Ufficiale Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale
Pubblicità
In breve il miglior film Marvel degli ultimi anni.

Amore, amicizia, rispetto, fiducia. In un modo di merda come l'attuale ci voleva un po' di sana mielosità. Passatemi il termine.

Mi è piaciuto tutto.

Lo rivedrei ancora.

Ah visto in 2D in lingua originale, non vedevo un film in 2D da 15 'anni ed è stato godibilissimo.
 
Segnalo che domani sera alle 21:24 su Italia 1 fanno Guardiani della Galassia Vol. 2.

Io lo rivedo con piacere :sisi:
 
Visto ieri sera in v.o con la mia compagna. (dormendo poi la bellezza di 4h, dato che la sveglia poi era per le 5 :rickds:)

Favoloso, poco da fare :asd: Tutto il cast, le musiche, il montaggio, insomma divertentissimo a bestia.
James Gunn è su un altro livello, la trilogia dei Guardiani è una bomba. Non ha sbagliato un colpo nel suo lavoro all'interno della MCU.

As usual, sono curiosissimo di vedere i suoi progetti futuri.
 
Peccato che da adesso escano film grossi uno dietro l'altro, altrimenti sarebbe andato molto meglio
 
Penso che gli introiti maggiori derivati dal film saranno dati da tutti i peluche di Rocket Racoon che venderanno a Disneyland.
 
Sono andato a vederlo sabato e ne sono rimasto estasiato. Due ore e mezza di emozioni contrastanti, gioia e tristezza, risate e pianti. E' uno dei migliori film del MCU, il migliore dalla fine della saga dell'infinito. Peccato sia anche il canto del cigno di Gunn e di questi Guardiani dal MCU.
 
Visto, sicuramente il piu drammatico della trilogia, la parte migliore per me
sono tutti i vari flashback di rocket e la paura che schiattasse era sempre viva
, il resto del film boh,
i bambini poi inseriti cosi a cazzo tanto per salvarli, mi facevano piu pena gli animali
, a un certo punto credevo che facessero
schiattare quill e quello sarebbe stato un bel colpo di scena, invece è stato usato solo per dare un senso alla presenza di adam warlock

il finale anche mi è sembrato un po buttato li per chiudere, è un bel film pero molto inferiore al primo secondo me
 
Grosses
DOMESTIC (42.1%)

$304,775,817
INTERNATIONAL (57.9%)
$418,721,132
WORLDWIDE
$723,496,949

Arrivato quasi al x3 dal budget, penso arriverà sugli 800/850. Peccato veramente l'uscita settimanale di film giganti che l'hanno dirottato abbastanza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top