Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quella che più si avvicina alle missioni del 5 imhoLa ricordo ancora la missione del carcere, con le sirene che ti spaccavano le orecchieTra le mie preferitie di quel capitolo sicuramente.
Fai anche a nextgen molto inoltrata. Quello che mi chiedo è quanto peserà visto il boom di rdr2Una cosa è certa: prima della next gen sicuramente non lo vediamo, che tristezza![]()
L'intera mappa degli Stati Uniti![]()
Maronne, che titolo clickbait che avete scelto per 'sto topic.
Grand Theft Auto 7 proporrà l'intera mappa del continente nordamericano? Grande Theft Auto 8 proporrà l'intero globo terracqueo?
se non ci mettono anche marte come dlc, scaffale automatico :stema2:
tornando seri, un utente su reddit ha calcolato la superficie della mappa di RDR2 ed è risultata circa 29 miglia quadrate cioè 75km quadrati. La mappa presenta un ottima varietà, zone molto dense, altre più vuote e una discreta parte
messa lì quasi senza contenuti. A livello di dimensioni generali è decisamente più piccola della mappa di AC odyssey e probabilmente anche della mappa di TW3. Piccolo dettaglio il gioco pesa quasi 90gbcioè armadillo e la mappa americana di RDR1
un GTA con la mappa degli stati uniti quanto dovrebbe pesare?![]()
Era un rumor vecchio, il titolo del topic viene aggiornato man mano che escono notizieMaronne, che titolo clickbait che avete scelto per 'sto topic.
Grand Theft Auto 7 proporrà l'intera mappa del continente nordamericano? Grande Theft Auto 8 proporrà l'intero globo terracqueo?
E non solo in termini di dati, ma anche di chili.
E la massima ironia in tutto ciò sarà il non aver ascoltato Jack Thompson.il gioco verrà venduto insieme ad un pc quantistico e verrà spedito tramite nasa prime
l'edizione digitale invece avrà un preload di 6 mesi ma non sarà garantito cmq il day1.
Siccome sarà un successo commerciale, verrà cmq comprato da milioni di persone che una volta fatto partire il computer quantistico
consumeranno le scorte energetiche mondiali in pochissimo tempo, costringendo l'umanità prima alla terza guerra mondiale e poi ad un ritorno ad un medioevo punk.
E la massima ironia in tutto ciò sarà il non aver ascoltato Jack Thompson.
o studio aperto, purtroppo ognuno ha il suo adinolfi
cmq basta con l'america, voglio un GTA ambientato in una città futuristica dove convivono più comunità e la popolazione è divisa in classi sociali. Si parte dai ceti più poveri per arrivare ai piani alti della società.
Voglio un contesto sociale così schifoso e depravato da fare il giro e diventare una parodia della globalizzazione.
Hai presente deus ex human revolution?Il discorso sulle classi sociali potrebbero tranquillamente farlo in un GTA "realistico", in parte era presente in Red Dead Redemption. Dubito che alla Rockstar siano interessati alla fantascienza.
Più che altro dell'America mi sarei rotto le balle pure io. Facciano un GTA a Tokyo o ad Hong Kong.
Sì, ho capito che intendi, è un classico del cyberpunk. Il problema è che alla Rockstar non sembrano interessati a quel tipo di setting.Hai presente deus ex human revolution?
a metà gioco arrivi a hengsha che è una città cinese costruita su più livelli. Ai livelli più bassi ci sono i bassifondi per la maggior parte della popolazione dove spopolano le gang e la corruzzione. Alzando lo sguardo verso il cielo, si vede un altra gigantesca città costruita sulla base della città inferiore e qui vivono i ricchi e ci sono i grattacieli delle multinazionali. Il passaggio tra una città e l'altra è vietato e solo gli operai delle multinazionali possono accedervi con una specie di funivia.
Io mi immagino un GTA con una mappa del genere, distribuita su più livelli verticali. Si inizia come uno scapestrato rebusciato malvivente dei bassifondi, poi intrallazzandosi con la malavita, la politica, il mondo degli affari etc... si diventa dei cinici scalatori sociali pronti a tutto pur di aspirare ad uno status migliore e mantere la ricchezza accumulata. E' un excursus molto più realistico rispetto al balordo tipico di un personaggio alla gta
Potrebbero arrivare anche a GTA 46, la fame rimarrebbe esattamente quella, anzi potrebbe addirittura aumentareDi già GTA6?? Ma basta, provassero a fare qualcosa di nuovo piuttosto.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk