One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho appena ripreso per one, sapete se i progressi fatti on line sulla 360 vengono salvati?Comunque per giocare la sera tardi sono disponibile, aggiungetemi!
si puoi....

sto cercando di fare più obiettivi su x360 ma... quanti collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci manca una persona per iniziare i colpi, verso le 22/22.30 di sta sera vogliamo iniziare (non gli abbiamo ancora provati).

Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio oppure mandandomi un PM sempre qui sul forum.

Giochiamo su ONE.

Ci manca una persona per iniziare i colpi, verso le 22/22.30 di sta sera vogliamo iniziare (non gli abbiamo ancora provati). Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio oppure mandandomi un PM sempre qui sul forum.

Giochiamo su ONE.
Io per le rapine ci sono sempre, dalla mezzanotte in poi

fatto finalmente il primo colpo (da 4)... veramente bello bello bello!!!!

si riesce a giocare con sconosciuti alle rapine?

oggi pomeriggio ci provo,se qualcuno è interessato gioco su 360

si riesce a giocare con sconosciuti alle rapine?
oggi pomeriggio ci provo,se qualcuno è interessato gioco su 360
se tu fai il leader secondo me puoi perche inviti gente e decidi tu tutto... se invece entri in partita di qualcun altro magari ti fai qualche preparazione e quitta... oppure si fallisce qualche volta e se na va... perche facili non sono... anche nella prima rapina da 4 serve coordinazione e chat di gruppo perche la squadra si divide e non sapere che fanno e a che punto stanno i compagni equivale a fallire senza speranza... se hai qualche amico ti consiglio di fare con loro

Sepete quante tot volte il gioco perdona un uscita dalla partita in corso?

Mi è' capitato di perdere il segnale, ora non so se per colpa mia o del server..

Sepete quante tot volte il gioco perdona un uscita dalla partita in corso?Mi è' capitato di perdere il segnale, ora non so se per colpa mia o del server..
presumo che ci sia un sistema di reputazione... nel senso che hai un tot punteggio, se quitti perdi punti, se non quitti guadagni punti... io qualche partita l'ho quittata (non per mia volontà ma magari dovevo uscire di corsa) e attualmente mi da i 2k per buona condotta... stai tranquillo

presumo che ci sia un sistema di reputazione... nel senso che hai un tot punteggio, se quitti perdi punti, se non quitti guadagni punti... io qualche partita l'ho quittata (non per mia volontà ma magari dovevo uscire di corsa) e attualmente mi da i 2k per buona condotta... stai tranquillo
Ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perché mi è uscito il messaggio che se continuavo a quittare avrei potuto giocare solo con gente disonesta..

Ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perché mi è uscito il messaggio che se continuavo a quittare avrei potuto giocare solo con gente disonesta..
si pure a me... ma e' un avvertimento perche se te lo dice dopo che sei quittato 100 volte la frittata e' fatta invece cosi' ti mette in guardia subito

si pure a me... ma e' un avvertimento perche se te lo dice dopo che sei quittato 100 volte la frittata e' fatta invece cosi' ti mette in guardia subito
Ok ottimo, spero di non ricadere più, anche se alcune volte tra i tanti tentativi di alcune missioni il pericolo di quittare è dietro l angolo

Io gioco su xbox360 , quindi se volete aggiungetemi SuicidalSquash

Ci servono un paio di persone per i colpi! Siamo online fino alle 17.30/18 circa, se a qualcuno interessa mi mandi un messaggio sul live, la mia gamertag è xMercuryy, sono su Xbox One

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

terzo colpo (il secondo da 4 pg) completato! bello e vario... e sblocca un sacco di veicoli!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi volevo chieervi, siccome poer sbloccare alcune modifice dal meccanico occorre aver copiuto un certo numero di gare... se le avviassi e completassi da solo me le conterebbe ?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi volevo chieervi, siccome poer sbloccare alcune modifice dal meccanico occorre aver copiuto un certo numero di gare... se le avviassi e completassi da solo me le conterebbe ?
Si vai tranquillo

Si vai tranquillo

mi hai confortato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo chiedevo xke ormai nelle gare e deatmatch non si trova nessuno, tutti sui colpi ...giustamente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro