D
dandan
fortunatamente so distinguere il rumore del lettore da quello della ventola... è proprio per questo che mi ero preoccupato, anche perchè il fenomeno "rumore" è accompagnato da quello del "surriscaldamento"...allora ti rispondo io per fare un attimo di chiarezza, quando installi i giochi e giochi a roba direttamente su hd tipo arcade o demo, la ventola non gira, o meglio quel rumore che senti e pensi sia la ventola e' in realta' il lettore dvd, se giochi su hd non lo usi quindi non senti nessun rumore, la ventola non fa rumore.quindi la "ventola" la senti funzionare soltanto quando giochi su disco (e anche i primi 5 min se installi un gioco per via di una nuova protezione), ora aggiungerei pure un altro particolare, non tutti i giochi "funzionano" alla stessa velocita' di lettore, ci sono giochi che fanno viaggiare il lettore piu' lento altri che lo fanno andare piu' veloce (o con frequenza di caricamenti maggiore), quindi il rumore varia pure da gioco e gioco
---------- Post added at 11:21:08 ---------- Previous post was at 11:14:34 ----------
io userei direttamente il tuo pc per tenere i tuoi file multimediali, cosi' risparmi pure la rottura di stare a trasferire i video da un suppporto a l'altro. e il programma da utilizzare e' tversity (un freeware che ti permette di creare cartelle condivise e stremmare tutto all xbox in maniera gratuita e veloce, compreso immagini e mp3 tenendo tutto sul pc, ideali sulle 4gb)