Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come.si usa la carta pay per aquistare il live?

Si esatto

Buonasera ragazzi, volevo esporvi un dubbio ed un problema...

Prima il dubbio: è normale che la mia x360 slim 4GB, comprata pochi mesi fa, si scaldi in maniera particolare e la ventola che si accende successivamente sia piuttosto rumorosa (ai livelli di quella di un pc-desktop) ?

Per quanto riguarda il problema è invece relativo alla "sincronizzazione" tra la console e Media Center di Windows Vista; una volta avuto il codice che si ottiene seguendo i passi sull' x360, quando lo vado a digitare nella schermata del media center, l'installazione si ferma in quanto il pc non trova la console.

Spero di essere stato chiaro, grazie !!!

Beh, se hai la carta e il credito necessario all'interno, basta che acquisti l'abbonamento direttamente dall'xbox o dal sito, inserendo i dati della carta necessari (avrai anche la possibilità di registrarla al tuo account). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E come mai tra le opzioni di carte di cedito non c'è la pay ma c'è masrecard visa e un altra?

---------- Post added at 11:35:15 ---------- Previous post was at 10:50:23 ----------

I tramite l'xbox ho fatto cambia metodo di pagamento e c'èra soltato pay pall e come carte di credito c'è visa, mastercard e amerocan expre ma non c'èra traccia della visa

P.S.è la prima volta che uso questo metpdo per aquistare il live

E come mai tra le opzioni di carte di cedito non c'è la pay ma c'è masrecard visa e un altra? 

---------- Post added at 11:35:15 ---------- Previous post was at 10:50:23 ----------

I tramite l'xbox ho fatto cambia metodo di pagamento e c'èra soltato pay pall e come carte di credito c'è visa, mastercard e amerocan expre ma non c'èra traccia della visa

P.S.è la prima volta che uso questo metpdo per aquistare il live
La postepay è Visa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto, la PostePay fa parte del Circuito Visa Electron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A ora capisco:asd:

Grazie a tutti e due

che la ventola della slim faccia molto rumore è abbastanza strano,io la ho ed è silenziosissima. lo fa con qualche gioco in particolare o con tutti?

per quel che riguarda il collegamento hai provato a dare un'occhiata al primo post?

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=316963

sotto F.A.Q connessione

Questo rumore (che inevitabilmente è associato al riscaldamento) l'ho notato con Halo Reach, mentre giocando per esempio con Kinect Adventures sembra che ne faccia di meno...

Questo rumore (che inevitabilmente è associato al riscaldamento) l'ho notato con Halo Reach, mentre giocando per esempio con Kinect Adventures sembra che ne faccia di meno...
Ad altri giochi lo senti ?

Magari quando giochi a Kinect Adventures non ci fai caso al rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari quando giochi a Kinect Adventures non ci fai caso al rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure questo è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci faccio più attenzione e vi aggiorno, mi state facendo preoccupare...

pure questo è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci faccio più attenzione e vi aggiorno, mi state facendo preoccupare...
Comunque se installi i giochi la situazione migliora molto, sia per quanto riguarda il rumore che per i caricamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

noto che con Fifa 12 ad esempio, il rumore della ventola sembra che stia su livelli normali... può dipendere da gioco a gioco ? dovrei riportarla in negozio secondo voi ? grazie !

noto che con Fifa 12 ad esempio, il rumore della ventola sembra che stia su livelli normali... può dipendere da gioco a gioco ? dovrei riportarla in negozio secondo voi ? grazie !
Beh, non saprei, ma può darsi che dipende anche dal gioco, se la cosa è molto fastidiosa e ti preoccupa allora portala a fare vedere.

Hai provato comunque ad installare i giochi su HD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la mia console è slim 4gb... ho fatto la prova con alcuni demo ed effettivamente il rumore è quasi nullo... a questo punto penso che dipenda tutto da HALO Reach che porta la console a livelli massimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho mw3 installato e i primi minuti in cui gioco online è la ventola gira abbastanza rumorosamente poi tutto si calma e non sento più una mazza, è normale ?

io ho mw3 installato e i primi minuti in cui gioco online è la ventola gira abbastanza rumorosamente poi tutto si calma e non sento più una mazza, è normale ?
Si è normale, quello che senti non è la ventola ma il lettore. I giochi da novembre ad oggi sono XGD3 e nonostante siano installati i primi 5 minuti girano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro