Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie mille, gentilissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi ,si compra tramite telefono.Una volta comprato tutto puoi attivare le missioni per recuperare merce tramite il computer del tuo ufficio
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attento agli altri giocatori che possono distruggerti la merce e perdere tutto il caricook grazie mille, gentilissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
...e spararti anche senza motivo, o farti saltare in aria senza che te lo aspetti, o incul**** con la sabbia mentre stai per uscire da un negozio... ecc ecc.Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attento agli altri giocatori che possono distruggerti la merce e perdere tutto il carico
ma la merce possono distruggerla solo durante le missioni o anche nel gioco normale quando insomma gironzoli?Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attento agli altri giocatori che possono distruggerti la merce e perdere tutto il carico
eh lo so lo so, dovrei fare pure le missioni online per raccimolare qualche soldo perchè sono al verde, però trovare persone serie è difficile!!...e spararti anche senza motivo, o farti saltare in aria senza che te lo aspetti, o incul**** con la sabbia mentre stai per uscire da un negozio... ecc ecc.
online spappolato e giocato fino in fondo giusto per i trofei. addio.
jack84 un piccolo consiglio; se vuoi giocarlo online come si deve, fallo con un gruppo di persone amiche, o che comunque non hanno il bollino sulla fronte "permanent retard", in tal caso, cambia sessione fin quando non ne trovi una tranquilla, se non vuoi farte il sangue amaro con il fecciume che popola l'online.
qualcuno mi risponde?ma la merce possono distruggerla solo durante le missioni o anche nel gioco normale quando insomma gironzoli?
Fonte: http://www.ign.com/articles/2016/09/19/new-gta-online-bikers-update-announcedThe next big addition to GTA Online will be the Bikers update, allowing players to run their very own Motorcycle Club.
Earlier this year, dozens of motorbike crews joined together to ask for more bike-themed DLC in GTA Online, and Rockstar has finally given them what they've wanted.
![]()
According to Rockstar's announcement, Bikers will "introduce new roles to play from fresh Prospects to club Presidents." There will be new modes of both competitive and co-op gameplay, and of course new bikes, plus bike®-themed weapons, styles, tattoos, and features.
In addition, Rockstar has teased some "high-level, high-risk vehicle business ventures" springing up across the map soon.
There will also be new properties up for sale including MC Clubhouses for your crew of up to eight players, while a special custom Biker mechanic to upgrade your ride will be added.