Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao!sono con il wireless, ho Alice

quindi, niente da fare?

c'e è un problema comune
niente e molto probabile che hai una disconnessione,se usi il router di alice quello fa cagare a priori,io ti consiglio di prendere un bel router 300n,tipo netgear 2200 o sitecom,che abbia la tecnologia n in wireless.

sei molto distante dal router?hai provato ad assegnare un ip statico e ad aprire le porte manualmente sul router?

la xbox per il live usa queste porte :

Porta 88 (UDP)

Porta 3074 (UDP e TCP)

Porta 53 (UDP e TCP)

Porta 80 (TCP)

se le apri manualmente hai nat aperto assicurato

prova a collegare la xbox con il cavo e vedi se ti fa lo stesso problema,inoltre quando hai questo problema prova a vedere se le luci sul router son tutte verdi,o a navigare con il pc su internet,puo anche darsi che sia un problema del router stesso o della connessione adsl

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi è apparso un led quello dell'errore hardisk(quello in basso a destra) ho spento,staccato e riattaccato l'hardisk.Si è riaccesa tranquillamente e sta andando ora cosa mi consigliate di fare?

ragazzi mi è apparso un led quello dell'errore hardisk(quello in basso a destra) ho spento,staccato e riattaccato l'hardisk.Si è riaccesa tranquillamente e sta andando ora cosa mi consigliate di fare?
niente puo capitare,la tua console e una fat di qualche annetto?

stai tranquillo cmq e tutto ok,a me una volta una fat del 2007 mi dava l'errore che non c'era il lettore allì'interno,ho dovuto aprire la console e staccare e attaccare il cavo del lettore,e non mi ha dato piu problemi

Emergenza alimentatore

Salve ragazzi ho un'emergenza, ieri mentre giocavo con la 360 di botto mi si spegne vado x controllare e la xbox era perfetta però l'ho portata lo stesso a farla controllare e mi hanno detto che nn era un problema di xbox era l'alimentatore , sono andato da expert x vedere quanto costava e mi hanno detto che nn ne hanno . Dove ne posso trovare uno anche di seconda mano

Salve ragazzi ho un'emergenza, ieri mentre giocavo con la 360 di botto mi si spegne vado x controllare e la xbox era perfetta però l'ho portata lo stesso a farla controllare e mi hanno detto che nn era un problema di xbox era l'alimentatore , sono andato da expert x vedere quanto costava e mi hanno detto che nn ne hanno . Dove ne posso trovare uno anche di seconda mano
Una volta ho visto un alimentatore dell xbox usato al gamestop (quello da 203 watt compatibile con tutti i modelli fat) a 10 euro, prova ad andare al gamestop e chiedere se ne hanno uno (di solito sono quelli delle console guaste)

niente puo capitare,la tua console e una fat di qualche annetto?stai tranquillo cmq e tutto ok,a me una volta una fat del 2007 mi dava l'errore che non c'era il lettore allì'interno,ho dovuto aprire la console e staccare e attaccare il cavo del lettore,e non mi ha dato piu problemi
è del 2009..cmq va bene..meglio per me:sisi:

l'alimentatore non viene venduto nei normali negozi o megastore,devi solo comprarlo da gs o se no vai su ebay,cmq ti consiglio di vedere la tua console che modello e,perche ci son 3 tipi di alimentatori,da 203 w,175 w,e 150 w,se scegli un alimentatore con un piu watt rischi di surriscaldare la console piu del dovuto,invece se lo scegli con meno watt rischi che la console manco ti funziona,quindi guarda il tuo alimentatore che modello e,e cercalo su ebay fai prima

ho liberato la cache ma nn mi ha chiesto di scaricare gli aggironamenti ?

è normale ?

io sapevo che dopo lo svuotamento della cache la xbox chiedeva di scaricare nuovamente gli aggiornamenti dei giochi ... bho ??:bah!:

ho liberato la cache ma nn mi ha chiesto di scaricare gli aggironamenti ?
è normale ?

io sapevo che dopo lo svuotamento della cache la xbox chiedeva di scaricare nuovamente gli aggiornamenti dei giochi ... bho ??:bah!:
Già, teoricamente dovrebbe richiedertelo di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non mi ricordo più la mail nel mio account ... come faccio a recuperarla ? Non si può accedere con la tag ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

C'è un modo per giocare i giochi in inglese (ovviamente per quanto riguarda quelli che contengono quest'ultima)?
cambia la lingua della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cambia la lingua della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un'altra cosa: prima stavo tranquillamente giocando quando il controller si è scollegato; niente di che, ma mi devo preoccupare o capita? Il pad è nuovo e va a batterie.

Ok, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn'altra cosa: prima stavo tranquillamente giocando quando il controller si è scollegato; niente di che, ma mi devo preoccupare o capita? Il pad è nuovo e va a batterie.
figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sul controller non so dirti,succede anche a me ogni tanto.Oserei dire che magari dove si trova lo sportello è eccessivamente sensibile e basta un niente che si scolleghi.Almeno questo è quello che mi viene in mente

Domanda scema,posso trasferire i dati dei salvataggi dall'hard disk su una penna USB?
yes,puoi copiare o spostare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piccolo ot,grande avatar!stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro