PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
È un giorno che i server rockstar hanno problemi e appena sono riuscito a ricollegarmi il mio personaggio livello 30 era sparito.... Che online di merxx..... Credo che stavolta lo abbandonerò definitivamente.....

È un giorno che i server rockstar hanno problemi e appena sono riuscito a ricollegarmi il mio personaggio livello 30 era sparito.... Che online di merxx..... Credo che stavolta lo abbandonerò definitivamente.....
Riprova, dubito che si possa ancora perdere definitivamente il pg

Devo dire che il gioco per potenzialità resta di altissimo livello, ma per glitch e bug è una cosa scandalosa, neanche su un FPS tipo BF o CoD si trovano tutti questi glitch, gente che tiene 10 Adder nel garage tutte al massimo e cromate, gente che non sa più cosa farsene dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok avere tutto ma poi si perde il vero "divertimento" del gioco, livellare e fare soldi, bho contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico glitch che mi è interessato (premetto che era solo per prova e ho subito tolto) era quella di poter inserire il blindato della polizia nel garage, il furgone antisommossa spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Carbonizzare è la fra le super più veloci. Però la 9F Cabrio è superiore per freni e trazione.
Elegy modificata al top e non ti prende più nessuno.

Strano, sono uscite ben DUE patch solo per risolvere definitivamente questo problema..riprova. In tal caso sarebbe un altro flop clamoroso da parte di Rockstar.

Devo dire che il gioco per potenzialità resta di altissimo livello, ma per glitch e bug è una cosa scandalosa, neanche su un FPS tipo BF o CoD si trovano tutti questi glitch, gente che tiene 10 Adder nel garage tutte al massimo e cromate, gente che non sa più cosa farsene dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok avere tutto ma poi si perde il vero "divertimento" del gioco, livellare e fare soldi, bho contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico glitch che mi è interessato (premetto che era solo per prova e ho subito tolto) era quella di poter inserire il blindato della polizia nel garage, il furgone antisommossa spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io sono 3 giorni che non ci gioco..ho 2 milioni e 600mila dollari circa e sono al lv 120, ormai non so più cosa fare..quando esce il DLC Beach Bum al massimo provo le nuove mappe..ma è roba che si può provare tranquillamente in un giorno..

Ma come si tirani i missili all'indietro nelle gare gittià?
R3 e per tirarli a quelli che ti inseguono devi guardare dietro con L3 e premere R3.

Elegy modificata al top e non ti prende più nessuno.
Quoto perchè per risparmiare sul costo veicoli ho approfittato della Elegy free potenziandola al top e dà la birra a molte costose Carbonizzare.

Converrebbe partire dalla Elegy sbloccare i potenziamenti connessi ai risultati di serie, ed eventualmente passare ad altro in un secondo momento.

Ultima modifica:
Ma come mai nelle gare on line il mio veicolo finisce completamente fuori controllo , risulta l

lentissimo. Parlo ovviamente delle gare personalizzate dove sono presenti turbo, armi etc... Dipende dalle chiavi inglesi o da che altro?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ma come mai nelle gare on line il mio veicolo finisce completamente fuori controllo , risulta llentissimo. Parlo ovviamente delle gare personalizzate dove sono presenti turbo, armi etc... Dipende dalle chiavi inglesi o da che altro?

Te lo danneggeranno sparandoti contro, forse anche ruote forate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo danneggeranno sparandoti contro, forse anche ruote forate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok. Visto che stiamo nel discorso mica sai cosa vuol dire il simbolo della chiave inglese?

Ok. Visto che stiamo nel discorso mica sai cosa vuol dire il simbolo della chiave inglese?

E' quella che ti servirebbe, ti ripara l'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq , devono aggiungere qualche altra modalità , specialmente in coop. Ad esempio la modalità sopravvivenza che arriva soltanto a dieci ondate non la trovo molto stimolante. E pensare che all'arena di red dead redemption ci ho giocato on line per mesi..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Cmq , devono aggiungere qualche altra modalità , specialmente in coop. Ad esempio la modalità sopravvivenza che arriva soltanto a dieci ondate non la trovo molto stimolante. E pensare che all'arena di red dead redemption ci ho giocato on line per mesi..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Più che altro sono poche, ne stanno 6 in tutto, fatte 1 volta hai capito dove metterti per non venire ucciso e bon.

Sarebbe stato più utile averne qualcuna in più per anche 6 o 8 persone e il doppio almeno di nemici per aumentare la sfida e obbligare cooperazione.

Questo online è stato uno spreco di potenzialità come poco altro

Ma scusate, è normale il fatto che quando fatto in un LSCustom a modificare un'auto abbia l'accelerazione quasi al massimo e poi quando scelgo la stessa auto nella schermata pre-gara l'accelerzione sta a due tacche?

Ma scusate, è normale il fatto che quando fatto in un LSCustom a modificare un'auto abbia l'accelerazione quasi al massimo e poi quando scelgo la stessa auto nella schermata pre-gara l'accelerzione sta a due tacche?
Non credo...

Start --> Online --> Unisciti a una attività --> Non posso selezionare un cazz (tranne "partecipa a una missione"): come mai? C'è un modo per giocare, chessò, ad un deathmatch senza dover girare tutta la fottuta mappa in cerca di un'icona (e anche se la trovo poi con "partecipa" non c'è mai un cane)?

Start --> Online --> Unisciti a una attività --> Non posso selezionare un cazz (tranne "partecipa a una missione"): come mai? C'è un modo per giocare, chessò, ad un deathmatch senza dover girare tutta la fottuta mappa in cerca di un'icona (e anche se la trovo poi con "partecipa" non c'è mai un cane)?
Dal cellulare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seleziona dal cellulare, però anch'io da lì non posso selezionare un ***** a parte partecipare ad una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seleziona dal cellulare, però anch'io da lì non posso selezionare un ***** a parte partecipare ad una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, è questo il problema, devo forse sbloccare qualcosa per avere la grazia di vedere quella voce non annerita?

Eh, è questo il problema, devo forse sbloccare qualcosa per avere la grazia di vedere quella voce non annerita?
A mia memoria c'è sempre stata l'opzione per aggiungersi ad un qualunque dm (o gara, o paracadute, o missioni, o sopravvivenza)...

Non è che hanno avuto problemi sui server, tanto per cambiare?

Fino alle 22 comunque io nessun problema riscontrato di questo genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro