Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, se una misura non riduce i morti giornalieri è errata per quanto mi riguarda.Per il momento gli insegnanti sono tenuti al green pass e non al vaccino. Ergo se un insegnante sceglie liberamente di non vaccinarsi viene licenziato. Se poi vuoi parlare di quello che forse succederà non si sa quando, accomodati pure.
Post automatically merged:
Stai dicendo che se una misura non riduce il numero di morti giornalieri non funziona?
No, a quanto pare è un'alternativa che qui dentro non si considera perché costaSe come dici devono solo avere il green pass e non il vaccino possono scegliere liberamente di non vaccinarsi e non essere licenziati, basta fare i tamponi.
A breve partirà la protesta "tamponefree"No, a quanto pare è un'alternativa che qui dentro non si considera perché costa![]()
In Sicilia lo è giàA breve partirà la protesta "tamponefree"![]()
È una considerazione legittima ma quelle due frasi, unite, portano ad una contraddizione: l'unica alternativa al non vaccino non può essere unica (licenziamento) se ne esiste come minimo un'altra (tampone), e questo al netto di ogni ulteriore considerazione etica/morale/giuridica/medica/economica/politicaNo, a quanto pare è un'alternativa che qui dentro non si considera perché costa![]()
Però nessun lavoratore che quotidianamente deve presentarsi a lavoro può ogni due giorni sottoporsi ad un tampone, realisticamente parlando. Sia da un punto di vista economico, che pratico è infattibile. In ambito lavorativo o ti vaccini o qualsiasi altra soluzione alla lunga è impraticabile, loro sono stati messi spalle al muro, questo è innegabile per meNo, a quanto pare è un'alternativa che qui dentro non si considera perché costa![]()
Ci sono i tamponi a prezzo calmierato, non vedo grossi problemi tranne per coloro che frequentano abitualmente determinati luoghi dove il green pass è obbligatorio.No, a quanto pare è un'alternativa che qui dentro non si considera perché costa![]()
Invece è proprio questo il bello: si vuole parlare di numeri e la cosa va bene. Solo che neanche tu sembri molto disposto a schiodarti dal tuo pensiero e così parli di "numeri" ma poi, quando ti viene fatta una domanda, non hai idea di cosa rispondere -e non potrebbe essere diversamente visto che nessuno al governo si è preso la briga di spiegare niente-.Non ti schiodi mai dal tuo pensiero pertanto è pressoché inutile risponderti. Sono paternalista e fascista
Ossia spendere tipo il 10% dello stipendio per lavorare. E non è discriminante.Se come dici devono solo avere il green pass e non il vaccino possono scegliere liberamente di non vaccinarsi e non essere licenziati, basta fare i tamponi.
Beh, liberi di fare quello che vogliono, per quel che mi riguardaPerò nessun lavoratore che quotidianamente deve presentarsi a lavoro può ogni due giorni sottoporsi ad un tampone, realisticamente parlando. Sia da un punto di vista economico, che pratico è infattibile. In ambito lavorativo o ti vaccini o qualsiasi altra soluzione alla lunga è impraticabile, loro sono stati messi spalle al muro, questo è innegabile per me![]()
Allora dovresti rivederti qualche grafico.Assolutamente si, se una misura non riduce i morti giornalieri è errata per quanto mi riguarda.
È stato dimostrato che i vaccinati lo prendono più leggero il civid e abbiamo di fatto meno morti rispetto ad altri paesi
I grafici li ho visti bene e abbiamo molti meno morti rispetto a paesi con vaccinazioni molto basse.Allora dovresti rivederti qualche grafico.
Ho postato studi scientifici di settore su come il vaccino stia facendo la differenza, ho postato esperienze lavorative che non fanno statistica (come diresti tu) e mi vieni a chiedere i numeri quando la tua unica risposta è "vergognatevi paternalisti"? Dai per favore, chiudiamola qui come se non fosse successo nienteInvece è proprio questo il bello: si vuole parlare di numeri e la cosa va bene. Solo che neanche tu sembri molto disposto a schiodarti dal tuo pensiero e così parli di "numeri" ma poi, quando ti viene fatta una domanda, non hai idea di cosa rispondere -e non potrebbe essere diversamente visto che nessuno al governo si è preso la briga di spiegare niente-.
Ho detto che è economico? Ho detto che è non discriminante? Ho detto il contrario di quanto detto nelle due domande sopra?Ossia spendere tipo il 10% dello stipendio per lavorare. E non è discriminante.
Eppure nessuno che si sia preso la briga di spiegare su quale KPI il lasciapassare andrebbe ad influire e come. Ora, capisco che tu voglia banalizzare il mio pensiero, ci sta, eh, capisco quanto sia emotiva e polarizzante questa discussione solo che, ecco, parlare di numeri quando si pensa che possano essere a sostegno della propria tesi mentre evitare di parlarne quando, evidentemente, sputtanano la misura che piace, sarebbe "ideologico".Ho postato studi scientifici di settore su come il vaccino stia facendo la differenza, ho postato esperienze lavorative che non fanno statistica (come diresti tu) e mi vieni a chiedere i numeri quando la tua unica risposta è "vergognatevi paternalisti"? Dai per favore, chiudiamola qui come se non fosse successo niente![]()
La piena efficacia del green pass di certo non la puoi avere ora ma tra almeno 2- 3settimane, è entrato in vigore una settimana fa non puoi avere prove che funzioni o meno, inoltre in estate ha anche poca valenza dato che i locali sono per il 90% all'aperto, la sua piena efficacia la vedremo in Inverno quando i locali saranno solo al chiusoEppure nessuno che si sia preso la briga di spiegare su quale KPI il lasciapassare andrebbe ad influire e come. Ora, capisco che tu voglia banalizzare il mio pensiero, ci sta, eh, capisco quanto sia emotiva e polarizzante questa discussione solo che, ecco, parlare di numeri quando si pensa che possano essere a sostegno della propria tesi mentre evitare di parlarne quando, evidentemente, sputtanano la misura che piace, sarebbe "ideologico".
L'ho e l'abbiamo detto. Il lasciapassare consente contatti più sicuri in quanto evita che i non vaccinati vadano in giro con una carica virale maggiore rispetto ai vaccinati. Negli ambienti chiusi farà la differenza così come in tutte quelle situazioni nelle quali non si potranno mantenere le distanzeEppure nessuno che si sia preso la briga di spiegare su quale KPI il lasciapassare andrebbe ad influire e come. Ora, capisco che tu voglia banalizzare il mio pensiero, ci sta, eh, capisco quanto sia emotiva e polarizzante questa discussione solo che, ecco, parlare di numeri quando si pensa che possano essere a sostegno della propria tesi mentre evitare di parlarne quando, evidentemente, sputtanano la misura che piace, sarebbe "ideologico".
No, non hai/avete detto niente per quanto, sicuramente, creda/crediate il contrario. Io non ti ho chiesto come funziona il lasciapassare, ti ho chiesto su quale KPI andrebbe ad agire, come si misura il KPI, come si misura l'azione, come di determina l'efficacia o meno e quale è l'obiettivo di riferimento.L'ho e l'abbiamo detto. Il lasciapassare consente contatti più sicuri in quanto evita che i non vaccinati vadano in giro con una carica virale maggiore rispetto ai vaccinati. Negli ambienti chiusi farà la differenza così come in tutte quelle situazioni nelle quali non si potranno mantenere le distanze