ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
mi consigliate un router sulle 50-60 euro che vada bene per collegare la xbox 360 in rete??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la key wifii le console non la prendono,solo la wii,hai visto il mio link,e la soluzione piu comoda per te secondo mecavoli...mmm volevo evitare di spendere altri soldi, comunque è da vedere, francamente la xbox è un capriccio, la mia console principale sarà sempre la ps....magari non la usero' per il live (considerando anche che costa -.-) quindi ora vedo un po' il da farsi...magari provo intanto. magari provo a collegare una key wifi (ho un netgear 834gtit con chiavetta entrambi insieme hanno una "portata" decisamente migliore del wifi integrato nel portatile..) magari riesco ad avere una connessione stabile.
ho il problema di voler mettere la xbox nella casetta di fronte a quella principale, altrimenti mi tocchera' improvvisare un collegamento ethernet sotto terra, di circa 20 metri, ho gia' una mezza idea....posso tranquillamente sotterrarlo un po',ovviamente coibendandolo. poi posso sfruttare un foro fatto gia' nel muro,precisamente nella cassetta elettrica dov'e' collegato il modem dove far spuntare il cavo lan e collegarlo al modem. altrimenti boooh.
i router vanno tutti bene,meglio se e tecnologia n se usi il wifiimi consigliate un router sulle 50-60 euro che vada bene per collegare la xbox 360 in rete??
forse mi son spiegato male: key wifi collegata al portatile e cavo rete fra portatile e xbox..
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDa qualche giorno ho l xbox live che mi lagga su qualsiasi gioco cosi ho chiamato l assistenza e mi hanno fatto aprire tutte le porte del router ma la cosa strana è che il lag persiste quindi ho pensato che magari è colpa della mia connessione che dovrebbe essere 7 mb ma attualmente mi va a 4 mb però se gioco sul psn mi va tutto alla grande senza un minimo di lag come mai?? qualcuno può aiutarmi??
Hai il "vecchio" scatolotto Bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGiusto per sapere,mi si era appena freezata la console con Skyrim,riavvio.....sembra tutto ok....solo che ora non mi viene più rilevato il dvd del gioco.....dopo un po di caricamento mi dice di aprire il vano disco.....se provo con fifa12 addirittura sento dei Bip continui fino a che non mi rincompare la scritta "Aprire vano disco"....... è partito il lettore?Se la risposta è affermativa....devo iniziare a tirare giù diversi santi oppure si può risolvere senza grossi problemi?^^
Già fatto ed il NAT è aperto non ho proprio idea del perchè faccia cosiCiao
Hai effettuato il test della Verifica Connessione, direttamente dalla console?
Potresti avere il NAT Moderato (MS è decisamente più "restrittiva" di Sony).
Guarda, è piuttosto raro, perchè si spera che oramai la gente abbia appreso quali sono le "accortezze" per la fluidità del Live, ma in tanti, ancora oggi, giocano tenendo aperti software e connessioni varie.Già fatto ed il NAT è aperto non ho proprio idea del perchè faccia cosi
No ho quella nera da 240giga di HDD :(Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai effettuato il test della Verifica Connessione, direttamente dalla console?
Potresti avere il NAT Moderato (MS è decisamente più "restrittiva" di Sony).
Hai il "vecchio" scatolotto Bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A prima vista, credo possa essere un problema di lettore DVD.
Si trovano, tranquillamente, per la sostituzione, ed in giro ci sono anche delle ottime videoguide a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao a tutti, vorrei cambiare il mio modem (netgear DG834G 54mbps) con il quale mi sono trovato sempre bene ma adesso dovrei spostare la console in una stanza più lontana e il segnale arriva debole.potreste dirmi quale marca/modello é oggi il meglio per giocare online?
Grazie in anticipo.
Tex
Io avevo il graffio circolare fatto dalla console di un mio amico e lo aggiustato con 4 euro in una videotecaciao ragazzi una domanda.. ho un gioco per xbox che è stato graffiato dalla mia xbox 360... (un graffio circolare) si può sistemare? ho sentito che si può sistemare da gamestop oppure in una videoteca.. aspetto una risposta.. grazie
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngche bello avere la xbox senza giochi XD
cmq ho fatto la prova della connessione condivisa ed è una cagata! in compenso son riuscito cmq a crearmi l'avatar e registrarmi....ora mancano "solo" abbonamento e giochi XD
me ne consigliate qualcuno davvero meritevole? specie nell'online...io pensavo ad halo 4 e batterfield 3......