si puoi....L'ho appena ripreso per one, sapete se i progressi fatti on line sulla 360 vengono salvati?Comunque per giocare la sera tardi sono disponibile, aggiungetemi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si puoi....L'ho appena ripreso per one, sapete se i progressi fatti on line sulla 360 vengono salvati?Comunque per giocare la sera tardi sono disponibile, aggiungetemi!
Io per le rapine ci sono sempre, dalla mezzanotte in poiCi manca una persona per iniziare i colpi, verso le 22/22.30 di sta sera vogliamo iniziare (non gli abbiamo ancora provati). Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio oppure mandandomi un PM sempre qui sul forum.
Giochiamo su ONE.
se tu fai il leader secondo me puoi perche inviti gente e decidi tu tutto... se invece entri in partita di qualcun altro magari ti fai qualche preparazione e quitta... oppure si fallisce qualche volta e se na va... perche facili non sono... anche nella prima rapina da 4 serve coordinazione e chat di gruppo perche la squadra si divide e non sapere che fanno e a che punto stanno i compagni equivale a fallire senza speranza... se hai qualche amico ti consiglio di fare con lorosi riesce a giocare con sconosciuti alle rapine?
oggi pomeriggio ci provo,se qualcuno è interessato gioco su 360
presumo che ci sia un sistema di reputazione... nel senso che hai un tot punteggio, se quitti perdi punti, se non quitti guadagni punti... io qualche partita l'ho quittata (non per mia volontà ma magari dovevo uscire di corsa) e attualmente mi da i 2k per buona condotta... stai tranquilloSepete quante tot volte il gioco perdona un uscita dalla partita in corso?Mi è' capitato di perdere il segnale, ora non so se per colpa mia o del server..
Ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpresumo che ci sia un sistema di reputazione... nel senso che hai un tot punteggio, se quitti perdi punti, se non quitti guadagni punti... io qualche partita l'ho quittata (non per mia volontà ma magari dovevo uscire di corsa) e attualmente mi da i 2k per buona condotta... stai tranquillo
si pure a me... ma e' un avvertimento perche se te lo dice dopo che sei quittato 100 volte la frittata e' fatta invece cosi' ti mette in guardia subitoOk ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perché mi è uscito il messaggio che se continuavo a quittare avrei potuto giocare solo con gente disonesta..
Ok ottimo, spero di non ricadere più, anche se alcune volte tra i tanti tentativi di alcune missioni il pericolo di quittare è dietro l angolosi pure a me... ma e' un avvertimento perche se te lo dice dopo che sei quittato 100 volte la frittata e' fatta invece cosi' ti mette in guardia subito
Si vai tranquilloragazzi volevo chieervi, siccome poer sbloccare alcune modifice dal meccanico occorre aver copiuto un certo numero di gare... se le avviassi e completassi da solo me le conterebbe ?
mi hai confortato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi vai tranquillo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk