PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Credo che a questo punto non si possa nemmeno parlare di dlc . Certo è' gratis ma è' veramente striminzito e difficile anche da trovare.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Cmq mi sta venendo il dubbio che per la play 3 il dlc non sia ancora uscito. Personalmente ho scaricato soltanto la patch.Vediamo che succede nelle prossime ore.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

La sopravvivenza c'è comunque.

Non la mostra subito, provate ad uscire e rientrare nel gioco, o a vedere gli abiti nuovi nell'inventario, magari la sblocca a quel punto, io la sto facendo ora (se i server reggono)

Ho letto che dovevano metterle nel corso della giornata, infatti ora sono disponibili tutte le nuove attività. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi come faccio a cambiare auto? Più dettagliatamente, se rubo un'auto che mi piace e la preparo poi in che modo posso farla diventare realmente mia come la prima auto che ti danno appena inizi l'online?

Ragazzi come faccio a cambiare auto? Più dettagliatamente, se rubo un'auto che mi piace e la preparo poi in che modo posso farla diventare realmente mia come la prima auto che ti danno appena inizi l'online?
piazzandola nel garage e impiantando assicurazione ecc

piazzandola nel garage e impiantando assicurazione ecc
Ok grazie, immaginavo fosse così ma volevo essere sicuro prima di iniziare a spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. è ancora possibile iscriversi alla crew di spazio?

Grand Theft Auto ONLINE | LEGGERE ATTENTAMENTE SECONDO POST | Thread parte ONLINE | Disponibile |

@deadly guarda che il dlc è contenuto nella patch non lo devi cercare da nessuna parte.

Finalmente hanno messo le foto di tutte le auto acquistabili

Ma esiste un metodo per disattivare la mira automatica verso i compagni della crew? O ancora meglio, disattivare il danno (come in missione praticamente)... Perché durante gli scontri a fuoco numerosi, capita di bersagliare involontariamente un compagno.

Opzioni:

a) esiste: sono un gran ******** io;

b) non esiste: :l4gann:, come diavolaccio hanno fatto a non pensarci?

Ragazzi una domanda stupida, giocando ho notato che dal mio conto in banca mancavano circa 11.000$, vado su registro transazioni e mi ritrovo spesi in veicoli e manutenzione -10.997$, da cosa e dovuto visto che non ho comprato ancora nessun veicolo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Nessuno?

Ieri ti stavo rispondendo poi ho visto altri commenti e mi son dimenticato di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica ipotesi accreditabile sia quello che durante una partita in freemode hai distrutto, involontariamente o non, l'auto di un'altro utente che era coperto da assicurazione, in questo caso il danno lo paghi te per il ripristino del veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si si, siamo noi XD
Ieri sera siamo entrati in una pubblica piena di persone, non ti dico il delirio che è potuto accadere, ti dico solo che uno stava scappando a casa e lo abbiamo preso nel suo garage a suon di mitragliatori, manco la peggio gente :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Si si, siamo noi XD
Avete un granger verde, suv, ci siamo incrociati ieri verso le 13 se non erro, appena uscito da una missione con una taglia sulla mia cucuzza, la mia auto era bloccata non mi faceva entrare e non potevo nemmeno sparare, già è la terza volta che mi capita sta cosa e mi fa incavolare di brutto, cmq, uno della tua crew o tu mo non so, sul suv mi ha seccato ma non ha riscosso la taglia !!!

Come rinasco, la tenevo ancora....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che sul sito delle auto di lusso su GTA Online ci sono delle foto di alcune auto splendide, che però non si possono acquistare, visto che me le segna come esaurite. Che si tratti del contenuto del prossimo DLC? Oppure le può avere solo chi ha la special e la collector's del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato che sul sito delle auto di lusso su GTA Online ci sono delle foto di alcune auto splendide, che però non si possono acquistare, visto che me le segna come esaurite. Che si tratti del contenuto del prossimo DLC? Oppure le può avere solo chi ha la special e la collector's del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il momento quelle auto fanno parte della collection's edition, le hanno gratis chi possiede questa edizione del gioco, più in la chissà potrebbero essere disponibili....

Ieri ti stavo rispondendo poi ho visto altri commenti e mi son dimenticato di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica ipotesi accreditabile sia quello che durante una partita in freemode hai distrutto, involontariamente o non, l'auto di un'altro utente che era coperto da assicurazione, in questo caso il danno lo paghi te per il ripristino del veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

OK ora i conti tornano

PS ma non c era la possibilità di arredare gli appartamenti?

Inoltre ho visto che e possibile avere 1 immobile alla volta, ma se già ne possiedi uno e ne vuoi acquistare un altri i soldi ti vengono rimborsati?

Ultima modifica:
OK ora i conti tornanoPS ma non c era la possibilità di arredare gli appartamenti?

Inoltre ho visto che e possibile avere 1 immobile alla volta, ma se già ne possiedi uno e ne vuoi acquistare un altri i soldi ti vengono rimborsati?
Avrai sicuramente distrutto qualche veicolo assicurato.

No, non puoi arredare (eh? Chi ha detto gioco incompleto???)... Ti rimborsano solo la metà.

Avrai sicuramente distrutto qualche veicolo assicurato.No, non puoi arredare (eh? Chi ha detto gioco incompleto???)... Ti rimborsano solo la metà.
OK grazie

Ma ci si può riunire tra di noi del forum tipo e fare le sessioni tra di noi? Sono stufo di essere crivellato senza motivo, poco fa mentre mi accingevo a vedere gli abiti che avevo sbloccato boom.. crivellato... a volte è proprio snervante

Ma ci si può riunire tra di noi del forum tipo e fare le sessioni tra di noi? Sono stufo di essere crivellato senza motivo, poco fa mentre mi accingevo a vedere gli abiti che avevo sbloccato boom.. crivellato... a volte è proprio snervante
Crea una sessione privata e nessuno ti darà noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro