Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puo essere non so ,ma ero costretto a farlo dalla console se no non me li faceva passare e alla fine non ho concluso lo stesso niente
Forse perché ti faceva passare solo un salvataggio, e forse avendone di più, ne hai passato uno vecchio, sovrascrivendo gli altri.

Sarà stato cosi:tristenev:

Stasera mi da il messaggio che l'amico si connette solo con determinate persone. Cioè, con certi amici mi esce fuori scritto con altri no, cosa può essere?

Ieri ho creato millanta profili mentre tentavo di farmi il live ( dopo 2 tentativi andati a vuoto al terzo account mi sono registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oggi ho cancellati quelli superflui ma ho notato una certa lentezza da parte della 360 nel caricare la dash e connettermi così ho deciso di pulire la cache, secondo voi ho fatto bene ?

Ad occhio sembra essere migliorata la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che hai fatto bene tanto cancellare le cache male non può fare

Ragazzi ho un problema... Praticamente tenevo la mia 360 arcade nella casa in campagna dove non ho connessione ad internet ed una tv vecchia, quindi la connessione video era mediante presa scart... Ora ho portato la 360 a casa mia e non la riesco a collegare in HDMI in quanto mi appare sullo schermo la scritta "modo non supportato". Mi sapete dire come posso risolvere il problema?

Ragazzi ho un problema... Praticamente tenevo la mia 360 arcade nella casa in campagna dove non ho connessione ad internet ed una tv vecchia, quindi la connessione video era mediante presa scart... Ora ho portato la 360 a casa mia e non la riesco a collegare in HDMI in quanto mi appare sullo schermo la scritta "modo non supportato". Mi sapete dire come posso risolvere il problema?
Hai provato a controllare le impostazioni della TV ?

Può darsi che dipenda dalla TV, o non è supportata la modalità HDMI, oppure devi attivarla tu manualmente dalle impostazioni, prova a chiedere anche in questa Rubrica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai provato a controllare le impostazioni della TV ?
Può darsi che dipenda dalla TV, o non è supportata la modalità HDMI, oppure devi attivarla tu manualmente dalle impostazioni, prova a chiedere anche in questa Rubrica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si credo che sulla tv sia tutto ok anche perchè ci collego la Ps3 e non da nessun problema... Comunque provo a chiedere nel topic che mi hai linkato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giorno 17 ho acquistato la slim nuova da 250gb e quando ho aperto la scatola ho notato che non è lucida con le strisce in alto e in basso argentate ma è opaca con le strisce in alto e in basso nero lucido.(io sapevo che la 250gb era lucide mentre la 4gb opaca)

Come mai?

Ragà oggi ho creato la mia nuova gamertag dato che ho comprato nuovamente la 360... Appena iscritto mi è stata data la possibilità di acquistare al prezzo di 1€ un mese di Xbox Live Gold. Ho dovuto quindi collegare il mio account Paypal. Ora però non voglio che venga rinnovato automaticamente ogni mese il mio abbonamento, mi sapete quindi dire come posso fare per risolvere il problema?

Il 27 mi scade il mese di prova del Live, mi è arrivata una mail però in cui è scritto che se rinnovo prima dello scadere mi danno dei giorni gratis. Come funziona 'sta cosa?

Giorno 17 ho acquistato la slim nuova da 250gb e quando ho aperto la scatola ho notato che non è lucida con le strisce in alto e in basso argentate ma è opaca con le strisce in alto e in basso nero lucido.(io sapevo che la 250gb era lucide mentre la 4gb opaca)
Come mai?
A quanto ne so da un po di tempo le fanno tutte opache //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragà oggi ho creato la mia nuova gamertag dato che ho comprato nuovamente la 360... Appena iscritto mi è stata data la possibilità di acquistare al prezzo di 1€ un mese di Xbox Live Gold. Ho dovuto quindi collegare il mio account Paypal. Ora però non voglio che venga rinnovato automaticamente ogni mese il mio abbonamento, mi sapete quindi dire come posso fare per risolvere il problema?
Devi telefonare il servizio clienti microsoft per disattivare il rinnovo automatico è l unico modo.

Devi telefonare il servizio clienti microsoft per disattivare il rinnovo automatico è l unico modo.
Ho disattivato attraverso il sito Xbox, ho scoperto ieri sera che da poco hanno implementato questa funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho disattivato attraverso il sito Xbox, ho scoperto ieri sera che da poco hanno implementato questa funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo, quindi non è più necessario chiamare l'Assistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che bello finalmente!!! Odiavo parlare con il servizio clienti sembrava di parlare da soli

A quanto ne so da un po di tempo le fanno tutte opache //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma per quale motivo? ,forse perché risparmiano?

Il 27 mi scade il mese di prova del Live, mi è arrivata una mail però in cui è scritto che se rinnovo prima dello scadere mi danno dei giorni gratis. Come funziona 'sta cosa?
Uppe, è urgentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro