jRaiden881
Professionista
- Iscritto dal
- 11 Feb 2012
- Reazioni
- 0
credevo fossi l'unico ad avere questo problema, spero risolvino entro la giornata :nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scaricare il profilo in che senso? :wush:son venuto qui in paranoia perchè non riesco a scaricare il mio profilo...ma a quanto pare non sta capitando solo a me...speriamo si diano una mossa....
il recupero gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png figurati credevo mi avessero bannato :morristend:A volte consigliano di recuperare il profilo da internet con la procedura. Peccato che avendo i server in pappa ora non to lo lasciano fare -.-
ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png hai il mio stesso problema.. sto cercando qualche risposta come un matto! ma nemmeno io so come fare!.. :cry:Rete: ConnessoInternet: Connesso
Xbox Live: Connesso
Servizio: Avviso Di Servizio
Marketplace: Su
Account: Su
Matchmaking: Su
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
niente di particolare, ti colleghi al live normalmente :kep88:Ma bisogna fare qualcosa in particolare o se accendo la 360 funziona tutto?
Probabilmente hai i download in background attivati. Dovresti disattivare l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve, scusate ma qualcuno mi sa dire perchè diavolo la mia 360 Elite non si spegne? Cioè io sia se la spengo dal tasto presente su di essa (con conseguente *bip*), sia che la spenga selezionando "Spegni console" rimane con la lucina centrale che si illumina ogni tot secondi..come mai? E' normale? E' come il puntino rosso della play? Grazie a tutti.
disattiva i cloud (mi pare si chiami così)....Salve, scusate ma qualcuno mi sa dire perchè diavolo la mia 360 Elite non si spegne? Cioè io sia se la spengo dal tasto presente su di essa (con conseguente *bip*), sia che la spenga selezionando "Spegni console" rimane con la lucina centrale che si illumina ogni tot secondi..come mai? E' normale? E' come il puntino rosso della play? Grazie a tutti.