Deadly Dream
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Set 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piazzandola nel garage e impiantando assicurazione eccRagazzi come faccio a cambiare auto? Più dettagliatamente, se rubo un'auto che mi piace e la preparo poi in che modo posso farla diventare realmente mia come la prima auto che ti danno appena inizi l'online?
Ok grazie, immaginavo fosse così ma volevo essere sicuro prima di iniziare a spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiazzandola nel garage e impiantando assicurazione ecc
Nessuno?Ragazzi una domanda stupida, giocando ho notato che dal mio conto in banca mancavano circa 11.000$, vado su registro transazioni e mi ritrovo spesi in veicoli e manutenzione -10.997$, da cosa e dovuto visto che non ho comprato ancora nessun veicolo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Si si, siamo noi XDLevami una curiosità, per caso andate scorrazzando con fuoristrada di colore verde ? Siete voi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri ti stavo rispondendo poi ho visto altri commenti e mi son dimenticato di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno?
Ieri sera siamo entrati in una pubblica piena di persone, non ti dico il delirio che è potuto accadere, ti dico solo che uno stava scappando a casa e lo abbiamo preso nel suo garage a suon di mitragliatori, manco la peggio genteSi si, siamo noi XD
Avete un granger verde, suv, ci siamo incrociati ieri verso le 13 se non erro, appena uscito da una missione con una taglia sulla mia cucuzza, la mia auto era bloccata non mi faceva entrare e non potevo nemmeno sparare, già è la terza volta che mi capita sta cosa e mi fa incavolare di brutto, cmq, uno della tua crew o tu mo non so, sul suv mi ha seccato ma non ha riscosso la taglia !!!Si si, siamo noi XD
Per il momento quelle auto fanno parte della collection's edition, le hanno gratis chi possiede questa edizione del gioco, più in la chissà potrebbero essere disponibili....Ho notato che sul sito delle auto di lusso su GTA Online ci sono delle foto di alcune auto splendide, che però non si possono acquistare, visto che me le segna come esaurite. Che si tratti del contenuto del prossimo DLC? Oppure le può avere solo chi ha la special e la collector's del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ieri ti stavo rispondendo poi ho visto altri commenti e mi son dimenticato di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica ipotesi accreditabile sia quello che durante una partita in freemode hai distrutto, involontariamente o non, l'auto di un'altro utente che era coperto da assicurazione, in questo caso il danno lo paghi te per il ripristino del veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OK ora i conti tornano
PS ma non c era la possibilità di arredare gli appartamenti?
Inoltre ho visto che e possibile avere 1 immobile alla volta, ma se già ne possiedi uno e ne vuoi acquistare un altri i soldi ti vengono rimborsati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Avrai sicuramente distrutto qualche veicolo assicurato.OK ora i conti tornanoPS ma non c era la possibilità di arredare gli appartamenti?
Inoltre ho visto che e possibile avere 1 immobile alla volta, ma se già ne possiedi uno e ne vuoi acquistare un altri i soldi ti vengono rimborsati?
OK grazieAvrai sicuramente distrutto qualche veicolo assicurato.No, non puoi arredare (eh? Chi ha detto gioco incompleto???)... Ti rimborsano solo la metà.
Crea una sessione privata e nessuno ti darà noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma ci si può riunire tra di noi del forum tipo e fare le sessioni tra di noi? Sono stufo di essere crivellato senza motivo, poco fa mentre mi accingevo a vedere gli abiti che avevo sbloccato boom.. crivellato... a volte è proprio snervante