Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cavoli...mmm volevo evitare di spendere altri soldi, comunque è da vedere, francamente la xbox è un capriccio, la mia console principale sarà sempre la ps....magari non la usero' per il live (considerando anche che costa -.-) quindi ora vedo un po' il da farsi...magari provo intanto. magari provo a collegare una key wifi (ho un netgear 834gtit con chiavetta entrambi insieme hanno una "portata" decisamente migliore del wifi integrato nel portatile..) magari riesco ad avere una connessione stabile.
ho il problema di voler mettere la xbox nella casetta di fronte a quella principale, altrimenti mi tocchera' improvvisare un collegamento ethernet sotto terra, di circa 20 metri, ho gia' una mezza idea....posso tranquillamente sotterrarlo un po',ovviamente coibendandolo. poi posso sfruttare un foro fatto gia' nel muro,precisamente nella cassetta elettrica dov'e' collegato il modem dove far spuntare il cavo lan e collegarlo al modem. altrimenti boooh.
la key wifii le console non la prendono,solo la wii,hai visto il mio link,e la soluzione piu comoda per te secondo me

---------- Post added at 09:20:12 ---------- Previous post was at 09:19:25 ----------

mi consigliate un router sulle 50-60 euro che vada bene per collegare la xbox 360 in rete??
i router vanno tutti bene,meglio se e tecnologia n se usi il wifii

Ultima modifica da un moderatore:
forse mi son spiegato male: key wifi collegata al portatile e cavo rete fra portatile e xbox..

forse mi son spiegato male: key wifi collegata al portatile e cavo rete fra portatile e xbox..
:bah!:... secondo me, otterresti una connessione troppo "instabile".

Fammi capire :

Dovresti collegare l'Xbox, in una casetta distante 20 metri dall'abitazione principale?

Sei sicuro che il l'adattatore Wifi raggiunta tale distanza con una copertura buona del segnale?

Se fosse cosi', e se hai voglia di "zappare la terra" (:rickds::rickds:), ti consiglio vivamente il passaggio di un cavo Ethernet, giustamente coibentato.

Qualcuno sa dirmi la risoluzione migliore per un gioco come Black Ops 2? 1080p o 720p? Alcuni dicono che si trovano meglio con 720p, ma volevo sentire la vostra opinione.

La tv è da 32"

Ultima modifica:
Giusto per sapere,mi si era appena freezata la console con Skyrim,riavvio.....sembra tutto ok....solo che ora non mi viene più rilevato il dvd del gioco.....dopo un po di caricamento mi dice di aprire il vano disco.....se provo con fifa12 addirittura sento dei Bip continui fino a che non mi rincompare la scritta "Aprire vano disco"....... è partito il lettore?

Se la risposta è affermativa....devo iniziare a tirare giù diversi santi oppure si può risolvere senza grossi problemi?^^

ciao ragazzi una domanda.. ho un gioco per xbox che è stato graffiato dalla mia xbox 360... (un graffio circolare) si può sistemare? ho sentito che si può sistemare da gamestop oppure in una videoteca.. aspetto una risposta.. grazie

Da qualche giorno ho l xbox live che mi lagga su qualsiasi gioco cosi ho chiamato l assistenza e mi hanno fatto aprire tutte le porte del router ma la cosa strana è che il lag persiste quindi ho pensato che magari è colpa della mia connessione che dovrebbe essere 7 mb ma attualmente mi va a 4 mb però se gioco sul psn mi va tutto alla grande senza un minimo di lag come mai?? qualcuno può aiutarmi??

Da qualche giorno ho l xbox live che mi lagga su qualsiasi gioco cosi ho chiamato l assistenza e mi hanno fatto aprire tutte le porte del router ma la cosa strana è che il lag persiste quindi ho pensato che magari è colpa della mia connessione che dovrebbe essere 7 mb ma attualmente mi va a 4 mb però se gioco sul psn mi va tutto alla grande senza un minimo di lag come mai?? qualcuno può aiutarmi??
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai effettuato il test della Verifica Connessione, direttamente dalla console?

Potresti avere il NAT Moderato (MS è decisamente più "restrittiva" di Sony).

Giusto per sapere,mi si era appena freezata la console con Skyrim,riavvio.....sembra tutto ok....solo che ora non mi viene più rilevato il dvd del gioco.....dopo un po di caricamento mi dice di aprire il vano disco.....se provo con fifa12 addirittura sento dei Bip continui fino a che non mi rincompare la scritta "Aprire vano disco"....... è partito il lettore?Se la risposta è affermativa....devo iniziare a tirare giù diversi santi oppure si può risolvere senza grossi problemi?^^
Hai il "vecchio" scatolotto Bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A prima vista, credo possa essere un problema di lettore DVD.

