One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saints row é esagerato e infantile, a me basterebbero i vecchi gta, su tutti il mitico san Andreas

Saints row é esagerato e infantile, a me basterebbero i vecchi gta, su tutti il mitico san Andreas
San Andreas è il Gta che più si avvicina a quella definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon GTA a tutti.

Il mio è disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente
nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi

gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...

ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale :bah!:

gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio
Io ho paura che a comprarlo avrò le tue stesse impressioni. Il 4 mi deludette proprio sotto quel profilo, l'uscire a farsi le bevute, gli appuntamenti, internet...cioè era una rottura di palle continua. Le missioni si muovevano su binari ben predefiniti al contrario dei GTA precedenti dove te la studiavi un po' come fare, dove il gioco ti lasciava la libertà di fregare il gioco stesso con l'inventiva. Insomma lì si sono concentrati a creare mille cose ganze, realistiche al passo coi tampi, quanto inutili e noiose, non vorrei che abbiano fatto la stessa cosa pure qui. Non voglio un simulatore di vita, altrimenti mi compro un gestonale, voglio un GTA vero. Dunque aspetto un po' per farmi un'idea prima di comprarlo.

ps: Ma il 10 di spaziogames?? avevano mai dato un 10 ad un gioco prima?

anche sul gioco più spensierato del mondo si riesce a muovere critiche... incredibile

Inviato da quì

Dove puoi comprarlo intendi!!!
Stavo trollando con le domande dell'utente medio :rickds::rickds::rickds::rickds:

A me dovrebbe arrivare tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Amazon dice che alle 16 di ieri stava a Francolino di Carpiano... Passa a prendermelo Tr3no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stavo trollando con le domande dell'utente medio :rickds::rickds::rickds::rickds:
A me dovrebbe arrivare tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Amazon dice che alle 16 di ieri stava a Francolino di Carpiano... Passa a prendermelo Tr3no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Amazon. Uk?

Ultima modifica:
No no, .it :kep88::kep88::kep88:

---------- Post added at 09:02:42 ---------- Previous post was at 09:01:49 ----------

EDIT: visto ora, sta a Roma, IN CONSEGNA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giuro che se passa tra le 9:30 e le 10 che sono dal barbiere smadonno :rickds::rickds::rickds:

Mi è successa una cosa troppo divertente... Stavo girando tranquillo in macchina, con affianco un pullman... All'improvviso arriva una moto, che tenta un sorpasso tra me e il pullman, ma viene stretto dall'autista del suddetto e quindi fanno un incidente. Il tizio della moto, dopo un volo di due-tre metri, si alza e di tutta risposta entra nel pullman e lo ruba, buttando fuori l'autista... E' stato bello vedere l'autista rincorrere goffamente il pullman che correva veloce in autostrada. Mi ha fatto così pena, che non potevo fare altro che andare lì e freddarlo! :rickds:

Chi diceva che gta non è divertente? ahahahaha

ps - è vero che hanno aumentato la distanza dell'orizzonte... Ma oltre i 40-50 metri, con un televisore hd, è praticamente in guardabile... Sembra un quadro di Seurat! Maledette console vecchie. .-.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro