Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora modem connesso correttamente le impostazioni solite...non mi fa entrare in live.

Va bene.

Domanda da nabbo, ma non mi sono mai posto il problema..

Oggi devo andare al Mediaworld, se trovo un harddisk più capiente, lo compro.

Una volta preso, come faccio a spostare tutto ciò che c'è nel mio attuale 60 Gb sul futuro nuovo HD?

E che altre operazioni devo fare?

Domanda da nabbo, ma non mi sono mai posto il problema..
Oggi devo andare al Mediaworld, se trovo un harddisk più capiente, lo compro.

Una volta preso, come faccio a spostare tutto ciò che c'è nel mio attuale 60 Gb sul futuro nuovo HD?

E che altre operazioni devo fare?
potresti comprare il cavo data transfer della 360 slim e passare tutti i dati dalla 60gb alla 250gb, oppure metodo casalingo con un pen drive ti copi tutti i salvataggi/dlc dei giochi e li copi sul tuo stesso profilo sull'altra xbox

potresti comprare il cavo data transfer della 360 slim e passare tutti i dati dalla 60gb alla 250gb, oppure metodo casalingo con un pen drive ti copi tutti i salvataggi/dlc dei giochi e li copi sul tuo stesso profilo sull'altra xbox
Ma io non cambio xbox, solo l'HD

E tutto il resto va riscaricato e reinstallato..

Che palle, vabbè mi armerò di pazienza, grazie :morristend:

Raga ho un bisogno urgente di un vostro consulto :

Oggi pomeriggio mentre giocavo a fallout come capita di solito la console mi si blocca solo che sullo schermo compaiono dei quadratini bianchi e delle strisce verdi, quindi mi sono preoccupato a morte perchè so cosa presagiscono ( RROD da quanto ne so ) ma subito dopo ho riacceso e ho giocato a mw3 per un ora e mezza sono uscito tornato alle 7 e ho riacceso giocato per un altra ora e tutto apposto. Ora sto rigiocando e mi sembra tutto normale e quieto, sarà stata colpa del gioco o mi devo preoccupare ?

Premetto che ho una 360 slim da 320 gb di mw3 e di problemi ne ho solamente con fallout, gioco da HD e ho impostato tutto a 720 p.

Grazie dell'eventuale aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ho un bisogno urgente di un vostro consulto :
Oggi pomeriggio mentre giocavo a fallout come capita di solito la console mi si blocca solo che sullo schermo compaiono dei quadratini bianchi e delle strisce verdi, quindi mi sono preoccupato a morte perchè so cosa presagiscono ( RROD da quanto ne so ) ma subito dopo ho riacceso e ho giocato a mw3 per un ora e mezza sono uscito tornato alle 7 e ho riacceso giocato per un altra ora e tutto apposto. Ora sto rigiocando e mi sembra tutto normale e quieto, sarà stata colpa del gioco o mi devo preoccupare ?

Premetto che ho una 360 slim da 320 gb di mw3 e di problemi ne ho solamente con fallout, gioco da HD e ho impostato tutto a 720 p.

Grazie dell'eventuale aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
con fallout new vegas succedeva ogni tanto anche a me.Quindi direi che è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con fallout new vegas succedeva ogni tanto anche a me.Quindi direi che è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male, mi hai tolto un peso dallo stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannato new vegas :rickds:

alimetatore x box 360

ciao a tutti, ho acquistato una x box 360 senza alimentatore e vorrei capire quale alimentatore devo comperare.

su retro ce scritto che dovrebbe consumare 16.5 ampere, cercando su internet ho capito che deve essere un alimentatore da 203 o da 175 w però non capisco quale deve essere precisamente.

vi ringrazio in anticipo...

Ciao gente,

chi mi ricorda la procedura per la deframmentazione dell'hard disk?

Ho Skyrim che ieri mostrava piccoli ma continui scatti che di solito non sono presenti e anche quando andavo nel menu per salvare ci metteva un attimo a rispondere.

Grazie

Akira

come si fa a spostare le notifiche amici in alto a destra ho visto un po di gente su youtube che non ce l'ha al centro in basso come me

I salvataggi li faccio ruotare quindi ogni 10 riprendo quello più vecchio. Nessuno rammenta la procedura per la pulizia del buffer? Bisognava accedere alla gestione delle memorie e premere una sequenza di tasti. Aspetto info

Ciao

Akira

Ho un amico americano che al momento vive qua in Italia per giocare a baseball con me.

Vuole acquistare una 360 qua, ma la domanda è: quando torna in USA può utilizzarla, acquistando i giochi americani la?

O non funziona? :morris82:

Ho un amico americano che al momento vive qua in Italia per giocare a baseball con me.Vuole acquistare una 360 qua, ma la domanda è: quando torna in USA può utilizzarla, acquistando i giochi americani la?

O non funziona? :morris82:
no non funziona e' region locked, in europa vanno i giochi pal, in america i giochi ntsc

Premetto che ho letto l'op in riferimento ai "trasferimenti di contenuti" ma non mi è chiara una cosa: se mi si rompe la 360 senza che abbia trasferito i giochi, compro la slim (che quindi ha l'hard disk non compatibile, grande MS) , posso "riacquistare" i contenuti senza pagare, accedendo semplicemente con la gamertag? (come è possibile fare ad esempio con la ps3, dove hai 5 download possibili=)

ragazzi la mia slim quando apro il vano disco fa un un rumore interno tipo tra lo stesso fa quando parte un gioco installato da hard disk per tra intendo un rumore poi però non ne fa piu il cd non ha segni l'xbox ha solo un mese di vita dovrei mandarla in assistenza?

ragazzi la mia slim quando apro il vano disco fa un un rumore interno tipo tra lo stesso fa quando parte un gioco installato da hard disk per tra intendo un rumore poi però non ne fa piu il cd non ha segni l'xbox ha solo un mese di vita dovrei mandarla in assistenza?
Succede sempre ? Con tutti i giochi ? Il vano disco com'è ? Comunque prova a dargli una pulita, magari è la polvere che causa il rumore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro