PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
nnanzitutto è stato implementato uno schema di controlli ad hoc, specie per quanto riguarda la gestione di un elemento critico come il sistema di mira, molto più simile - ovviamente - a quello di uno sparatutto classico, a cui si aggiungono chicche mica male come il comando per lanciare "al volo" un esplosivo, senza uscire dall'iron sight. A ciò poi si somma una fitta lista di opzioni mediante cui definirsi in accordo alla propria sensibilità personale questa nuova dimensione di gioco, fino a farsela calzare come il proprio corpo. Il gioco dei giochi Oltre se disattivare l'headbob (l'oscillazione della testa), si può scegliere se rimanere in prima persona o passare alla terza quando si va in copertura, si effettua una rotolata o si è in balia del ragdoll, mentre non ci si è scordati nemmeno di una cosa che ci piacerebbe veder implementata più spesso in ambito console: la regolazione dell'ampiezza del field of view (campo visivo). Rockstar ci ha confessato che è da anni che sogna di introdurre una soluzione simile, spingendosi ancora più a fondo con le sue "simulazioni di vita", ma aspettava il momento per farlo come si deve, con tutti i crismi del caso.
:blbl:

sognavo l'aggiunta nel casinò su gtao

ma ormai mi sa mi tocca rassegnarmi:(

E sia fatta la volontà dei Rockstar,questo game spaccherà in tutti i sensi..ma perchè voi non ve lo aspettavate?Bah..

Negozi e attività. Tipo, se hai visto, ci sono le rapine. Presumo per il single player. E' l'unico modo per dare senso alla meccanica di crescita dei colleghi arruolabili, che ora come ora, non ha proprio senso. Come già ho evidenziato in passato ( con Sin che mi criticò al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) Se me le inseriscono, è D1 a prescindere, ********** al mondo.
Concordo, le rapine, che dovevano essere il fulcro criminale di questo GTA, erano fatte col **** proprio. Diciamo per me l'unico, grosso difetto di questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per guardare meglio i dettagli :nfox:Comunque è un'aggiunta niente male alla fine. Tanto gta è fortemente basato sulle sparatorie, quindi una prima persona potrebbe risultare addirittura più comoda.
Per quello c'è Dead or Alive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora non hanno ancora parlato di nuove attività, ma è probabile che vi siano.

Forse non tutta dal lancio del gioco. Abbiamo ancora 2 settimane, ci saranno sicuramente altre notizie prima della sua uscita.

Per ora non hanno ancora parlato di nuove attività, ma è probabile che vi siano.Forse non tutta dal lancio del gioco. Abbiamo ancora 2 settimane, ci saranno sicuramente altre notizie prima della sua uscita.

Ma le hanno già dette: sono quelle messe come bonus per chi ce l'aveva su ps3

E pensare che ho la limited Ps3 dal D1 e non ci ho ancora giocato causa backlog enorme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio padre prenderà la versione Ps4, e io lo prenderò in prestito appena lo avrà finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma le hanno già dette: sono quelle messe come bonus per chi ce l'aveva su ps3
Quelle sono cose SOLO per chi aveva già il gioco su PS3/360.

Ci sarannos icuramente cose per tutti, mica sono stupidi.

Quelle sono per GTA Online, noi parliamo di contenuti single player.
Hanno parlato anche di una missione aggiuntiva single player

player. È tutto li fidati

ma come a cosa serve la prima persona? a vedere le tettete delle donzelle, ovvio
Raga non scherziamo. Una sparatoria in prima persona ti cambia totalmente il gioco. Può anche distruggerlo se è per questo, bisogna vedere come verrà implementato e se arricchirà realmente le sparatorie.

Hanno parlato anche di una missione aggiuntiva single playerplayer. È tutto li fidati
Io sinceramente non mi fido per nulla.

Troppo pessimismo.

Tutte quelle sono le aggiunte per i soli vecchi utenti.

Cose nuove anche per gente nuova devono metterle, fossero anche poche.

Quelle sono per GTA Online, noi parliamo di contenuti single player.

Quelle sono cose SOLO per chi aveva già il gioco su PS3/360.Ci sarannos icuramente cose per tutti, mica sono stupidi.

Proprio perché non sono stupidi. Chi non ce l'aveva su ps3 lo comprerà a prescindere da contenuti aggiuntivi

Proprio perché non sono stupidi. Chi non ce l'aveva su ps3 lo comprerà a prescindere da contenuti aggiuntivi
Io non la penso affatto come te.

Sono sicuro che ci saranno cose nuove per tutti. Magari non messe subito al lancio (ma anche qua, penso che ci sia comunque qualcosa).

Aggiungevano cose già su PS3 via via, come armi, vestiti ed auto.

Qualche interno in più sono sicuro che ci sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro