PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ancora a trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 giorni fa hai scrtto la stessa cosa di the last of us che a settembre verrà oscurato dall'uscita di gta 5:rickds::rickds::rickds: cambia un po almeno :rickds:
Si è un oscurantismo a catena ;p

Ancora a trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 giorni fa hai scrtto la stessa cosa di the last of us che a settembre verrà oscurato dall'uscita di gta 5:rickds::rickds::rickds: cambia un po almeno :rickds:
Ah era un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NON SONO UN TROLL dico solo ciò che penso senza fette di prosciutto sugli occhi!

Avanzamento lavori:

murale_figueroa_13_08_2.jpg

C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.

La nextgen oscurerà nel giro di 30-60gg GTA5.

Rischio flop, troppo vicino alla nextgen.
Io personalmente penso il contrario cioè che sarà GTA ad oscurare la next-gen e la cosa non mi sorprenderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.

pessimo, semplicemente pessimo.

NON SONO UN TROLL dico solo ciò che penso senza fette di prosciutto sugli occhi!
Certo che è una tua opinione, siamo sul forum proprio per dire la nostra.

La nextgen non oscurerà un bel nulla, almeno fino ai primi mesi del 2014.

Le fette di prosciutto sono altre, tipo dire che GTA V sarà a rischio flop. Forse non hai idea del giro di preorder che ci sono intorno al titolo.

Certo che è una tua opinione, siamo sul forum proprio per dire la nostra.La nextgen non oscurerà un bel nulla, almeno fino ai primi mesi del 2014.

Le fette di prosciutto sono altre, tipo dire che GTA V sarà a rischio flop. Forse non hai idea del giro di preorder che ci sono intorno al titolo.
Teoricamente al preorder potrebbe anche non seguire l'acquisto effettivo.

Trovami un gioco che nel suo primo video gameplay ufficiale, ha ottenuto 20 milioni di visualizzazioni in un solo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il gioco più atteso di tutto il mondo e anche con la next gen alle porte venderà un botto.. molti difatti non compreranno la ps4-xone perchè ci sono un sacco di titoloni in arrivo su questa gen, come GTA V , Beyond Two Souls, ecc..

Certo, preordino il titolo, poi leggo "PS4 a Novembre", quindi disdico la prenotazione di GTA V perchè tra 3 mesi devo acquistare quella.

Funziona così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dire che GTA V sarà un flop è come dire che Saint's Row sia un gioco profondo e toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena avviate il gioco, cosa farete? Incominciate subito la storyline?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , poi qualche missione e poi il classico giro nella nuova città come in ogni GTA

roba che rubi una macchina , dopo 20 metri :NUOOOOOOOOO LA MOTOOOOO

altri 20 metri: IL TRATTOOREEEEEEEEEEEEE

e così via per conoscere i mezzi di trasporto XD

Aspetterò che finisca di installare gli 8 gb richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi Single Player

molti difatti non compreranno la ps4-xone perchè ci sono un sacco di titoloni in arrivo su questa gen, come GTA V , Beyond Two Souls, ecc..
Quoto al 100% per questo motivo non prendo la PS4/XONE per colpa GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho deciso cosa farò al primo avvio di GTA V : prendo trevor , vado in spiaggia col trattore e distruggo tutto come qui sotto

naturalmente posterò tutto su youtube e qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perlustro la città vedendo animazioni dei pedoni, stile di vita nel gioco poi comincio con le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:12:58 ---------- Previous post was at 15:12:21 ----------

Avanzamento lavori:
murale_figueroa_13_08_2.jpg
Ma come fanno a essere così precisi? Se sbagliano?

SONO UN TROLL dico solo ciò che penso con fette di prosciutto sugli occhi!
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq per il fatto che sia stato fatto uscire troppo tardi l'ho detto anche io tante volte e lo ripeto, andava fatto uscire perlomeno entro luglio (ma anche qualcosina prima, come ad esempio la prima data ufficiale o magari i primi di maggio), però alla fine sò che tutto questo tempo di attesa in più ci ripagherà a tutti alla grandissima, quindi stigrandissimicaxxi, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Basta leggere le stime di vendita per rendersi conto che non sarà assolutamente un flop. Potrà anche essere un gioco infimo (ne dubito), ma alla fine ciò che R* vuole sono le vendite e ne avrà tante. Quindi il tuo intervento è inutile quanto stupido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro