Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti comprare il cavo data transfer della 360 slim e passare tutti i dati dalla 60gb alla 250gb, oppure metodo casalingo con un pen drive ti copi tutti i salvataggi/dlc dei giochi e li copi sul tuo stesso profilo sull'altra xboxDomanda da nabbo, ma non mi sono mai posto il problema..
Oggi devo andare al Mediaworld, se trovo un harddisk più capiente, lo compro.
Una volta preso, come faccio a spostare tutto ciò che c'è nel mio attuale 60 Gb sul futuro nuovo HD?
E che altre operazioni devo fare?
Ma io non cambio xbox, solo l'HDpotresti comprare il cavo data transfer della 360 slim e passare tutti i dati dalla 60gb alla 250gb, oppure metodo casalingo con un pen drive ti copi tutti i salvataggi/dlc dei giochi e li copi sul tuo stesso profilo sull'altra xbox
scusami mi sono sbagliato, come ti ho consigliato puoi usare una pen drive configurata e trasferire i salvataggi in modo da copiarteli sul nuovo hdMa io non cambio xbox, solo l'HD
con fallout new vegas succedeva ogni tanto anche a me.Quindi direi che è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ho un bisogno urgente di un vostro consulto :
Oggi pomeriggio mentre giocavo a fallout come capita di solito la console mi si blocca solo che sullo schermo compaiono dei quadratini bianchi e delle strisce verdi, quindi mi sono preoccupato a morte perchè so cosa presagiscono ( RROD da quanto ne so ) ma subito dopo ho riacceso e ho giocato a mw3 per un ora e mezza sono uscito tornato alle 7 e ho riacceso giocato per un altra ora e tutto apposto. Ora sto rigiocando e mi sembra tutto normale e quieto, sarà stata colpa del gioco o mi devo preoccupare ?
Premetto che ho una 360 slim da 320 gb di mw3 e di problemi ne ho solamente con fallout, gioco da HD e ho impostato tutto a 720 p.
Grazie dell'eventuale aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Meno male, mi hai tolto un peso dallo stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon fallout new vegas succedeva ogni tanto anche a me.Quindi direi che è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non funziona e' region locked, in europa vanno i giochi pal, in america i giochi ntscHo un amico americano che al momento vive qua in Italia per giocare a baseball con me.Vuole acquistare una 360 qua, ma la domanda è: quando torna in USA può utilizzarla, acquistando i giochi americani la?
O non funziona? :morris82:
Succede sempre ? Con tutti i giochi ? Il vano disco com'è ? Comunque prova a dargli una pulita, magari è la polvere che causa il rumore.ragazzi la mia slim quando apro il vano disco fa un un rumore interno tipo tra lo stesso fa quando parte un gioco installato da hard disk per tra intendo un rumore poi però non ne fa piu il cd non ha segni l'xbox ha solo un mese di vita dovrei mandarla in assistenza?