In questo momento, Munba ha scritto:
Ahah davvero? Non sapevo mi seguissi :D (si al 14 ci gioco tutt'ora, non mi perdo nessuna patch lol)
L'11 aveva un'atmosfera pazzesca (c'era un'area chiamata LaThein Plateau, una serie di vallate stile irlandesi con alberi sparsi e crepacci, ed ogni volta rimanevo ore li seduto a sentire il rumore del vento e gli steli d'erba che volavano via, mentre il sole calava dietro le montagne all'orizzonte)... poi aveva musiche spettacolari, nonchè una storia molto bella, specialmente dalla prima espansione Zilart in poi (l'ha scritta Masato Kato di Chrono Trigger).
Ma la cosa più bella di quel gioco è che era curato in maniera maniacale, tipo c'erano delle chicche che al tempo si vedevano davvero poco... tipo che dopo la pioggia crescevano i funghi ai piedi degli alberi, fiori che si illuminavano di notte, delfini che saltavano dall'acqua durante i viaggi in nave e cosi via. Era un mondo pieno di vita e sorprese ad ogni angolo.
Cmq se va tutto bene dovrebbero fare prima o poi la versione Offline, si spera una Remaster HD a questo punto, da quel che si vociferava in casa Yoshida (Division 4).
Io ci spero molto perchè sarebbe un peccato mortale far morire, prima o poi quando chiuderanno i server, quel mondo meraviglioso. Vana'diel.
Ti metto un video che ha fatto storia, sul mondo in questione: