Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao raga, ho un modem tp-link 300mbps..ieri l'ho collegato per la prima volta alla xbox 360 tramite cavo ethernet ma la connessione non va..quale potrebbe essere il problema..devo impostare qualcosa?..il fatto che prima con il modem alice andava..ora no...

ragazzi voi sapete perché' l xbox one non si può' mettere in verticale? Ho sentito che c'è rischio di rompere parti interne e' vero?

ciao raga, ho un modem tp-link 300mbps..ieri l'ho collegato per la prima volta alla xbox 360 tramite cavo ethernet ma la connessione non va..quale potrebbe essere il problema..devo impostare qualcosa?..il fatto che prima con il modem alice andava..ora no...
Fai il test di connessione e dicci dove si blocca.

ragazzi voi sapete perché' l xbox one non si può' mettere in verticale? Ho sentito che c'è rischio di rompere parti interne e' vero?
No non puoi. Se la metti in verticale lo fai a tuo rischio e pericolo

esatto come dice Casseruola, fai un test di connessione e vedi dove si blocca, altro che ti posso consigliare avendo pochi dettagli da parte tua è, da impostazioni di rete dell'xbox seleziona la connessione e resetta tutti campi con l'opzione "ripristina impostazioni iniziale" una cosa del genere e poi riprova a fare il test

Domandona: se gioco col mio account da un'altra console con un gioco il cui codice é stato riscattato in un altra, come posso recuperarlo? Purtroppo non ho più ne il codice, ne ho avuto modo di spostare i dati di gioco da una console all'altra. Speravo che fosse collegata all'account, ed invece no. Se vado nello store quel determinato pacchetto già in dotazione col pre-order lo devo pagare?

Domandona: se gioco col mio account da un'altra console con un gioco il cui codice é stato riscattato in un altra, come posso recuperarlo? Purtroppo non ho più ne il codice, ne ho avuto modo di spostare i dati di gioco da una console all'altra. Speravo che fosse collegata all'account, ed invece no. Se vado nello store quel determinato pacchetto già in dotazione col pre-order lo devo pagare?
dovresti poterlo ri-scaricare nuovamente se non sbaglio

ciao, volevo chiedere, dato che io devo vendere l'xbox360, vorrei cancellare il mio profilo, ma non so se cancellandolo, i giochi che ho scaricato gratuitamente (games with gold) non funzionano più con un altro profilo.

io ho provato a creare un altro profilo e funzionano tranquillamente.. ma non so se cancellando il mio vero profilo con il quale li ho scaricati si cancelli la licenza o che ne so così che non funzionano più nel nuovo profilo.. qualcuno sa qualcosa?

Se cancelli il profilo, cancelli il profilo.

Se cancelli i giochi, cancelli i giochi.

Le licenze comunque rimangono assegnate al tuo profilo.

Quello che c'è in mezzo... lo lascio alla tua libera interepetazione:pffs:

Se cancelli il profilo, cancelli il profilo.Se cancelli i giochi, cancelli i giochi.

Le licenze comunque rimangono assegnate al tuo profilo.

Quello che c'è in mezzo... lo lascio alla tua libera interepetazione:pffs:
che non si potranno più utilizzare !??!???!????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Fai il test di connessione e dicci dove si blocca.
si blocca al primo step..connessione xbox-pc....ho cambiando le impostazioni manuali inserendo l'indirizzo ip...gateway e mac...ma nulla è cambiato...

ho appena accesa la xbox 360 emi ha chiesto di aggiornarla ma mi è spuntato un codice di errore e non mi fà scaricar l'aggiornamento anche a voi è successo cosa dovrei fare?

Appena fatto l'aggiornamento.Nessun problema. Guarda le tue impostazioni di connessione :ciao:
ma dalle impostazione cosa devo selezionare?:patpat:

sempre avuta la xboxone con ip fisso ed in dmz e relativo nat aperto ma da stasera me lo trovo moderato, consigli?

ho alice

:(

Allora ragazzi, posto quello che riscontro con la mia one e la mia connessione, ho linkem, la connessione arriva a un router tp link e poi cavo lan diretto alla one. Ora, io premetto che navigo ad una media di 7 mega e la sera anche a 9, controllo spesso con speedtest e più o meno siamo la, la one ha nat aperto, ma se vado sulla e impostazioni di connessione e faccio un test velocità sulla one non arrivo nemmeno ad un mega! Com'è possibile?! Ho provato in wii fii e la cosa non cambia molto, arrivo max a 1 mega, da pc invece la situazione è diversa, sono più o meno stabile tra i 5 e i 9 mega in wii fii, cosa posso fare? O cosa potrebbe essere?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve,avrei bisogno di una mano.

Ho una xbox360 con 60 giga che ho quasi occupato totalmente,allora ho preso la nuova xbox360 da 500giga..il problema ora è come trasferire i dati tipo profilo,abbonamento e obiettivi dei giochi da quella vecchia a quella nuova?

Io ho solo una chiavetta USB da 16 giga se serivsse.

Salve,avrei bisogno di una mano.Ho una xbox360 con 60 giga che ho quasi occupato totalmente,allora ho preso la nuova xbox360 da 500giga..il problema ora è come trasferire i dati tipo profilo,abbonamento e obiettivi dei giochi da quella vecchia a quella nuova?

Io ho solo una chiavetta USB da 16 giga se serivsse.
Profilo abbonamento e obiettivi, sono "salvati" in xbox live. Quindi basta che fai recupera gamertag dalla xbox col nuovo hard disk.

Per i salvataggi li passi tra i due hard disk con la chiavetta. Oppure cambi fisicamente l'hard disk dall'involucro :ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro