PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Allora ragazzi, pareri di chi l'ha preso sia su ps3 che ps4?

Allora ho giocato un'oretta facendo solo la prima missione di Franklin. Il gioco graficamente è migliorato un bel po' e tiene i 30 fps inchiodati. Guidare in prima persona (soprattutto ) di notte è favoloso. Se avete voglia di rigiocarvelo questa è un'ottima occasione , visto che il remaster è tanta roba. Poi ci sono i cani e i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi ha dato fastidio doverlo pagare 70 euro da media word. Comunque offline ci ho giocato poco ma ho notato diverse migliorie. Online non va da errore

Creando un pg nella modalità online si ha una storia a parte da fare? Come funziona l' online? Son tutte gare di auto e deathmatch? :morristend:

Creando un pg nella modalità online si ha una storia a parte da fare? Come funziona l' online? Son tutte gare di auto e deathmatch? :morristend:
Ci sono diversi modi per accedere alle attività. Online fai free roaming con tutti gli altri giocatori e ci sono le varie attività sparse nella mappa altrimenti accedi dal telefono

Ci sono diversi modi per accedere alle attività. Online fai free roaming con tutti gli altri giocatori e ci sono le varie attività sparse nella mappa altrimenti accedi dal telefono
Ma per sbloccare la roba si deve avanzare nella storia principale o si può partire subito di quinta con l' online? Che cose ci sono da fare al livello 1? Ho visto un video di un tizio al liv1, ma questo tizio telefonando otteneva solo un: ti chiameremo quando ci saranno missioni. Nella mappa c'erano tutte missioni di corsa o deathmatch. Mi sembra un pochino limitato come opzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una decina di missioni + qualche punto interrogativo sulla mappa. Un gta stratosferico per ora. Le missioni poi sono tutte varie e divertentissime.

Sono morto in quella parte in cui il cane mentre sta in missione con te si fa una scopatina con un' altro cane nelle vicinanze :rickds:

Grafica e ambientazioni sono davvero belle. Non posso fare paragoni con altri giochi next-gen perchè questo è il mio primo titolo, però ti diverti anche solo a passeggiare e osservare l'ambiente di gioco. Una sensazione unica.

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

Su un altro forum dicono che disattivando l'opzione DOF il framerate si stabilizza: che diavolo è?
sono gli effetti da lontano, adesso non mi ricordo bene come si chiama, sta nelle impostazioni dello schermo in game, ma avendo già provato la situazione non migliora.

forse riscontro questo problema perchè non ho effettuato l'aggiornamento, domani riproverò.

Ho fatto una decina di missioni + qualche punto interrogativo sulla mappa. Un gta stratosferico per ora. Le missioni poi sono tutte varie e divertentissime.
le missioni con il punto interrogativo sarebbero le principali o secondarie?

Ultima modifica:
Sono morto in quella parte in cui il cane mentre sta in missione con te si fa una scopatina con un' altro cane nelle vicinanze :rickds:

Grafica e ambientazioni sono davvero belle. Non posso fare paragoni con altri giochi next-gen perchè questo è il mio primo titolo, però ti diverti anche solo a passeggiare e osservare l'ambiente di gioco. Una sensazione unica.
Ma è la prima volta che lo giochi?

Goditelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono gli effetti da lontano, adesso non mi ricordo bene come si chiama, sta nelle impostazioni dello schermo in game, ma avendo già provato la situazione non migliora.
forse riscontro questo problema perchè non ho effettuato l'aggiornamento, domani riproverò.
Io direi confrontati anche con questo tech video

e cerca di capire dove ci possono essere differenze con quanto vedi sul tuo schermo

Riguardo alla visuale in prima persona quando sono a piedi non la utilizzo preferisco sempre la terza... ma viaggiare in moto è stupenda specie nel deserto di notte fino al sorgere del sole con la musica giusta sembra veramente di essere li...in auto vario un po tra prima e terza...i velivoli non li o ancora provati...comunque secondo il mio punto di vista è stata implementata bene...

le missioni con il punto interrogativo sarebbero le principali o secondarie?
Sono secondarie. Trovi tutto nelle statistiche.

Ma è la prima volta che lo giochi?Goditelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho aspettato apposta questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i cali di frame durante la guida diurna sono tanti e molto marcati.. È strano che non ci siano fiumi e fiumi di post su questo.. A me vedere il gioco che va quasi a scatti mentre guido in centro citta mi da molto fastidio.. Non so a voi..

Proprio quando andai al GS a ritirare Unity c'erano due genitori col loro figlio di massimo 8 anni che stavano per prenotargli GTA V per PS4 :rickds:
Allora imparerà molte cose della vita:rickds:

Io di scatti e cali di frame non ne ho mai o sono quasi impercettibili..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro