Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che possono, venerdì in palestra da me ci hanno schedato all'ingresso ed è passata anche la polizia municipale dopo. Se non hai il GP non entri.Eh ma questo non lo può mica fare.![]()
Ah, sicuro. E probabilmente non vedi neanche le motivazioni politiche del secondo.Non vedo motivazioni sanitarie nel primo caso
Abbi pazienza, ma paragonare la patente di guida ad un trattamento sanitario volontario e chiudere la cosa con un banale "non hai la patente? Non guidi" è un tantino banalotto. Soprattutto da parte di un giurista.Abbiate pazienza, ma quando sento paragonare il green pass obbligatorio in posti come scuole/università pena sanzioni o licenziamento, a periodi come il fascismo in cui si imponeva il giuramento di fedeltà, mi viene in mente che allora, vogliamo dire che chi non si vuole vaccinare è come quei pochi professori universitari che non giurarono fedeltà al regime?
Tutti Francesco Ruffini, uguale proprio
Non è che non le vedo, è che non me ne esco con ridicoli parallelismi sul fascismoAh, sicuro. E probabilmente non vedi neanche le motivazioni politiche del secondo.
Ridicolo per te. Per me è ridicolo paragonare il lasciapassare alla patente di guida. Che poi, ridicolo per ridicolo, è curioso che in entrambi i casi l'esito di una scelta volontaria non conforme al pensiero unico sia lo stesso.Non è che non le vedo, è che non me ne esco con ridicoli parallelismi sul fascismo
Si può parlare anche di sostenitori del lasciapassare di sta ceppa che si bevono tutte le stronzate che raccontano?Cristo santissimo è ovvio che sono e saranno sempre scelte politiche. L'apparato sanitario e la ricerca scientifica elaborano statistiche, sottopongono a regime eventuali necessità corredate con richiesta per poterle soddisfare e dettano un'agenda per le priorità dal punto di vista dei lavoratori del settore. A cascata, verso l'alto, la politica si fa carico della situazione e lavora (bene o malissimo) giocando al tiro della coperta corta. Il GP serve ed è politico perché ci sono ancora troppi No-Vax che fanno i guru di sta ceppa. Lamentarsi delle politiche governative è veramente poco sensato. Ci si potrebbe incazzare per i fondi esigui e per la privatizzazione ma non per uno strumento come il GP che cerca di arginare il fenomeno della non vaccinazione. Sarebbe veramente fascista se venissero a casa a picchiarvi per poi iniettarvi la maledetta dose. Sempre a lamentarvi. Lockdown no, GP no, fascisti infami paternalisti e così via. Dovevano lasciare tutto in zona bianca così sì che saremmo stati in democrazia con centinaia di migliaia di morti in più tra anziani e povere persone fragili. Vivete fuori dal mondo
Quali sono queste stronzate?Si può parlare anche di sostenitori del lasciapassare di sta ceppa che si bevono tutte le stronzate che raccontano?
Il gp si basa sul concetto dell'immunità di gregge. Sai cos'è e come funziona?Ridicolo per te. Per me è ridicolo paragonare il lasciapassare alla patente di guida. Che poi, ridicolo per ridicolo, è curioso che in entrambi i casi l'esito di una scelta volontaria non conforme al pensiero unico sia lo stesso.
Poi, vabbè, sicuramente il lasciapassare ha una motivazione sanitaria studiata e scientificamente fondata tanto da poter dire quanto inciderà numericamente su quale variabile. E il fatto che nessuno quantifichi niente non è ridicolo, l'importante è proteggere i deboli.
Comincio dal 2020 con "siamo prontissimi", "non arriverà mai in Italia", "è solo un'influenza" o mi limito al 2021 con le i vaccini da somministrare prima ai giovani, poi ai vecchi, poi a quelli di mezza età, "non c'è correlazione", "chiudiamo oggi per salvare domani", "il green pass serve a salvare i deboli"?Quali sono queste stronzate?
Ridicolo per te. Per me è ridicolo paragonare il lasciapassare alla patente di guida. Che poi, ridicolo per ridicolo, è curioso che in entrambi i casi l'esito di una scelta volontaria non conforme al pensiero unico sia lo stesso.
Poi, vabbè, sicuramente il lasciapassare ha una motivazione sanitaria studiata e scientificamente fondata tanto da poter dire quanto inciderà numericamente su quale variabile. E il fatto che nessuno quantifichi niente non è ridicolo, l'importante è proteggere i deboli.
Va beneComincio dal 2020 con "siamo prontissimi", "non arriverà mai in Italia", "è solo un'influenza" o mi limito al 2021 con le i vaccini da somministrare prima ai giovani, poi ai vecchi, poi a quelli di mezza età, "non c'è correlazione", "chiudiamo oggi per salvare domani", "il green pass serve a salvare i deboli"?
Forse non vuoi capire. Io non ironizzo sulla cosa, è il governo che prende per il culo i deboli -se io o miei familiari facciamo parte della categoria non è oggetto della discussione e quindi irrilevante ma, ecco, non è così "probabilmente"- con questa stronzata di lasciapassare. E il fatto che nessuno quantifichi niente significa che non hanno idea di che effetti avrà l'uso del lasciapassare e che "proteggiamo i deboli" dai no VAX cattivi è solo uno slogan che, appunto, prende per il culo.Troppo semplice ironizzare su " l'importante è proteggere i deboli " quando molto probabilmente non fai parte di quella categoria
Credevo che risposte del genere fossero considerate spam ma, evidentemente, non è così.Va bene
Non ho margine per poter discutere e rispondere efficacemente al tuo messaggio pertanto preferisco tacere, tutto quiCredevo che risposte del genere fossero considerate spam ma, evidentemente, non è così
Ma come fate ancora a credere all'immunità di gregge quando abbiamo Israele con dati in aumento proprio in questi giorniIl gp si basa sul concetto dell'immunità di gregge. Sai cos'è e come funziona?
Il tuo sconforto verso la classe politica è palese e giustificato. Negli ultimi 10 anni abbiamo avuto Governi con maggioranze assai discutibili che hanno fatto di tutto, secondo me consapevolmente e volontariamente, per creare astio sociale, non sapendo neanche fare quel lavoro.Comincio dal 2020 con "siamo prontissimi", "non arriverà mai in Italia", "è solo un'influenza" o mi limito al 2021 con le i vaccini da somministrare prima ai giovani, poi ai vecchi, poi a quelli di mezza età, "non c'è correlazione", "chiudiamo oggi per salvare domani", "il green pass serve a salvare i deboli"?
Eh sì, mo l'immunità di gregge non esiste?Ma come fate ancora a credere all'immunità di gregge quando abbiamo Israele con dati in aumento proprio in questi giorni
![]()
Il caso Israele. «Al momento i vaccini non risolvono la pandemia»
Gli esperti in Israele, dove la campagna vaccinale con Pfizer è molto avanzata, consigliano nuove chiusure per limitare il Covid-19www.google.it
Guarda che di notizie sull'aumento dei vaccini grazie al GP ce ne stanno in giro, basta cercare. Le prese per il culo dello Stato a livello sanitario sono altre, non quello di proteggere i deboli dai No Vax.Forse non vuoi capire. Io non ironizzo sulla cosa, è il governo che prende per il culo i deboli -se io o miei familiari facciamo parte della categoria non è oggetto della discussione e quindi irrilevante ma, ecco, non è così "probabilmente"- con questa stronzata di lasciapassare. E il fatto che nessuno quantifichi niente significa che non hanno idea di che effetti avrà l'uso del lasciapassare e che "proteggiamo i deboli" dai no VAX cattivi è solo uno slogan che, appunto, prende per il culo.