Si trovano, tranquillamente, per la sostituzione, ed in giro ci sono anche delle ottime videoguide a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao

Già fatto ed il NAT è aperto non ho proprio idea del perchè faccia cosi

Già fatto ed il NAT è aperto non ho proprio idea del perchè faccia cosi
Guarda, è piuttosto raro, perchè si spera che oramai la gente abbia appreso quali sono le "accortezze" per la fluidità del Live, ma in tanti, ancora oggi, giocano tenendo aperti software e connessioni varie.

Tempo fà, ho dovuto riprende un BM durante la Coppa Stagioni in Fifa 13. Ero arrivato in Semifinali (e di per sè, un traguardo), quando ho iniziato la partita laggavo in maniera assurda ; ho chiesto all'avversario se avesse qualche programma aperto, in inglese, e mi ha risposto che "Si, ho torrent aperto"... e in italiano gli ho risposto "MA IO TE SFONNO!" :rickds::rickds::rickds:

Alla luce di tutto questo, non è da escludere che tu possa beccare questa tipologia sul Live, o che MS stessa stia aggiornando alcuni servizi legati al Live.

Raga, ho bisogno del vostro aiuto!

Dunque, voglio vendere la mia 360 per prendere una slim, ho provveduto a salvare i dati del profilo ed i salvataggi su una penna usb, ora vorrei passarli sul PC visto che la penna non è mia e dovrei restituirla, c'è un modo?

Non ci crederete ma non avevo una ***** di penna usb e ho scoperto che la 360 non leggeva nient'altro, ho provato di tutto, diversi tipi di schede di memoria ovviamente col il lettore di schede usb, l'S3, il Walkman, ecc.

Hai il "vecchio" scatolotto Bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A prima vista, credo possa essere un problema di lettore DVD.

Si trovano, tranquillamente, per la sostituzione, ed in giro ci sono anche delle ottime videoguide a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No ho quella nera da 240giga di HDD :(

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio modem (netgear DG834G 54mbps) con il quale mi sono trovato sempre bene ma adesso dovrei spostare la console in una stanza più lontana e il segnale arriva debole.

potreste dirmi quale marca/modello é oggi il meglio per giocare online?

Grazie in anticipo.

Tex

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio modem (netgear DG834G 54mbps) con il quale mi sono trovato sempre bene ma adesso dovrei spostare la console in una stanza più lontana e il segnale arriva debole.potreste dirmi quale marca/modello é oggi il meglio per giocare online?

Grazie in anticipo.

Tex

Non credo ci sia un modello migliore di un altro per il gioco online.

Tutto dipende dal tipo di linea (margini, rumorosità, etc) e dalle caratteristiche della linea ADSL (oggi dovremmo essere tutti con una 4 mb almeno).

Personalmente, ho sempre avuto buonissimi rapporto con i Netgear, ma in giro ho letto parecchie opinioni positive anche sui D-Link e (più costosi) i Cisco.

ciao ragazzi una domanda.. ho un gioco per xbox che è stato graffiato dalla mia xbox 360... (un graffio circolare) si può sistemare? ho sentito che si può sistemare da gamestop oppure in una videoteca.. aspetto una risposta.. grazie
Io avevo il graffio circolare fatto dalla console di un mio amico e lo aggiustato con 4 euro in una videoteca

che bello avere la xbox senza giochi XD

cmq ho fatto la prova della connessione condivisa ed è una cagata! in compenso son riuscito cmq a crearmi l'avatar e registrarmi....ora mancano "solo" abbonamento e giochi XD

me ne consigliate qualcuno davvero meritevole? specie nell'online...io pensavo ad halo 4 e batterfield 3......

che bello avere la xbox senza giochi XD
cmq ho fatto la prova della connessione condivisa ed è una cagata! in compenso son riuscito cmq a crearmi l'avatar e registrarmi....ora mancano "solo" abbonamento e giochi XD

me ne consigliate qualcuno davvero meritevole? specie nell'online...io pensavo ad halo 4 e batterfield 3......

Non credo che, a questo punto, sia questo il thread giusto.

Prova a chiedere qui : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=319923

Sapranno darti una risposta fin da subito, anche se (e te lo anticipo), molto dipende dai generi. C'è chi preferisce il calcio, agli FPS, o viceversa.

Insomma, loro ti consigliano i titoli, tu cerca di capire se può interessarti il genere, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro