Si è un oscurantismo a catena ;pAncora a trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 giorni fa hai scrtto la stessa cosa di the last of us che a settembre verrà oscurato dall'uscita di gta 5cambia un po almeno
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un oscurantismo a catena ;pAncora a trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 giorni fa hai scrtto la stessa cosa di the last of us che a settembre verrà oscurato dall'uscita di gta 5cambia un po almeno
![]()
Ah era un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAncora a trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 giorni fa hai scrtto la stessa cosa di the last of us che a settembre verrà oscurato dall'uscita di gta 5cambia un po almeno
![]()
Io personalmente penso il contrario cioè che sarà GTA ad oscurare la next-gen e la cosa non mi sorprenderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.
La nextgen oscurerà nel giro di 30-60gg GTA5.
Rischio flop, troppo vicino alla nextgen.
pessimo, semplicemente pessimo.C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.
Certo che è una tua opinione, siamo sul forum proprio per dire la nostra.NON SONO UN TROLL dico solo ciò che penso senza fette di prosciutto sugli occhi!
Teoricamente al preorder potrebbe anche non seguire l'acquisto effettivo.Certo che è una tua opinione, siamo sul forum proprio per dire la nostra.La nextgen non oscurerà un bel nulla, almeno fino ai primi mesi del 2014.
Le fette di prosciutto sono altre, tipo dire che GTA V sarà a rischio flop. Forse non hai idea del giro di preorder che ci sono intorno al titolo.
Trovami un gioco che nel suo primo video gameplay ufficiale, ha ottenuto 20 milioni di visualizzazioni in un solo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il gioco più atteso di tutto il mondo e anche con la next gen alle porte venderà un botto.. molti difatti non compreranno la ps4-xone perchè ci sono un sacco di titoloni in arrivo su questa gen, come GTA V , Beyond Two Souls, ecc..Teoricamente al preorder potrebbe anche non seguire l'acquisto effettivo.
Certo, preordino il titolo, poi leggo "PS4 a Novembre", quindi disdico la prenotazione di GTA V perchè tra 3 mesi devo acquistare quella.Teoricamente al preorder potrebbe anche non seguire l'acquisto effettivo.
Affermativo!Appena avviate il gioco, cosa farete? Incominciate subito la storyline?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
L'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , poi qualche missione e poi il classico giro nella nuova città come in ogni GTAAppena avviate il gioco, cosa farete? Incominciate subito la storyline?
Aspetterò che finisca di installare gli 8 gb richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAppena avviate il gioco, cosa farete? Incominciate subito la storyline?
Quoto al 100% per questo motivo non prendo la PS4/XONE per colpa GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolti difatti non compreranno la ps4-xone perchè ci sono un sacco di titoloni in arrivo su questa gen, come GTA V , Beyond Two Souls, ecc..
perlustro la città vedendo animazioni dei pedoni, stile di vita nel gioco poi comincio con le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena avviate il gioco, cosa farete? Incominciate subito la storyline?
Ma come fanno a essere così precisi? Se sbagliano?Avanzamento lavori:
![]()
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSONO UN TROLL dico solo ciò che penso con fette di prosciutto sugli occhi!
Basta leggere le stime di vendita per rendersi conto che non sarà assolutamente un flop. Potrà anche essere un gioco infimo (ne dubito), ma alla fine ciò che R* vuole sono le vendite e ne avrà tante. Quindi il tuo intervento è inutile quanto stupido.C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.