezzi,poi tra l'altro spessissimo la visuale mi ricade sempre sul paraurti come si fa ad avere una visuale con l'auto un pò distante da me,è troppo sotto lo schermo ,in più come si fanno selezionano i numeri nel cellulare??
Forse perchè sposti la levetta L in avanti mentre acceleri, comunque x cambiare visuale schiaccia SELECT. Tira fuori il cellulare e schiaccia la freccetta in sù per andare sui numeri.

Ciao ragazzi, vorrei sapere per cortesia se c'è ancora qualcuno che gioca online a questo gioco.. Se si potete aggiungermi che ci facciamo una partita? Il mio account psn è Sephiroth_fury91

Grazie a tutti!

Ho cappellato un invito di Dwayne e ora dice che l'amicizia è compromessa e non ne vuole sapere niente di giocare a bowling e altro, c'è un modo per recuperarla?

Ragazzi sò che sono un pò in ritardo per questa domanda ma io ho preso GTA quando ancora non c'erano i trofei.....cosa si deve fare per sbloccarli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro