PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Si ,si compra tramite telefono.Una volta comprato tutto puoi attivare le missioni per recuperare merce tramite il computer del tuo ufficio

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Si ,si compra tramite telefono.Una volta comprato tutto puoi attivare le missioni per recuperare merce tramite il computer del tuo ufficio
ok grazie mille, gentilissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok grazie mille, gentilissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attento agli altri giocatori che possono distruggerti la merce e perdere tutto il carico

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attento agli altri giocatori che possono distruggerti la merce e perdere tutto il carico
...e spararti anche senza motivo, o farti saltare in aria senza che te lo aspetti, o incul**** con la sabbia mentre stai per uscire da un negozio... ecc ecc.

online spappolato e giocato fino in fondo giusto per i trofei. addio.

jack84 un piccolo consiglio; se vuoi giocarlo online come si deve, fallo con un gruppo di persone amiche, o che comunque non hanno il bollino sulla fronte "permanent retard", in tal caso, cambia sessione fin quando non ne trovi una tranquilla, se non vuoi farte il sangue amaro con il fecciume che popola l'online.

ma la merce possono distruggerla solo durante le missioni o anche nel gioco normale quando insomma gironzoli?

...e spararti anche senza motivo, o farti saltare in aria senza che te lo aspetti, o incul**** con la sabbia mentre stai per uscire da un negozio... ecc ecc.
online spappolato e giocato fino in fondo giusto per i trofei. addio.

jack84 un piccolo consiglio; se vuoi giocarlo online come si deve, fallo con un gruppo di persone amiche, o che comunque non hanno il bollino sulla fronte "permanent retard", in tal caso, cambia sessione fin quando non ne trovi una tranquilla, se non vuoi farte il sangue amaro con il fecciume che popola l'online.
eh lo so lo so, dovrei fare pure le missioni online per raccimolare qualche soldo perchè sono al verde, però trovare persone serie è difficile!!

La merce puoi distruggerla solo in freemode (eventi e missioni del boss\ceo incluse)

Comunque salve ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum quindi ne approfitto per presentarmi.

Il mio id su Psn è FRA32000 e sto cercando 3 giocatori per fare la sfida definitiva da 10 mln dei colpi di gta online.

Io sono al rango 170 e ho completato più volte i colpi (con l' eccezione del colpo di trevor che ho completato una sola volta poichè ammetto di odiarlo. La missione non il personaggio ;p )

Comunque chi è iteressato può contattarmi qui o sul psn

Per quanto riguarda il trasferimento dei salvataggi, è possibile trasferirli da un sistema all'altro quando si vuole (anche da PC a PS3, ad esempio) ?

Qualcuno sta giocando le gare di Cunnung Stunts?!Alcune sono veramente divertenti!Io ho preso in mano l'online solo per questo praticamente..infatti sono livello 19 e non posso modificarmi neanche per bene le macchine!:bah!:

Scusate ragazzi c'è un modo per sapere quanta gente c'è su ps3?

Esiste un sito tipo quello di battlefield per capire come è ripartita l'utenza su tutte le piattaforme?

C'e' la possibilita di avere piu garage per ogni personaggio?Mi servono per mettere i veicoli speciali ma ho solo 4 posti.Enon vedo altri posti dove acquistarli

sulla ps3 c'è la possibilità di avere 3 appartamenti con annessi altrettanti garage da 10 posti ciascuno, ovviamente con una spesa adeguata... sulla ps4 so che c'è anche il quarto appartamento e relativo garage... non so a che livello sei e su che piattaforma giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente mi serve un aiuto, ho da poco preso gta per ps4, vorrei fare gare di macchina o meglio ancora fare stunt, ma non capisco assolutamente come possa avviarle o cercarle.

Qualcuno me lo potrebbe cortesemente spiegare ? Io ho appena fatto la prima missione col pg creato dove ho portato la droga al tipo.

Ora sto nel mondo online ma possibile non ci sia nessuna attività ne gare ecc da fare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho la versione per ps3, ma credo che dovrai sbloccare tutto man mano che progredirai nel gioco online...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho capito come parteciparvi, però non capisco come fate le gare Sting quelle create dagli utenti che fanno vedere nei video youtuber come ciccio o joker O_o.....quelle che portano sui video sono create dalla gente, non afferro come trovare quelle gare qui, bho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The next big addition to GTA Online will be the Bikers update, allowing players to run their very own Motorcycle Club.
Earlier this year, dozens of motorbike crews joined together to ask for more bike-themed DLC in GTA Online, and Rockstar has finally given them what they've wanted.

actual_1474295090.jpg

According to Rockstar's announcement, Bikers will "introduce new roles to play from fresh Prospects to club Presidents." There will be new modes of both competitive and co-op gameplay, and of course new bikes, plus bike®-themed weapons, styles, tattoos, and features.

In addition, Rockstar has teased some "high-level, high-risk vehicle business ventures" springing up across the map soon.

There will also be new properties up for sale including MC Clubhouses for your crew of up to eight players, while a special custom Biker mechanic to upgrade your ride will be added.
Fonte: http://www.ign.com/articles/2016/09/19/new-gta-online-bikers-update-announced

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora espansioni... se avessi amici fissi con cui giocare, me lo prenderei al volo su ps4

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Le moto in più si troveranno anche nel garage single player come per gli altri dlc? Intendo su ps3.

Inviato dal mio cervello utilizzando le mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro