P
puk
ciao!
sono con il wireless, ho Alice
quindi, niente da fare?
c'e è un problema comune
sono con il wireless, ho Alice
quindi, niente da fare?
c'e è un problema comune
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente e molto probabile che hai una disconnessione,se usi il router di alice quello fa cagare a priori,io ti consiglio di prendere un bel router 300n,tipo netgear 2200 o sitecom,che abbia la tecnologia n in wireless.ciao!sono con il wireless, ho Alice
quindi, niente da fare?
c'e è un problema comune
niente puo capitare,la tua console e una fat di qualche annetto?ragazzi mi è apparso un led quello dell'errore hardisk(quello in basso a destra) ho spento,staccato e riattaccato l'hardisk.Si è riaccesa tranquillamente e sta andando ora cosa mi consigliate di fare?
Una volta ho visto un alimentatore dell xbox usato al gamestop (quello da 203 watt compatibile con tutti i modelli fat) a 10 euro, prova ad andare al gamestop e chiedere se ne hanno uno (di solito sono quelli delle console guaste)Salve ragazzi ho un'emergenza, ieri mentre giocavo con la 360 di botto mi si spegne vado x controllare e la xbox era perfetta però l'ho portata lo stesso a farla controllare e mi hanno detto che nn era un problema di xbox era l'alimentatore , sono andato da expert x vedere quanto costava e mi hanno detto che nn ne hanno . Dove ne posso trovare uno anche di seconda mano
è del 2009..cmq va bene..meglio per meniente puo capitare,la tua console e una fat di qualche annetto?stai tranquillo cmq e tutto ok,a me una volta una fat del 2007 mi dava l'errore che non c'era il lettore allì'interno,ho dovuto aprire la console e staccare e attaccare il cavo del lettore,e non mi ha dato piu problemi
l'alimentatore non viene venduto nei normali negozi o megastore,devi solo comprarlo da gs o se no vai su ebay,cmq ti consiglio di vedere la tua console che modello e,perche ci son 3 tipi di alimentatori,da 203 w,175 w,e 150 w,se scegli un alimentatore con un piu watt rischi di surriscaldare la console piu del dovuto,invece se lo scegli con meno watt rischi che la console manco ti funziona,quindi guarda il tuo alimentatore che modello e,e cercalo su ebay fai primaSalve ragazzi ho un'emergenza, ieri mentre giocavo con la 360 di botto mi si spegne vado x controllare e la xbox era perfetta però l'ho portata lo stesso a farla controllare e mi hanno detto che nn era un problema di xbox era l'alimentatore , sono andato da expert x vedere quanto costava e mi hanno detto che nn ne hanno . Dove ne posso trovare uno anche di seconda mano
Già, teoricamente dovrebbe richiedertelo di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifho liberato la cache ma nn mi ha chiesto di scaricare gli aggironamenti ?
è normale ?
io sapevo che dopo lo svuotamento della cache la xbox chiedeva di scaricare nuovamente gli aggiornamenti dei giochi ... bho ??![]()
cambia la lingua della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è un modo per giocare i giochi in inglese (ovviamente per quanto riguarda quelli che contengono quest'ultima)?
Ok, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcambia la lingua della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOk, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn'altra cosa: prima stavo tranquillamente giocando quando il controller si è scollegato; niente di che, ma mi devo preoccupare o capita? Il pad è nuovo e va a batterie.
io gioco senza problemi con il router di alice,ragazzi mi dite un buon router per giocare nel live?ora ho qll di alice
yes,puoi copiare o spostare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda scema,posso trasferire i dati dei salvataggi dall'hard disk su una penna USB?