- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,829
Tabata a livello di gestione dei finali lascia sempre senza fiatoScrivo anche qui che ieri sera ho finito FF Type 0, che ingiustizia che sia nato come un progetto così limitato :monkashake: un gioco davvero con un grande potenziale, che ha sofferto dell'origine modesta (cioè all'inizio inizio si parlava di cellulari lol), di problemi di sviluppo/distribuzione, dell'inclusione in un progetto astruso, ma nel quale ho visto la scintilla della personalità di Tabata forse ancor più che in FFXV. Non potrei mai votarlo come miglior FF, ma resta sicuramente un gioco valido e degno di essere ricordato, fosse diventato popolare su portatile da noi se ne parlerebbe in tutt'altro modo
Agito XIII era il progetto che mi attirava di più della FNC, e oggi posso dire a buon diritto![]()

Peccato davvero lo abbiano costretto SEMPRE su progetti già avviati.
E il CC aveva vincoli legati alla VII-Compilation
E poi c'era Gakt :monkashake: Chi ha pensato di metterlo è un criminale
T0 era parte della Fabula, progetto anch'esso vincolato a dei binari. Quanto meno T0 ha più libertà rispetto ad un XIII-2 o un LR
E poi gli hanno dato in 3 anni (anche meno) da rebootare V-13/NomuraXV, in veste tripla A, e che vendesse almeno 10M di copie... Stronxo lui che ha accettato, ma ancor più stronxi i vertici che han pensato una roba simile

Il 6 andrebbe recuperato PER LEGGETroppi giovini, che han perso quel periodo incredibile, purtroppo![]()

Legge marziale ovviamente.