Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
secondo me sbagliavi ad assegnare l'ip o qualche altro parametro alla console,anche se non ho capito come hai fatto ad avere ip statico per alcuni e automatico per la console se utilizzi lo stesso router,cmq contento che tu abbia risolto ;p
E' strano, devo ammetterlo..

Praticamente, impostando l'IP MANUALE (volutamente il 192.168.0.5), la console otteneva il NAT "moderato".

Con l'IP AUTOMATICO (192.168.0.2) ho ottenuto subito NAT verde.

Ho impostato IP STATICI utilizzando i MAC Address di ogni singolo apparecchio.

C'è una App iPhone, nome Fing, che fà una scansione in tempo reale della rete WiFi, mostrando, appunto, i MAC collegati alla rete (è più immediato del NetGear).

Considera che, al mio router collego 6 apparecchi (il massimo consentibile). :kappe:

Qualcuno sa come aprire il nat (ho fastweb fibra ottica)? ty

Si possono trasferire video tramite una chiavetta USB?

il primo metodo non funzionafastweb non ha UPnP

il terzo metodo non funziona

con il modem di fastweb non si possono aprire le porte
Guarda, avevo Fastweb a casa dei miei genitori, due anni fà.

Se non ricordo male, ho contattato il Servizio Clienti chiedendo di far aprire le porte necessarie per il servizio Xbox Live. Trall'altro, dovrebbero avere un elenco, a disposizione, quindi non dovresti neanche specificare numero o tipologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho rimediato un controller wireless ufficiale, però la mia xbox non lo riconosce, se lo accendo normalmente le luci sul pad lampeggiano tutte e 4 assieme, se provo a schicciare il tastino in alto vicino alla batteria le luci si accendono una volta in senso orario ma non accade nulla; come faccio a connetterlo?

se può esservi d'aiuto, io possiedo una Elite mentre il controller è bianco quindi credo provenga da una Arcade.

ho rimediato un controller wireless ufficiale, però la mia xbox non lo riconosce, se lo accendo normalmente le luci sul pad lampeggiano tutte e 4 assieme, se provo a schicciare il tastino in alto vicino alla batteria le luci si accendono una volta in senso orario ma non accade nulla; come faccio a connetterlo?se può esservi d'aiuto, io possiedo una Elite mentre il controller è bianco quindi credo provenga da una Arcade.
- Accendi la console dal tastone centrale

- Clicchi sul tastino "connect" della console,sotto la scritta argentata "Xbox 360"

- Accendi il controller, sempre dal tasto centrale, e clicchi sul tastino vicino la batteria

Devi fare in modo che la console riconosca il nuovo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- Accendi la console dal tastone centrale- Clicchi sul tastino "connect" della console,sotto la scritta argentata "Xbox 360"

- Accendi il controller, sempre dal tasto centrale, e clicchi sul tastino vicino la batteria

Devi fare in modo che la console riconosca il nuovo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
perfetto, ora funziona; grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

domanda un pò OT... percaso c'è modo di cambiare l'email associata al profilo? purtroppo quando lo creai a suo tempo associai l'account a una mail secondaria, ora non ricordo più la password di tale email e non posso fare nemmeno il recupero visto che la invia ad un altra vecchia casella di posta che non esiste più (interfree).

i dati per accedere a XboxLive li ho, ma non quelli per l'email.... :tragic:

domanda un pò OT... percaso c'è modo di cambiare l'email associata al profilo? purtroppo quando lo creai a suo tempo associai l'account a una mail secondaria, ora non ricordo più la password di tale email e non posso fare nemmeno il recupero visto che la invia ad un altra vecchia casella di posta che non esiste più (interfree).
i dati per accedere a XboxLive li ho, ma non quelli per l'email.... :tragic:
non potresti semplicemente crearti un nuovo account di posta elettronica e cambiare quello vecchio con questo qui nuovo?

ieri ci metteva un po'di tempo durante la lettura del disco,come mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

poi mi si impallava nella schermata iniziale,quella con il logo della xbox.....

Qualcuno di voi ha avuto problemi di disconnessione improvvisa mentre giocava? Avete provato ad aprire le porte su router? Avete notato un miglioramento?

Ragazzi come faccio ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento.

Sono andato sul sito xbox per annullarlo e mi dice che mi inviano un codice ad un indirizzo mail che non è il mio!!!! :bah!:

Madonna sto incazzato come una iena

Ragazzi come faccio ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento. Sono andato sul sito xbox per annullarlo e mi dice che mi inviano un codice ad un indirizzo mail che non è il mio!!!! :bah!:

Madonna sto incazzato come una iena
non hai associato anche il numero di telefono?comunque puoi farlo anche chiamando il servizio clienti(come si faceva prima)

ancora che si blocca alla schermata iniziale:facepalm:

ho una sfiga con la xbox io:facepalm:

la riporto dietro,oggi e'giusto una settimana,faccio ancora in tempo:sisi:

non hai associato anche il numero di telefono?comunque puoi farlo anche chiamando il servizio clienti(come si faceva prima)
Non mi è arrivato nulla :bah!:

Eh lo so Kele, però non avendo un telefono fisso qua a casa mi tocca chiamarli col cellulare il che mi costerebbe un rene :bah!:

EDIT

scusate ho sbagliato topic ma sto veramente incazzato :bah!:

---------- Post added at 13:50:17 ---------- Previous post was at 13:32:40 ----------

Ho risolto. Per fortuna l'indirizzo e-mail indicato non esisteva e quindi me lo sono creato e da lì sono riuscito a risolvere. Grazie Kele per l'interesse

Ultima modifica da un moderatore:
l'importante è che hai risolto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

chiedo a voi esperti magari sapete aiutarmi, ho masterizzato un cd con tracce audio da inserire in fifa 13, metto su xbox, esporta ma su 90 me ne avrà esportate si e no una ventina massimo 25, motivo ? si sentono bene, formato mp3, ma quando esporti non lo fa, soluzioni ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro