Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non so se sia il thread giusto, comunque mi consigliate un buon cavo HDMI per la xbox 360 ?

ragazzi ho un problema, non riesco più a parlare con le cuffie, nè in chat privata nè in gruppo.. ho testato la connessione e dice che ho dei parametri di firewall troppo alti nel router ma non ho mai cambiato alcun parametro e fino a qualche giorno fa funzionava tutto..

sapreste indicarmi quale potrebbe essere il problema? comunque quando arrivo a casa se riesco trascrivo bene qual è l'errore indicato

non so se sia il thread giusto, comunque mi consigliate un buon cavo HDMI per la xbox 360 ?
Quello ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi è appena arrivata la connessione Linkem, ma non riesco ad accedere al Live. Guide o consigli? Dal Test mi dice che manca la connessione con la rete :(

Mi è appena arrivata la connessione Linkem, ma non riesco ad accedere al Live. Guide o consigli? Dal Test mi dice che manca la connessione con la rete :(
Linkem aglia! :pffs:

ragazzi ma per la garanzia della 360 serve per forza lo scontrino? o basta dare il codice alla microsoft e loro tela riparano? tipo come fa apple?

Problema Pad!

Ciao a tutti! Ho cercato sul regolamento ma non ho visto post dove postare questa richiesta :wush:. Ho un problema con un pad della mia 360. In pratica ha 3 led Verdi fissi che non si spengono. Ho provato un po di tutto ma non ne vengo fuori. Qualcuno ha qualche consiglio? Mi scuso in anticipo se ho aperto un topic in una sezione sbagliata. :kep88:

Grazie Mille,

Od...heum..Suirado. :wush:

Mmmmmmm...mi sembra di conoscerti...:morris82:

Comunque a parte riprovare a sincronizzare il pad non saprei...aspettiamo qualche esperto e poi chiudiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti! Ho cercato sul regolamento ma non ho visto post dove postare questa richiesta :wush:. Ho un problema con un pad della mia 360. In pratica ha 3 led Verdi fissi che non si spengono. Ho provato un po di tutto ma non ne vengo fuori. Qualcuno ha qualche consiglio? Mi scuso in anticipo se ho aperto un topic in una sezione sbagliata. :kep88:

Grazie Mille,

Od...heum..Suirado. :wush:
dovrebbe essere come ha detto Morris,prova a rifare la sincronizzazione del pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato ma nulla. Comperato due nuovi pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho problemi di disco illegibile con PES 2014... Xbox nuova di pacca e gioco anche! Me l'ha fatto anche con PES 2013 ma dopo aver scaricato gli aggiornamenti non l'ha più rifatto... che può essere?

Ciao a tutti ho un quesito da porre.

Ho una 360 che mi ha dato 3 led rossi. Amen. Defunta.

Ne ho acquistata un'altra perfettamente funzionante. Vorrei mettere il mio HD perchè ho il mio profilo su con gli obiettivi sbloccati.

Ma se metto l'hd sull'altra XBOX mi dà profilo danneggiato. Com'è possibile?

L'HD è legato alla XBOX?

non dovrei nemmeno specificarlo, ma sono tutte e due originali e mai toccate.

Aggiungo; non ho mai connesso entrambe al live, dato che ho problemi logistici, internet, cavi e controcavi quindi non posso scaricare il profilo.

Avete indicazioni per me?

grazie!

Ciao a tutti ho un quesito da porre.
Ho una 360 che mi ha dato 3 led rossi. Amen. Defunta.

Ne ho acquistata un'altra perfettamente funzionante. Vorrei mettere il mio HD perchè ho il mio profilo su con gli obiettivi sbloccati.

Ma se metto l'hd sull'altra XBOX mi dà profilo danneggiato. Com'è possibile?

L'HD è legato alla XBOX?

non dovrei nemmeno specificarlo, ma sono tutte e due originali e mai toccate.

Aggiungo; non ho mai connesso entrambe al live, dato che ho problemi logistici, internet, cavi e controcavi quindi non posso scaricare il profilo.

Avete indicazioni per me?

grazie!
Se non hai mai connesso il profilo ad internet è impossibile recuperarlo se danneggiato.

La prima 360 con i led hai provato ad accenderla senza hard disk? Può anche essere che il problema risalga propio all'HD.. io ebbi i RROTD a causa sua, se lo staccavo non c'erano problemi, se lo mettevo ricomparivano i led rossi.

Ragazzi ho problemi di disco illegibile con PES 2014... Xbox nuova di pacca e gioco anche! Me l'ha fatto anche con PES 2013 ma dopo aver scaricato gli aggiornamenti non l'ha più rifatto... che può essere?

Le cose sono due, o è il disco o è la console, prova Pes a casa di un tuo amico per vedere se gli da questi problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non hai mai connesso il profilo ad internet è impossibile recuperarlo se danneggiato.
La prima 360 con i led hai provato ad accenderla senza hard disk? Può anche essere che il problema risalga propio all'HD.. io ebbi i RROTD a causa sua, se lo staccavo non c'erano problemi, se lo mettevo ricomparivano i led rossi.

Le cose sono due, o è il disco o è la console, prova Pes a casa di un tuo amico per vedere se gli da questi problemi.

Provato su altra Xbox (quella vecchia non slim insomma) e va bene. Il punto è che la nuova console legge tranquillamente e senza problemi altri giochi, solo con PES 2014 fa i capricci... quindi ho il sospetto che possa essere qualche conflitto di PES 2014 col firmware della console nuova, boh...

Elimina dal hhd tutto di pes , poi vai in impostazioni /memoria selezioni l'hd e con il tasto y fai libera cache di sistema, riprova e vedi se va

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto come hai detto, al primo riavvio disco illeggibile.
strano,SE il gioco è originale e strano che su altre console ti vada e sulla tua no,ti da proprio un errore che con i giochi originali non dovrebbe mai dare,la console e collegata al live?cioe hai l'ultima dash?

Ragazzi so che 360 gira principalmente su 720p ma avevo una domanda.

Recentemente ho comprato un tv/monitor full hd della LG (22MA53D) attaccandolo alla 360 e andando in postazioni grafiche come risoluzione ottimale mi imposta si il 1080p ma risoluzione quella da selezionare è 1680x1050 come è possibile che non mi arriva a 1980x1080? forse perchè equivale ai 1080p e non me lo segna? il tv non è castrato assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro